Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

bravo destino che punta tutto sul banner raikou x shuten :sisi:

 

Io per due volte ho beccato lo scintillio dorato mentre ruotano i pallini, ma doppio Diarmuid :(

 

Sono letteralmente a 0 quarzi adesso.

 

con skadiskadi e lui a np2 musashi la puoi pure mettere negli archivi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...

Ero rimasto a 30 per Waver :botteaSirio:

 

Ero deciso a non spenderne più di 120, poi mi sono detto che in effetti come ragionamento non ha senso perché renderebbe quei quarzi spesi inutili.

 

A parte un po' di amarezza l'ho presa comunque meglio che in altre occasioni, quindi tutto sommato mi sta anche bene ricominciare da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kmxtP-tAl7h9H0qd9a6b3HLiWDO9mXLm36idt8qqFuQ/edit#gid=2126023461

 

qui stanno un paio di team che puoi provare per farmare. te che hai skadi dovresti esser messo meglio di tutti.

 

Nì, nel senso che o mi servono le skill livellate a 10 o devo avere le CE con starting gauge (anche MLB)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Io ho usato la mia Artoria, Mash e preso in prestito un Merlin, andata in 20 turni dopo due tentativi a vuoto con Shiki Saber.

 

anch'io mash e merlin. la odio ma in questi momenti son felice che sia un personaggio f2p :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mash e merlin. la odio ma in questi momenti son felice che sia un personaggio f2p :sisi:

Ovviamente a me col katz che gira tutto come nel video di Gamepress, critico a 300k hp dalla fine ma per fortuna c'era il Guts della CE, da li risalita con l'healing del costume e di Merlin e seccato con due NP. E non è la peggiore questa a quanto ho capito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Arriva prima sull'arcade Proto Merlin.

 

 

C U T E

spero che sia una stacy sciupamaschi come il corrispettivo maschile.

 

la renderanno una versione sgrava di merlin, così che il meta rishifti sul buster, e poi avanti così in loop ogni anno con support sempre più sbilanciati finchè il gioco non muore :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

taa8g33ddnq51.png

 

Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per Okita[iSPOILER] (non è vero, ma crediamoci per il bene di un certo utente)[/iSPOILER].

 

Increases own Quick performance for 1 turn.

15?cb=20171224084823

(Increases own attack by 20% for 1 turn when normal attacking. (Activates first))

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

perchè ci sono così tanti berserker fighi? 😔

 

comunque alla fine non sono riuscito a farmare una sega nonostante avessi un setup decente per 4-5 turni. Il drop rate di aurora steel nell'ultimo nodo è qualcosa che rimpiangerò nei mesi a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drop rate di aurora steel nell'ultimo nodo è qualcosa che rimpiangerò nei mesi a venire.

 

Io ero a 1 prima di farmarci sopra, ora sono a 40 e ne ho anche usati 24 per finire l'ultima skill di Skadi.

 

Mi sono fermato a 77 box, tutto sommato avrei potuto fare di più ma non mi lamento... semmai peccato perché alcuni oggetti droppavano bene e che le polveri non bastano nemmeno per le ascensioni, figuriamoci le skill (e a questo punto mi chiedo che cosa avessero in mente gli sviluppatori a inizio gioco :faccinaRh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero a 1 prima di farmarci sopra, ora sono a 40 e ne ho anche usati 24 per finire l'ultima skill di Skadi.

 

Mi sono fermato a 77 box, tutto sommato avrei potuto fare di più ma non mi lamento... semmai peccato perché alcuni oggetti droppavano bene e che le polveri non bastano nemmeno per le ascensioni, figuriamoci le skill (e a questo punto mi chiedo che cosa avessero in mente gli sviluppatori a inizio gioco :faccinaRh:)

 

semplicemente gli sviluppatori hanno implementato il gioco pensando unicamente al farming orientale, robe che in occidente ci sogniamo :asd:

 

Io continuo a sostenere che sto gioco lo devi prendere in assoluto relax, altrimenti dopo un po' ti portano direttamente alla neuro a fare un TSO :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • https://www.techradar.com/computing/artificial-intelligence/turns-out-the-viral-air-head-sora-video-wasnt-purely-the-work-of-ai-we-were-led-to-believe I truffatori di openai hanno mentito, per ottenere il video dell'uomo testa di palloncino hanno dovuto fare centinaia di generazioni più editing tradizionale per correggere tutti gli errori e amalgamare il tutto. Stanno cercando di generare hype per vendere un pacco agli azionisti e creare un'industria prima che stammerda di tecnologia fraudolenta e inquinante venga regolamentata dai governi.
    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...