Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Cagliari, in arrivo Godin: colpaccio in arrivo per il Cagliari, che è ormai ad un passo dal tesserare Diego Godin. L'ex Atletico Madrid, nonostante un finale di stagione in crescendo, non rientra nei piani di Antonio Conte e della società per il futuro dell'Inter. Da qui l'idea che porta a Cagliari, terra natale della moglie di Godin e destinazione che gli piace: l'ex Atletico guadagnerà 2,5 milioni per i prossimi tre anni mentre per il trasferimento, oltre a un incentivo economico, l'Inter garantirà il pagamento delle prime tre mensilità dell'attuale contratto, per un valore inferiore a 1,5 milioni circa.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Inter, Candreva alla Sampdoria: Antonio Candreva può concretamente lasciare l'Inter e tra le due genovesi che sono interessate la sta spuntando la Sampdoria. L'Inter, però, ha chiarito alla società di Ferrero che non lo lascerà partire gratis: i nerazzurri chiedono 3 milioni di euro, essendo il giocatore a bilancio per 4. Tra Candreva e Sampdoria, invece, è già tutto concordato.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Candreva alla Sampdoria: Antonio Candreva può concretamente lasciare l'Inter e tra le due genovesi che sono interessate la sta spuntando la Sampdoria. L'Inter, però, ha chiarito alla società di Ferrero che non lo lascerà partire gratis: i nerazzurri chiedono 3 milioni di euro, essendo il giocatore a bilancio per 4. Tra Candreva e Sampdoria, invece, è già tutto concordato.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

 

Togli il concretamente, è fatta, Di Marzio ha dato la sua benedizione, Candreva alla Sampdoria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Candreva aveva perso il posto già dalle ultime partite con Conte che si era inventato pure D'Ambrosio a centrocampo al suo posto, e da Moses.

 

La cosa strana è che è finito quasi fuori rosa già prima della fine del campionato

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

 

Vogliamo parlare di Godin titolare delle ultime 12 partite finale di Europa League compresa (s)venduto al Cagliari? Conte non lo capirò MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Antonio Candreva lascia l'Inter. L'ex Lazio è un nuovo giocatore della Sampdoria, che lo acquista a titolo definitivo dai nerazzurri per 2 milioni di euro: Candreva firma un triennale, con opzione per il quarto, a 1,7 milioni di parte fissa che coi bonus potrebbe superare i 2 milioni.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...