Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

Lo shota è top tier, bravo luca che si mette ad imparare il giapponese solo per poterlo rollare

 

OnGU3aH.jpg

 

 

 

comunque stiamo toccando nuove vette con gli ultimi doujin di mordred

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo shota è top tier, bravo luca che si mette ad imparare il giapponese solo per poterlo rollare

 

OnGU3aH.jpg

 

 

 

comunque stiamo toccando nuove vette con gli ultimi doujin di mordred

Credo tu ti riferisca allo stesso che ho letto io, aveva un 3 alla fine? Bellissimo.

 

Voyager lo vorrei, ma ho già fatto 3 multi sul banner, visto che mi inondano di quarzi e ne prendo un botto facilmente credo terrò per i summer JP.

 

EDIT

 

Oddio Gesù quello uscito 10 ore fa su Mordred ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho usato tre magie di comando per tutti i boss del gioco, eccezion fatta per Inshun e Tomoe.

 

Come storia avrebbe senza dubbio aiutato aver giocato il precedente episodio in cui incontri Musashi, ma non si può avere tutto.

 

A prescindere da tutto però non è che mi stia piacendo particolarmente.

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
se ti vien voglia di skipparla ricorda che puoi sempre recuperarla più in la col manga, che magari è anche meno prolisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo Shinjuku sarei voluto passare direttamente a Lostbelt perché col prossimo daranno 10 quarzi solo ai giocatori che hanno completato Lostbelt appunto, Koyomi mi ha detto che sarebbe stato utile Shimosa e l'ho iniziato.

 

Solo che hanno alzato eccessivamente l'asticella della difficoltà, e perdere un miliardo di AP per ogni tentativo (solo Tomoe mi è uscita a culo finora) francamente fa venire il nervoso.

 

Per portare un Servant a livello massimo ci vogliono centinaia di EXP (stamattina avevo 150 e passa EXP di tutte le classi, ho portato Davide da 60 a 70 e Sheba da 60 a 70, finite tutte), per portare le skill anche solo al 6 ci vogliono diverse settimane e gli AP sono quello che sono.

 

Adesso mollare lui per fare Lostbelt non so... a parte che non so se ci arrivo visto che fra poco saremo probabilmente immersi in altri diecimila eventi che richiedono tutti gli AP, ma francamente mi sto rompendo non poco.

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

utile shimosa per capire lostbelt intendi?

non sapevo di sta storia dei 10 quartz ma non ho proprio tempo di leggermela in questo periodo, piuttosto mi farmo le missioni secondarie che ho tralasciato se mi servono quartz.

 

comunque è per quello che i primi 6 mesi di gioco li ho passati con sì e no 5 servant livellati in totale (dei quali solo uno con le skill sopra al 3 :asd:). anche adesso faccio scorta di EXP perchè tanto so che appena mi becco 2 pg nuovi li consumo in pochi istanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

utile shimosa per capire lostbelt intendi?

non sapevo di sta storia dei 10 quartz ma non ho proprio tempo di leggermela in questo periodo, piuttosto mi farmo le missioni secondarie che ho tralasciato se mi servono quartz.

 

comunque è per quello che i primi 6 mesi di gioco li ho passati con sì e no 5 servant livellati in totale (dei quali solo uno con le skill sopra al 3 :asd:). anche adesso faccio scorta di EXP perchè tanto so che appena mi becco 2 pg nuovi li consumo in pochi istanti.

 

Boh... chiedi a Koyomi :asd:

 

Ma credo sia riferito alla presenza di [iSPOILER]Musashi[/iSPOILER].

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona il giusto friend lvl 100 in ogni combat e la maggior parte degli scontri li fai premendo tasti a caso e curando ogni tanto quando serve, solo alcuni combat finali ti serve il continue per andare avanti.

Se hai qualche personaggio a 5 stelle porta lui a lvl 90 che aiuta sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

purtroppo ti manca una BB altrimenti con Mash ed un Merlin a caso era impossibile morire.

altrimenti Cu Alter solo :sisi:

 

comunque mi hai fatto venire voglia di giocare, mi son rotto le palle di livellare i servant solo per farmare :asd: l'unica cosa che mi frena è che so che devi sorbirti Musashi NPC ad ogni scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona il giusto friend lvl 100 in ogni combat e la maggior parte degli scontri li fai premendo tasti a caso e curando ogni tanto quando serve, solo alcuni combat finali ti serve il continue per andare avanti.

Se hai qualche personaggio a 5 stelle porta lui a lvl 90 che aiuta sicuramente

 

Il problema non sono gli scontri normali, quelli li faccio, sono i boss dove sei costretto a portare NPC Musashi.

 

E tutti i boss hanno gimmick del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sta una guida più o meno esaustiva sulla difficoltà e su come superarle al meglio, cerca di seguirla se trovi difficoltà in alcuni scontri

Qualche risorsa la devi spendere nei combat più tosti, ma non mi è mai capitato di andare in negativo

 

https://gamepress.gg/grandorder/grandorder/grandorder/grandorder/grandorder/grandorder/grandorder/shimousa-spoiler-free-walkthrough

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

anche il mio karna l'ho pescato tentando di beccare artoria archer :asd:

l'ho schifato per tipo un anno ma con l'animation update è diventato una sexy beast :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

o46SXXF.jpg

 

C U T E

 

comunque forse ho letto male, ma "Major General Anami" con i capelli bianchi sarebbe sto tipo? :asd: Korechika Anami - Wikipedia

Nonostante siano dei joke events il tipo che scrive GUDAGUDA è quello che riesce a ritrarre in maniera più decorosa i servant giapponesi, son tutti fighissimi.

 

Berserker Yukio Mishima when?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Eh so come ci si sente fra.

Random pull--> sculate e SSR a vagonate

Save per servant preferito --> il Sensor Detector si attiva e ti dimezza i drop rate

 

Se ti puó esser di consolazione per la mia singola copia di abigail ho speso >1000 SQ e 200 ticket.

[iSPOILER]Mentre Merlin che non volevo l'ho beccato in 3SQ (non avevo manco un ticket)[/iSPOILER]

Sono esperienze che ti rendono più forte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...