Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

il fatto poi è che sono perfino non skippabili. ci sono alcuni dialoghi che durano tipo 30 secondi e senza audio non capisci se il gioco si è freezato :asd:

adesso mancano giusto i sottotitoli di Vinci e dei level up, ma a voi è andata tutto sommato bene iscrivendovi tardi, fino ad un annetto fa all'infuori delle missioni praticamente non c'era niente di sottotitolato, i dialoghi dei servant negli shop degli eventi li usavi solo per sentire la voce dei VA :asd:

 

voi che CE celebrativi avete pigliato? Io sono indeciso fra Attila e Musashi

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto poi è che sono perfino non skippabili. ci sono alcuni dialoghi che durano tipo 30 secondi e senza audio non capisci se il gioco si è freezato :asd:

adesso mancano giusto i sottotitoli di Vinci e dei level up, ma a voi è andata tutto sommato bene iscrivendovi tardi, fino ad un annetto fa all'infuori delle missioni praticamente non c'era niente di sottotitolato, i dialoghi dei servant negli shop degli eventi li usavi solo per sentire la voce dei VA :asd:

 

Ereshkigal ha le pergamene del mar Morto al posto del testo, parla mezz'ora in quasi ogni sua scena.

 

Gliel'ho fatta vedere a Koyomi una volta, ha wall of text ovunque

 

 

voi che CE celebrativi avete pigliato? Io sono indeciso fra Attila e Musashi

 

Io ancora niente, deciderò sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Musashi e Sherlock. Ho trovato Chokita nel GSSR e ChocoSkadi tra i 5 stelle. Di altro Cas Gil NP2, Ann & Mary NP2, Chiron e Zerkerlot. Piano per il 2021 fatto, sono ammessi ticket, non quarzi che non siano GSSR, almeno fino ad Aprile, ma è più probabile maggio.

 

8eR9d3D.jpg

 

 

Prima o poi capirò perché quelle per cui tiro che mi mollano finiscano da te, sbaglieranno tutte aereo forse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

 

 

Prima o poi capirò perché quelle per cui tiro che mi mollano finiscano da te, sbaglieranno tutte aereo forse.

 

 

Vendicati investendo nel GSSR Saber e grailando l'Okita che ti becchi, così lo puoi considerare scambismo piuttosto che NTR :sisi:

Però se non hai sottolineato Skadi vuol dire che l'hai pescata pure te infame? :asd:

A me è venuto un infarto: sbrilluccichio arcobaleno, caster d'oro e...

 

 

dHcJys0.jpg

 

 

che per carità, meglio dell'insaccato al cioccolato, ma l'avrei preferita beccare in altri contesti

 

 

Ora mi sto rushando Shimosa per beccarmi ticket e SQ. Non faccio troppa difficoltà a sto punto ma i gimmick delle boss fight sono veramente infami, in quella contro l'assassin che ti toglie 10% di attacco ogni volta che ti tocca volevo lanciare il telefono contro il muro arrivato al ventesimo turno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendicati investendo nel GSSR Saber e grailando l'Okita che ti becchi, così lo puoi considerare scambismo piuttosto che NTR :sisi:

Però se non hai sottolineato Skadi vuol dire che l'hai pescata pure te infame? :asd:

A me è venuto un infarto: sbrilluccichio arcobaleno, caster d'oro e...

 

 

dHcJys0.jpg

 

 

che per carità, meglio dell'insaccato al cioccolato, ma l'avrei preferita beccare in altri contesti

 

 

Ora mi sto rushando Shimosa per beccarmi ticket e SQ. Non faccio troppa difficoltà a sto punto ma i gimmick delle boss fight sono veramente infami, in quella contro l'assassin che ti toglie 10% di attacco ogni volta che ti tocca volevo lanciare il telefono contro il muro arrivato al ventesimo turno :asd:

Lui ha preso Skadi si, anche io

 

 

107521597_308251447030543_7266683455126299370_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=IrtmWFBI7EwAX9PU5gT&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=315d25b4f91fa4ea7f1ce6f69691233d&oe=5F2A189A

 

Si è solo abbronzata un pochettino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Lui ha preso Skadi si, anche io

 

 

107521597_308251447030543_7266683455126299370_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=IrtmWFBI7EwAX9PU5gT&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=315d25b4f91fa4ea7f1ce6f69691233d&oe=5F2A189A

 

Si è solo abbronzata un pochettino.

 

 

 

@Latto, ma fammi capire, il trolling ti fa beccare un ban solo in sezione videogiochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Latto, ma fammi capire, il trolling ti fa beccare un ban solo in sezione videogiochi?

Oh io ho scritto Choko Skadi, altrimenti avrei scritto solo Skadi :sadasd:. Lui l'ha trovata veramente e son contento perché non immagini da quanto stressasse :asd: , il paid è andato male però, visto che ha beccato l'unico che non voleva degli Extra, ovvero Amakusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendicati investendo nel GSSR Saber e grailando l'Okita che ti becchi, così lo puoi considerare scambismo piuttosto che NTR :sisi:

Però se non hai sottolineato Skadi vuol dire che l'hai pescata pure te infame? :asd:

 

Io ho speso un botto di SQ (almeno 330) ed ho trovato Skadi (chiaramente l'ultima pescata), Osakabehime (un po' sorpreso perché mi aspettavo Stheno o qualche altro Assassin SR, ma sul momento ero "Boh, ok... mi sono giocato Skadi" :roll3:), d'Eon NP2, Chirone, Helena (qui mi è venuto un colpo), Maria Antonietta e Parvati.

 

E comunque per pochissimo non la trovavo, ero rimasto con 59 SQ (fortuna che ieri ero a 199 giorni).

 

 

Ora mi sto rushando Shimosa per beccarmi ticket e SQ. Non faccio troppa difficoltà a sto punto ma i gimmick delle boss fight sono veramente infami, in quella contro l'assassin che ti toglie 10% di attacco ogni volta che ti tocca volevo lanciare il telefono contro il muro arrivato al ventesimo turno :asd:

 

Le gimmick dei boss erano stronzissime, io con il primo ho sofferto un paio di volte perché crittava come un porco, con il secondo boss stranamente fatto al primo tentativo mentre gli altri... magie di comando e ciao :asd:.

 

 

Oh io ho scritto Choko Skadi, altrimenti avrei scritto solo Skadi :sadasd:. Lui l'ha trovata veramente e son contento perché non immagini da quanto stressasse :asd: , il paid è andato male però, visto che ha beccato l'unico che non voleva degli Extra, ovvero Amakusa.

 

Ecco, dimenticavo Amakusa :roll3:

 

Fanculo... lui e Sherlock erano gli unici che non volevo proprio, "Extra è più sicuro che tanto ci sono più probabilità di pescare chi voglio".

 

Fanculo.

 

Potevo prendere una qualunque fra Abigail, Okita Alter, le due Jeanne, Melt-chan, Kiara, Hokusai, Dantes e non so chi altri.

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

@Latto, ma fammi capire, il trolling ti fa beccare un ban solo in sezione videogiochi?

 

Li hanno semplicemente dei moderatori meno scansafatiche del sottoscritto .... e utenti più suscettibili con le fregole delle segnalazioni :sisi:

 

Però dimmi come posso esserti utile, oggi sono particolarmente in vena di fare qualcosa :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Aaaaaaaah, avevo capito il contrario e che stessi pigliando in giro il povero Emerald. Niente Latto, bugia, si ritorna col botte a emerald.

 

 

un botto di SQ (almeno 330)

 

Ne riparliamo fra un mese :sadasd:

Dovresti esser grato di non esserti beccato Jeanne, che è l'unica che ti puoi beccare a random e tenerla a NP1 o NP5 non cambia nulla. Io non oso rollare proprio perchè c'è la possibilità di beccarmi la terza.

E Sherlock è sexy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

>quando hai appena finito shimosa sprecando tutti i command spell contro shuten e raikou solo per poi ritrovarti la stessa identica challenge quest per il terzo anniversario

 

uog8WuL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
Fattibili con botte di culo magari e gli NP2+, altrimenti shuten ti nega gli NP mentre raikou ti oneshotta i support :sadasd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fattibili con botte di culo magari e gli NP2+, altrimenti shuten ti nega gli NP mentre raikou ti oneshotta i support :sadasd:

C'è gente che ha Raikou che la finisce letteralmente con lei da quanto ho capito, non so però il setup, comunque i'ho fatta alla seconda, conoscendo i Gimmick, ho perso la prima volta giusto perché ho fatto un errore portandomi Shakespeare per far brillare un po' di più Musashi, con il secondo è andata come volevo, ovvero assicurarmi di aver tirato giù Shuten (due NP di Artoria che intanto indeboliva pure Raikou) e rimanere con un setup assassin contro Raikou, e successivamente 1 vs 1. Personas è perfetta perché non ha solo l'evade ma anche una cura su se stessa, in più non avevo neanche un comando perché gli ho usati per finire la sfida di Agartha che li non avevo proprio voglia di stare a ragionare visto che Megalos mi critta sempre come un pazzo mandando a fanculo qualsiasi strategia.

Fuyuki per chi può farla ha Artoria Alter con 3 barre da 648k, la seconda da 939k e la terza da 1.537.986 HP, una cavolata se si ha un'Archuria con un alto livello di NP e support arts come Tamamo/Nero Bride/Cas Gil, una gara di resistenza se come me se n'è sprovvisti.

La fight di Salem invece ti fa sconfiggere lo stesso boss da 200k e passa di HP 5 volte, perché resuscita sempre con la barra piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

>quando hai appena finito shimosa sprecando tutti i command spell contro shuten e raikou solo per poi ritrovarti la stessa identica challenge quest per il terzo anniversario

 

uog8WuL.jpg

 

Te l'ho detto, Shimosa è un incubo anche solo per loro due... quando l'ho fatta nella storia quella sfida ho fatto non so quanti tentativi solo per riuscire a tirar giù Shuten e avere la seconda barra di Raikou, prima di perdere e usare le magie di comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

C'è gente che ha Raikou che la finisce letteralmente con lei da quanto ho capito, non so però il setup, comunque i'ho fatta alla seconda, conoscendo i Gimmick, ho perso la prima volta giusto perché ho fatto un errore portandomi Shakespeare per far brillare un po' di più Musashi, con il secondo è andata come volevo, ovvero assicurarmi di aver tirato giù Shuten (due NP di Artoria che intanto indeboliva pure Raikou) e rimanere con un setup assassin contro Raikou, e successivamente 1 vs 1. Personas è perfetta perché non ha solo l'evade ma anche una cura su se stessa, in più non avevo neanche un comando perché gli ho usati per finire la sfida di Agartha che li non avevo proprio voglia di stare a ragionare visto che Megalos mi critta sempre come un pazzo mandando a fanculo qualsiasi strategia.

Fuyuki per chi può farla ha Artoria Alter con 3 barre da 648k, la seconda da 939k e la terza da 1.537.986 HP, una cavolata se si ha un'Archuria con un alto livello di NP e support arts come Tamamo/Nero Bride/Cas Gil, una gara di resistenza se come me se n'è sprovvisti.

La fight di Salem invece ti fa sconfiggere lo stesso boss da 200k e passa di HP 5 volte, perché resuscita sempre con la barra piena.

 

Ripeto: culo

 

Anche se riesci a sfondarle l'ano con l'NP al primo turno: se ti sfiora il personaggio che deve sganciare il secondo NP, sei fregato; se ti charma il personaggio, sei fregato; se hai intenzione di immobilizzarla per un turno sei fregato comunque perchè ha debuff immunity. Sono stato qualcosa tipo 5 turni di fila con Abigail con la barra al 90% (nonostante abbia un'abilità che te la rigenera per 3 turni).

L'unico setup consistente che ho trovato è stato dopo aver capito che la debuff immunity non si applica ai debuff prima della seconda fase quindi se la paralizzi al primo turno e la fai entrare in fase due poi sei libero di sganciarle un NP in santa pace.

[spoiler=sempre con la premessa che ti ritrovi carte decente nei primi due turni, altrimenti ti ritrovi in situazioni tipo questa:]

 

nheey8e.jpg

 

 

Poi c'è Raikou che tipo un turno sì ed uno no si mette evasione mentre musashi per motivi esoterici non ha la terza skill difensiva e dopo il secondo tentativo in cui l'ho fatta arrivare a 10k HP ho ragequittato e buttato il quartz sopra e vaffanculo porca puttana la madre dei dipendenti di DW che mi ricordano sempre che la mia Abigail non è a NP2 con ste sfide infami.

[automerge]1594385908[/automerge]

Per la sfida contro Artoria la leggenda vuole che abbia l'IA impostata per attaccare sempre i servant maschi, quindi se ti metti merlin di supporto ignorerà completamente i tuoi archer e si dedicherà a busterarlo nell'oblio :botteaSirio: Ho usato spell e 1sq l'anno scorso per portarmi il ticket a casa.

 

Abigail me la sono fatta con la combo Abi+Tomoe+Merlin e non ha manco NPato, però immagino che senza alterego o foreigner può essere una rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Culo eventualmente solo sullo Charm se ti prende tutti e 3 e loro due hanno il NP carico, perché può usarlo tranquillamente prima anche, ci sono tanti di quei setup per questa sfida che hai voglia, neanche sono andato di Poster Girl per dire, non ne ho sentito il bisogno facendola la prima volta (perdendo per un mio errore). Ripeto una volta che l'hai fatta in Shimousa è difficile che ti freghi di nuovo, ha gli stessi Gimmick. Per te magari è cambiato poco perché Shimousa l'avevi appena finita, per me che l'ho fatta un paio di mesi fa e con servant ulteriormente livellati è stata una scommessa vinta sull'assassin che ero sicuro avrebbe battuto Raikou. Alla fine sono andato con Merlin-Musashi-Artoria e riserve Jack-Shiki-Hundred Personas e non ho ne Merlin di mio, o un Foreigner, cioè tu di base sei messo molto meglio, quindi non ci vedo tutti questi eccessivi problemi.

Non è uno scontro più stronzo di tanti altri dove vogliono, e sicuramente non è più difficile di alcune Challenge che ho fatto, dove già in partenza partivo con l'idea di usare i comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Choose one :asd:

Infatti mi dimentico sempre, volevo dire che ho usato Shakespeare. E non mi ricordo a chi ma ho messo due Volumen Hydrargyrum.

 

Artoria andata, ha fatto tutto David, peccato per il critico ad un turno dalla fine a Merlin, se la sono fatta tutta loro tre la sfida.

 

107901940_2740921689517636_3662817113205334090_n.jpg?_nc_cat=109&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=cAGSifZESkwAX8sI0Gj&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=2d1ee34256d7de79ddc06da494531ac5&oe=5F300FEA

Modificato da Koyomi Araragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ma la foreigner é messa lì come support, la class advantage non mi serve ad una sega se shuten muore dopo 3 turni come da strategia, te piuttosto hai jack che oblitererebbe qualsiasi rider in 2 turni :asd:

è un gacha, è ovvio che in base ai servant che ti becchi e ti sei livellato una fight può essere triviale o meno. quella di abigail l'ho fatta a occhi chiusi ma non è che mi metto a minimizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...