Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Diciamo che marotta é andato via dalla juve per via dell'operazione Ronaldo, l'operazione Messi é uguale a quella del portoghese allor dunque non trovo il nesso, ma vedendo l'immagine del duomo c'é poco spazio per l'immaginazione e s'intuisce che l'operazione della pulce non é cosi utopistica, staremo a vedere :popcorn:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero, Tonali per le poche volte che l'ho visto non mi è sembrato granchè.

Chiaro che comunque ha 20 anni e piedi buoni quindi ben venga, a cc però ci serve anche altro visto che veniamo bucati come nulla ed esponiamo la difesa.

 

Comune jack o'melli per l'ultima con l'Atalanta, direi che il 4° posto è assicurato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la pazzia di conte sta finalmente manifestandosi al massimo delle sue potenzialità :asd:

 

La gestione di Eriksen nelle ultime gare è chiaramente una sfida contro la società e può finire soltanto in due modi: o gli date poteri e soldi da direttore sportivo, quindi sul mercato si fa solo quello che dice lui, o lo mettete in riga e gli spiegate chi comanda (e a quel punto probabilmente se ne va perché è fatto in quel modo)

 

Sta gestione infantile dei campioni che non piacciono a lui non è la prima volta che lo fa, andatevi a vedere il caso Diego Costa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di conte non c'entra nulla col mercato, lo ha detto chiaro e tondo, e conte ha detto le stesse uguali identiche cose che disse spalletti due anni fa, la famosa "talpa" ad appiano gentile.

C'è chi dice sua Ausilio, chi il capo ufficio stampa ex Sky che passa le veline agli ex colleghi (escludo dall'elenco, per ovvi motivi, J. Zanetti visto il passato e Marotta essendo arrivato dopo)

Diciamo che non mi stupirei se all'Inter, a breve, arrivassero un paio di licenziamenti in tronco, e non parlo ovviamente di Conte..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte: "Io ho una visione. A differenza di altri. C'è un percorso da fare. Se c'è voglia di farlo insieme...e non sto parlando di mercato eh. Non c'entra proprio niente il mercato qui"

 

Ricordo che l'ultimo sussulto di interismo mosso dall'ufficio stampa è datato THOHIR, per il resto sono anni che qualunque giornalista si permette di scrivere tutto quello che gli pare sull'Inter. Poi certo, Conte in Italia era abituato a ben altro trattamento, e richiederlo subito all'Inter sarebbe quantomeno utopistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di conte non c'entra nulla col mercato, lo ha detto chiaro e tondo, e conte ha detto le stesse uguali identiche cose che disse spalletti due anni fa, la famosa "talpa" ad appiano gentile.

C'è chi dice sua Ausilio, chi il capo ufficio stampa ex Sky che passa le veline agli ex colleghi (escludo dall'elenco, per ovvi motivi, J. Zanetti visto il passato e Marotta essendo arrivato dopo)

Diciamo che non mi stupirei se all'Inter, a breve, arrivassero un paio di licenziamenti in tronco, e non parlo ovviamente di Conte..

 

Se non erro pure Mancini nella sua seconda avventura aveva detto che nella società esisteva una talpa, ma in ogni caso è abbastanza chiaro ciò constatando che il pianeta Inter negli ultimi anni è diventato una specie di grande fratello dove ogni volta i giornalisti sanno tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte: "Io ho una visione. A differenza di altri. C'è un percorso da fare. Se c'è voglia di farlo insieme...e non sto parlando di mercato eh. Non c'entra proprio niente il mercato qui"

 

Ricordo che l'ultimo sussulto di interismo mosso dall'ufficio stampa è datato THOHIR, per il resto sono anni che qualunque giornalista si permette di scrivere tutto quello che gli pare sull'Inter. Poi certo, Conte in Italia era abituato a ben altro trattamento, e richiederlo subito all'Inter sarebbe quantomeno utopistico...

 

non c'entra nulla il mercato ma gli ingressi di eriksen a due minuti dalla fine dimostrano il contrario a mio avviso, quello di Conte è un atteggiamento puerile, prendere un giocatore e trattarlo in quel modo (preferendogli addirittura seghe conclamate come Borja Valero o Gagliardini) non è un messaggio al giocatore ma alla società, siccome non gli hanno preso vidal ma uno "scarso" ecco che lo fa giocare 5 minuti a partita

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla il mercato ma gli ingressi di eriksen a due minuti dalla fine dimostrano il contrario a mio avviso, quello di Conte è un atteggiamento puerile, prendere un giocatore e trattarlo in quel modo (preferendogli addirittura seghe conclamate come Borja Valero o Gagliardini) non è un messaggio al giocatore ma alla società, siccome non gli hanno preso vidal ma uno "scarso" ecco che lo fa giocare 5 minuti a partita

Eriksen giocherà titolare in Europa League (immagino) ma intanto con Barella e Gagliardini ha asfaltato per novanta minuti il meraviglioso centrocampo della favola Atalanta (cit.)

 

Insomma, ha avuto ragione lui, secca ammetterlo ma è così

[automerge]1596441123[/automerge]

Se non erro pure Mancini nella sua seconda avventura aveva detto che nella società esisteva una talpa, ma in ogni caso è abbastanza chiaro ciò constatando che il pianeta Inter negli ultimi anni è diventato una specie di grande fratello dove ogni volta i giornalisti sanno tutto.

Esatto, non dimentichiamoci Mancini che abbandona dopo un anno la panchina, Spalletti con una crisi isterica peggio dei peggiori anni alla Roma.

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo difficile capire se l'intento è costruttivo nonostante i modi oppure vuole farsi cacciare perché ha un offerta.

 

Ai posteri la sentenza

Secondo me è pienamente d'accordo con Marotta, vogliono far fuori Ausilio per sempre e secondo me ci riescono pure.

 

Anyway, dovremmo aver chiuso per Sanchez a 15 milioni, cmq è in lista Europa League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è pienamente d'accordo con Marotta, vogliono far fuori Ausilio per sempre e secondo me ci riescono pure.

 

Anyway, dovremmo aver chiuso per Sanchez a 15 milioni, cmq è in lista Europa League.

Dai vari rumors che ci sono in giro il buon Antonio ha l'appoggio totale di Zanetti ed Oriali e quest'ultimi sono due veri interisti, allor dunque questo fa pensare un pochino che alla fine Conte non é cosi pazzo come qualcuno lo vuole fare passare :book:

Se non erro da quanto ho capito io Sanchez e stato preso a costo zero :asd:

Modificato da Mike889
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vari rumors che ci sono in giro il buon Antonio ha l'appoggio totale di Zanetti ed Oriali e quest'ultimi sono due veri interisti, allor dunque questo fa pensare un pochino che alla fine Conte non é cosi pazzo come qualcuno lo vuole fare passare :book:

Se non erro da quanto ho capito io Sanchez e stato preso a costo zero :asd:

Sanchez a costo zero e a 7 milioni/anno (1/3 di quello che prendeva al manchester) è un colpo devastante.

Ah, per me Conte è d'accordo pure con Marotta, per far fuori il resto della dirigenza e poter avere più possibilità di operare senza dover sempre avere l'avvallo dalla Cina (su quello la vedo durissima, cmq)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo voi Zhang di colpo cede il potere decisionale a marotta e Conte :sisi:

 

mi sembra anche lontanamente possibile?

Relativamente ad Ausilio, se resta li da anni senza che nessuno riesca a smuoverlo le motivazioni secondo me possono essere solo 2:

1) lavora bene ed è apprezzato dalla presidenza

2) è quello che riferisce al presidente ogni singola cazzata che succede alla pinetina

 

in entrambi in casi sarebbe intoccabile, altro che minacce da parte di Conte che piange a spron battuto per ogni cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Update sulla vicenda Sanchez. :si è scoperto che non solo lo abbiamo preso a zero, ma oltretutto il Man Utd gli ha pagato una buona uscita da 10 milioni di sterline, in modo che poi Sanchez si tagliasse lo stipendio con noi. In pratica la furia di Don Beppe si è abbattuta sugli inglesi dopo che hanno provato a fotterlo per Lukaku (il Man Utd voleva darlo alla J per Dybala) e lui gli ha fottuto Young e Sanchez a Zero :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...