Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Inter, Vecino di nuovo out: tornato in campo col Verona, Matias Vecino si ritrova di nuovi out per infortunio. Il problema è sempre lo stesso, quella infiammazione al ginocchio che continua a tormentare il centrocampista da tutta la stagione. Il giocatore per provare a risolvere definitivamente il problema potrebbe finire sotto i ferri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Spal alla fine mi aspettavo una vittoria, giocate i la casa sulla vittoria della Roma domenica sera, dopo il gol di Gagliardini la prossima non può che finire malissimo

Mah fidati che la Roma è ancora più inaffidabile dell'Inter, secondo me è più da X2. Se voglio rischiare azzarderei un X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non era fallo, lo tocca ma non abbastanza da farlo cadere, è un tuffo più che altro.

Ma, considerando i parametri di questo campionato, doveva dare fallo e pure ammonizione :asd:

Rizzoli continua a ribadire che noi abbiamo lo stesso regolamento del resto d’Europa ma qua basta soffiare e danno un fallo.

Per me era fallo, considerando il livello dei fischi di questa stagione, ma lautaro ha questo vizio di svenire appena lo toccano, infatti è rimasto a terra per tutta l'azione
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era fallo, considerando il livello dei fischi di questa stagione, ma lautaro ha questo vizio di svenire appena lo toccano, infatti è rimasto a terra per tutta l'azione

Esattamente della stessa idea, se danno sempre questi falli li devi dare e stop.

Poi per me non sarebbe mai fallo, ma se li hanno sempre dati bisogna mantenere lo stesso metro di giudizio.

Nella speranza che l'anno prossimo cambino idea, perchè un fallo deve essere un fallo, non basta sfiorare l'avversario; non è che se tocchi la suola della scarpa devi essere legittimato a ruotare al suolo, francamente è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

👇🏻

L'ho vista Roma Verona ed è vero, l'arbitraggio è stato discutibile ma non è che è successo solo perchè è la Roma. Mi vuoi dire che alle altre squadre tipo Juventus, Inter, Milan, Lazio ecc. non capita mai che quando giocano in casa l'arbitro, sbagliando, fa un arbitraggio più favorevole alla squadra casalinga?

Per quanto riguarda la partita di domenica il fallo poteva essere tranquillamente fischiato, sono d'accordo. Ma quello che non condivido del tuo post è che da quello che hai scritto sembra che per Roma Inter l'arbitraggio fosse appositamente strutturato per favorire la Roma, e contro l'Inter mi sembra molto strano visto che negli ultimi due anni all'Olimpico ci sono stati gli episodi di Perotti e Zaniolo che sono stati clamorosi. Per non tornare ancora più indietro con gli anni poi..

Quindi ripeto anche io fossi stato interista mi sarei risentito per il mancato fischio, poi ci può stare che l'arbitro non lo reputa falloso ma se rivedi il video lo fischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista Roma Verona ed è vero, l'arbitraggio è stato discutibile ma non è che è successo solo perchè è la Roma. Mi vuoi dire che alle altre squadre tipo Juventus, Inter, Milan, Lazio ecc. non capita mai che quando giocano in casa l'arbitro, sbagliando, fa un arbitraggio più favorevole alla squadra casalinga?

Per quanto riguarda la partita di domenica il fallo poteva essere tranquillamente fischiato, sono d'accordo. Ma quello che non condivido del tuo post è che da quello che hai scritto sembra che per Roma Inter l'arbitraggio fosse appositamente strutturato per favorire la Roma, e contro l'Inter mi sembra molto strano visto che negli ultimi due anni all'Olimpico ci sono stati gli episodi di Perotti e Zaniolo che sono stati clamorosi. Per non tornare ancora più indietro con gli anni poi..

Quindi ripeto anche io fossi stato interista mi sarei risentito per il mancato fischio, poi ci può stare che l'arbitro non lo reputa falloso ma se rivedi il video lo fischi.

 

 

Inutile che mettano la var se poi le decisioni cambiano da una partita all'altra, o anche rivedendo l'episodio te ne freghi.

Al posto della roma poteva benissimo esserci qualcun altro, che avrei detto la stessa identica cosa, 2 partite su due molto strane. Tutto qui.

Ma sia chiaro che per me il problema non é la Roma, ma il sistema arbitrale italiani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile che mettano la var se poi le decisioni cambiano da una partita all'altra, o anche rivedendo l'episodio te ne freghi.

Al posto della roma poteva benissimo esserci qualcun altro, che avrei detto la stessa identica cosa, 2 partite su due molto strane. Tutto qui.

Ma sia chiaro che per me il problema non é la Roma, ma il sistema arbitrale italiani.

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo, molto spesso rimango basito anche io; se c'è la Var bisogna attenersi a quella, ogni partita l'arbitro di turno prende una decisione diversa. Se non si fa così è, come dici tu, inutile tenerla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...