Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

100 volte meglio sti eventi dove ti regalano il grail e puoi farmarti quel che ti pare quanto ti pare piuttosto che quegli eventi con sistemi di sfide dove ti devi fare 10-20 volte la stessa missione per andare avanti. L'unico che si salva di questo genere secondo me è CCC perchè ha più cura dei capitoli della storia principale, ma pure in quel caso mi son dovuto prender una sera libera per poterlo finire.

 

[iSPOILER]CCC remake when?[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

100 volte meglio sti eventi dove ti regalano il grail e puoi farmarti quel che ti pare quanto ti pare piuttosto che quegli eventi con sistemi di sfide dove ti devi fare 10-20 volte la stessa missione per andare avanti. L'unico che si salva di questo genere secondo me è CCC perchè ha più cura dei capitoli della storia principale, ma pure in quel caso mi son dovuto prender una sera libera per poterlo finire.

 

[iSPOILER]CCC remake when?[/iSPOILER]

Dovrebbe esserci la rerun se non erro il prossimo anno, in più quelli di Sakura Wars lo stanno traducendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Il walkthrough completo è già disponibile su YT da un paio di anni, penso manchi giusto l'encoding :sisi:

Però remake sarebbe meglio che non ho voglia di giocarmi Fate Extra :asd: Tanto il tipo a capo di Studio BB è un Sakura-fag dichiarato, figurati se non coglie l'occasione di proporlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

210 quarzi su Okita che non è arrivata, però ho preso bella roba, Beowulf, una seconda copia di Parvati, Heracles, Nitocris, Jack (!!!), Saberlot (uno spook agrodolce, l'unico che avrei accettato sinceramente) e 3 copie di Poster Girl.

 

Ma soprattutto un fottutissimo Cu F/SN che finalmente dopo 150 giorni è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

[uSER=137]@Angina-kun[/uSER] (prima o poi ti chiamerò erroneamente 'Vagina'"), che tu sappia Fate/strange fake è considerato canonico?

 

È collegato a Zero (o quantomeno dovrebbe visto che [iSPOILER]Waver adulto-figo riconosce Gilgamesh in un'immagine ed ha il flashback con Iskandar[/iSPOILER]), a questo punto sarebbe da capire se Zero è considerato canonico.

 

Questo quantomeno nel manga, non so quanto fedele alle novel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Non tengo a mente tutti i 200 multiversi esistenti in Fate, ma so che Narita sta quantomeno cercando di non rendere le informazioni di FGO e FSF contrastanti.

Infatti da quel che avevo letto in giro [iSPOILER]Gugalanna non è presente in Babylonia perchè teoricamente "rubato" ( :look: )da un personaggio di FSF[/iSPOILER], e l'interlude di Enkidu in FGO è stato scritto pure da Narita. Sui collegamenti con FSN e FZ non so se ci fosse qualcosa di confermato, ma non mi sorprenderebbe se decidesse di non cestinarli completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tengo a mente tutti i 200 multiversi esistenti in Fate, ma so che Narita sta quantomeno cercando di non rendere le informazioni di FGO e FSF contrastanti.

Infatti da quel che avevo letto in giro [iSPOILER]Gugalanna non è presente in Babylonia perchè teoricamente "rubato" ( :look: )da un personaggio di FSF[/iSPOILER], e l'interlude di Enkidu in FGO è stato scritto pure da Narita. Sui collegamenti con FSN e FZ non so se ci fosse qualcosa di confermato, ma non mi sorprenderebbe se decidesse di non cestinarli completamente.

 

Ti rispondo con vari spoiler dal poco che ho letto/estrapolato/capito.

 

 

Con Zero il collegamento c'è (ed e anche importante, dato che [iSPOILER]uno dei Servant viene "fuso" con la melma di Fuyuki[/iSPOILER], così come scrivevo prima che Waver adulto intravede Gilgamesh e lo riconosce immediatamente).

 

 

[spoiler=Per quanto riguarda quella cosa di Babylonia, vedi tu se leggerla]In effetti è possibile venga spiegato, essendoci [iSPOILER]sia un Servant capace di rubare gli NP nemici, sia qualcosa che ruba cose[/iSPOILER]... e oltre a Gilgamesh/Enkidu dovrebbero essere presenti anche [iSPOILER]Ishtar (che al solito possiede qualcuno)[/iSPOILER] e [iSPOILER]Humbaba (True Berserker)[/iSPOILER]

 

 

Ultima cosa, in FGO... [iSPOILER]voglio True Rider[/iSPOILER] e [iSPOILER]False Rider[/iSPOILER] prima di subito, oltre a [iSPOILER]Eracle Archerger[/iSPOILER].

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
Io mi son informato talmente poco che non ho manco capito che brazzo sia sta storia di True e False ma so per certo che False Caster è figo ed il suo master è figo e True Caster è gnocco ed il suo master è gnocca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Finalmente un evento al quale posso partecipare anche a 3 giorni da un esame.

 

Comunque ieri ho letto che a febbraio sono arrivati ai 4 miliardi di cucuzze, siamo ad un passo così da superare Fortnite. Il mio sogno sarebbe vederlo sopravvivere ancora due anni solo per poter superare GTA5 [iSPOILER]e in parte per poter reclamare una mordred gratis[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna dei 10 milioni di DL, update delle animazioni per Illyasviel, Lancelot Berserker, Iskandar, Tamamo Cat, Alexander, Meltryllis, Lu Bu ed Hunting Quest part 4, tutto dal 27 maggio ore 10.

 

https://webview.fate-go.us/2020/0526_battlesprite_updates/

https://webview.fate-go.us/2020/0526_hunting04/

https://webview.fate-go.us/2020/0526_10milliondl_pu/

https://webview.fate-go.us/2020/0526_10milliondl/

 

Devo assolutamente prendere Mordred Rider che assieme ad Ushi Assassin è uno dei miei obiettivi fissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Questa politica degli aggiornamenti tecnici in largo anticipo è molto apprezzata. Non scherzo se vi dico che FGO su android è il gioco con i caricamenti più lunghi di tutta la mia libreria (di tutte le mie console).

 

Ushi è molto cute ma l'hanno messa nel waifu banner :nono: quest'anno si punta tutto sullo slut banner :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...