Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

[automerge]1601198937[/automerge]

Impatto pazzesco di sanchez e Hakimi. Per quanto riguarda Sanchez mi basta che stia bene tutta la stagione, chuedo solo che possa giocare gli ultimi 30 minuti, da subentrante è devastante. Hakimi deve giocarle tutte, ha una facilità di corsa e di oassaggio mostruosi. Bene Bidal, Male Nainggolan dopo 5 minuti era già morto) benissimo Sensi. Negli iniziali male Kolarov e Brozovic, Eriksen non mi è dispiaciuto nel primo tempo ma leggo che la solita stampa lo ha demolito, boh

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il portiere esce, si ammazza col difensore, fallo di Lukaku

[automerge]1601539392[/automerge]

https://twitter.com/username/status/1311384309920661504

 

Caldirola secco sulla caviglia di Lukaku (chiede anche scusa 😂)

[automerge]1601539760[/automerge]

20201001_100810.thumb.jpg.5f6a2a0e9cda1651ba05f1b22611d967.jpg

 

E questo ovviamente per noi non è rigore (primo tocco con la mano destra, rimbalza, la ritocca con la destra, tuttappost)

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il portiere esce, si ammazza col difensore, fallo di Lukaku

[automerge]1601539392[/automerge]

https://twitter.com/username/status/1311384309920661504

 

Caldirola secco sulla caviglia di Lukaku (chiede anche scusa )

Non dimenticarti il fallo di Sensi(?!?) che viene spinto dal portiere che tocca poi la palla fuori area(rosso).

 

Questo arbitro è una capra di merda, sta passando in sordina uno degli arbitraggi più scarsi che abbia visto in serie a.

 

Piccinini farà carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticarti il fallo di Sensi(?!?) che viene spinto dal portiere che tocca poi la palla fuori area(rosso).

 

Questo arbitro è una capra di merda, sta passando in sordina uno degli arbitraggi più scarsi che abbia visto in serie a.

 

Piccinini farà carriera.

Quello è quasi il peggiore, Sensi alto un metro e sappiamo cosa non si muove neanche, il portiere si tuffa, si schianta da solo, atterra fuori area, fallo di sensi 😂😂😂

Edit : come non detto , ho rivisto il primo gol del Benevento ed è straregolare

 

Cmq il cognome è facile da ricordare , vediamo se farà carriera...

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Kwadwo Asamoah non è più un giocatore dell'Inter. Dopo due stagioni, il centrocampista ghanese ha rescisso il suo contratto nei minuti precedenti alla chiusura della finestra estiva di calciomercato, questo il suo saluto: "Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, la società, i miei compagni e non ultimi tutti i tifosi nerazzurri, siete grandi! In bocca al lupo per tutto". Su di lui il Brescia e la Sampdoria, Asamoah aveva giocato più di 40 partite la prima stagione in nerazzurro ma poi non ha più visto il campo, sia per problemi fisici che per scelte tecniche.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...