Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Un po' OT, ma mi allaccio al discorso che si può pure avere il forum più ganzo del mondo, ma senza gente (e soprattutto senza la Gente storica), non si va lontanissimo. 

Io personalmente entro solo in questa sezione, quelle dedicate al gaming msnco le sbircio più...

Un caro saluto.

Io non ho ben capito perché sono andati via tutti. Si sono trasferiti da qualche altra parte o se ne sono andati e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Io non ho ben capito perché sono andati via tutti. Si sono trasferiti da qualche altra parte o se ne sono andati e basta?

Non ne ho idea. Ogni tanto giochicchiavo (da un po' che non ci sto giocando) con Rh e Otto su PS5, penso non gradiscano determinate cose, ma sinceramente non ho mai chiesto se si son spostati altrove. Come loro anche Sirio ed altri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Non ne ho idea. Ogni tanto giochicchiavo (da un po' che non ci sto giocando) con Rh e Otto su PS5, penso non gradiscano determinate cose, ma sinceramente non ho mai chiesto se si son spostati altrove. Come loro anche Sirio ed altri...

Comunque un peccato si usino sempre meno i forum. I social è per chi ha tempo da perdere di continuo, sui forum si può scrivere e leggere quando pare, tornano utili pure discussioni di secoli fa.

Quando il futuro è un downgrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...