Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Ma conte è davvero in grado di lasciare una squadra che poi prende Messi? Cioè...mi spiego. Se lui va via perchè "voglioquello, quell'altro, quello ecc" e non glielo danno ma poi arriva Messi significa che sei coglion*. Quindi se va via Conte e arriva Messi credo che riderò per un mese perchè se Messi arriva lo sanno anche oggi, e lo sa lui, e significa che NON LO VUOLE :roll3:

Prendere Messi vorrebbe dire non comprare praticamente nessuno , ci sono troppi brocchi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma conte è davvero in grado di lasciare una squadra che poi prende Messi? Cioè...mi spiego. Se lui va via perchè "voglioquello, quell'altro, quello ecc" e non glielo danno ma poi arriva Messi significa che sei coglion*. Quindi se va via Conte e arriva Messi credo che riderò per un mese perchè se Messi arriva lo sanno anche oggi, e lo sa lui, e significa che NON LO VUOLE :roll3:
Macché Messi dai :roll3:

 

Guardiamo alla realtà, Conte ha portato a far overperformare gente come Gagliardini, Candreva e altri, giocatori che devono ormai essere cacciati e sostituiti.

 

Se veramente cercano di fare all in su un giocatore a fine carriera invece di continuare nella costruzione sensata di una rosa vuol dire che pure Marotta si è rincoglionito.

Che poi già me lo vedo Messi che triangola col bergamasco

 

Ora rimangono quei 12 milioni di stipendio a quello là, aggiunti a quelli di Spalletti voglio proprio capire come se ne esce (io sarei per il licenziamento in tronco e avvocati, altro che buonuscita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché Messi dai :roll3:

 

Guardiamo alla realtà, Conte ha portato a far overperformare gente come Gagliardini, Candreva e altri, giocatori che devono ormai essere cacciati e sostituiti.

 

Se veramente cercano di fare all in su un giocatore a fine carriera invece di continuare nella costruzione sensata di una rosa vuol dire che pure Marotta si è rincoglionito.

Che poi già me lo vedo Messi che triangola col bergamasco

 

Ora rimangono quei 12 milioni di stipendio a quello là, aggiunti a quelli di Spalletti voglio proprio capire come se ne esce (io sarei per il licenziamento in tronco e avvocati, altro che buonuscita).

Messi potrebbe pure esser una dimostrazione di Marotta, che ha rotto con Agnelli e Paratici dopo Ronaldo.

 

Io direi di far attenzione

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi... Sincero, ero pronto ad accettare una sconfitta in finale, ci stava, non in questo modo. Non ce lo meritavamo noi, non se lo meritava soprattutto Lukaku che ha tenuto su la squadra da solo per praticamente tutta la stagione.

 

Su conte non ho più nulla da dire, ormai è chiaro a tutti che è totalmente insano, loco, pazzo, sclerato, come preferite. Sono pronto ad accogliere a braccia aperte HORTO MUSOH, MAREMMAH PUTTANAH MAIALAH

 

DAIDAIDAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Rimane

Due minuti dopo Messi comunica al Barca la sua decisione di lasciare la squadra.

Vado a prendere un po' di goccine, sarà una lunga serata

 

Lascia stare Messi, gli hanno detto che prendiamo Vidal :asd:

È stata una discreta pagliacciata, il circus mediatico quantomeno...

 

Per quanto riguarda Messi sarebbe stranissimo vederlo da un altra parte, tutta la vita al Barca e bandiera che finisce la carriera per i petroldollari del City o del PSG :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a meno di accordo tra società e giocatore, soluzione inverosimile a sto punto visto che si parlano per fax, ci sarà come minimo una causa legale perchè messi poteva liberarsi a 0 dal barcellona entro il 31 maggio, oltre quella data vale la clausola rescissoria di 700 milioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Forte su mediaset leggere:

 

"Messi ha comunicato al Barcellona la volontà di andare via". L'Inter può sognare.

 

E pocheoreprima scrivevano:

 

Mercato attento senza spese folli: così Zhang ha convinto Conte

 

La corenza. Insomma...Messi può arrivare senza spesa folle? Dubito. Anche se si libera a costo zero senza calusalo son comunque 30 milioni da dargli per tot anni...Ma nel calcio non si sa mai. Vedremo :asd:

Firmerei col sangue per vedere in italia il duo di nuovo da avversari Ronaldo Messi. Sarebbe il top dei top. Sono ancora loro i top anche se si parla spesso di Neymar, Mbappe, caxxi e mazzi...poi bastaun Levandowski e ciaone a tutti. Quindi no, il top son sempre loro due :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a meno di accordo tra società e giocatore, soluzione inverosimile a sto punto visto che si parlano per fax, ci sarà come minimo una causa legale perchè messi poteva liberarsi a 0 dal barcellona entro il 31 maggio, oltre quella data vale la clausola rescissoria di 700 milioni

Indubbiamente, a prescindere da dove andrà cmq il Barcellona dovrà cedere, Messi ha detto chiaro e tondo che non gioca più al Barca. Alla fine c'è una sola possibilità per cui il Barca non si metta d'accordo con l'eventuale acquirente, ed è se quell'acquirente fosse il Real... In tutti gli altri casi il Barca accetterà suo malgrado di prendere un 100 milioni di indennizzo e tanti saluti

[automerge]1598452559[/automerge]

Forte su mediaset leggere:

 

"Messi ha comunicato al Barcellona la volontà di andare via". L'Inter può sognare.

 

E pocheoreprima scrivevano:

 

Mercato attento senza spese folli: così Zhang ha convinto Conte

 

La corenza. Insomma...Messi può arrivare senza spesa folle? Dubito. Anche se si libera a costo zero senza calusalo son comunque 30 milioni da dargli per tot anni...Ma nel calcio non si sa mai. Vedremo :asd:

Firmerei col sangue per vedere in italia il duo di nuovo da avversari Ronaldo Messi. Sarebbe il top dei top. Sono ancora loro i top anche se si parla spesso di Neymar, Mbappe, caxxi e mazzi...poi bastaun Levandowski e ciaone a tutti. Quindi no, il top son sempre loro due :metal:

L'unica certezza è che NESSUNO SA NULLA, brancolano tutti nel buio. Motivo per cui non credo che ci siamo noi su Messi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica certezza è che NESSUNO SA NULLA, brancolano tutti nel buio. Motivo per cui non credo che ci siamo noi su Messi :asd:

Può esserci chiunque. Diciamo che molto dipende da Messi alla fine, andrà dove vuole lui. Per me il City è la zona migliore ma se magari vuoe venire in Italia che ne sappiamo? Tutto è possibile insomma :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente, a prescindere da dove andrà cmq il Barcellona dovrà cedere, Messi ha detto chiaro e tondo che non gioca più al Barca. Alla fine c'è una sola possibilità per cui il Barca non si metta d'accordo con l'eventuale acquirente, ed è se quell'acquirente fosse il Real... In tutti gli altri casi il Barca accetterà suo malgrado di prendere un 100 milioni di indennizzo e tanti saluti

 

 

sono daccordo, infatti finirà sicuramente in quel modo, è impossibile che una squadra lo prenda a zero e si accolli il rischio di un contenzioso legale potenzialmente miliardario.

L'altra possibilità è che sia tutta una mossa per spingere bartomeu alle dimissioni anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di Kolarov all'Inter che ne pensate?

Che a sto punto prendiamo Lavezzi tanto :asd:

Quello che pensavo di Tonali lo leggete un paio di pagine indietro, resta il fatto che questa deriva INPS non mi piace per niente... una volta che Conte scapperà potremmo rimanere con le macerie.

 

Poi magari arriva Kantè e a quel punto mi metto sui ceci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...