Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Inter, Lautaro: "Barcellona? È vero, si stava lavorando con loro, la strada era quella, poi non so quanto sono arrivato vicino a quel club. Ma con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: “La mia testa è qui, è una promessa, non mi faccio condizionare”. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter. Quando l’annuncio? Non so, troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui, mi vedo a Milano per lungo tempo, di questa città mi piace tutto: il cibo, il rapporto con i tifosi, la squadra, solo sensazioni positive. Se vinciamo lo scudetto mi faccio un tatuaggio per il mio primo trofeo: è una buona idea".
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma gli interisti hanno abbandonato il topic causa estrema scaramanzia? :asd:

 

 

Siete praticamente campioni d'Italia con un mese e mezzo di anticipo :clap:

Solo se vinceremo lo scudetto mi farò una foto del mio grosso Azzo con il tricolore disegnato di sopra e te la invierò come messaggio privato ma fino al quel momento io non parlerò dell'Inter. 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

d5f394e3f90e7e152f96091a2fff7a2d.jpg

Ma gli interisti hanno abbandonato il topic causa estrema scaramanzia? :asd:

 

 

Siete praticamente campioni d'Italia con un mese e mezzo di anticipo :clap:

No è che scriviamo quasi sempre sul gruppo telegram

 

ANZI se qualcuno di voi volesse venire magari lo aggiungiamo sul gruppo telegram

Modificato da Giuseppe90 Master
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scudetto meritato ma quello che sta succedendo per le strade di Milano sta mettendo veramente in imbarazzo lo Stato... Difficile dopo oggi chiedere ancora a tutto il paese di rispettare chiusure, orari, assembramenti ecc mantenendo credibilità...

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[HEADING=2]Esclusiva: Inter-Conte, è divorzio! Il club vuole ridimensionare, il tecnico non ci sta[/HEADING]

[HEADING=1]La società vuole chiudere il mercato con un attivo di quasi 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi. Si tratta sul riconoscimento del grande lavoro svolto[/HEADING]

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-05-2021/conte-inter-divorzio-4101342539726.shtml

 

 

Se proprio dovete smobilitare vi prenotiamo noi Barella,Hakimi e Lukaku grazie... :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[HEADING=2]Esclusiva: Inter-Conte, è divorzio! Il club vuole ridimensionare, il tecnico non ci sta[/HEADING]

[HEADING=1]La società vuole chiudere il mercato con un attivo di quasi 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi. Si tratta sul riconoscimento del grande lavoro svolto[/HEADING]

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-05-2021/conte-inter-divorzio-4101342539726.shtml

 

 

Se proprio dovete smobilitare vi prenotiamo noi Barella,Hakimi e Lukaku grazie... :book:

Scambio alla pari col bonsai.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...