Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

Ah ecco! Allora mi preparo per il resto! Immagino manchi l'ultimo boss, vero?

chiedi a Drugo o a Borntokill o a Sparco io sono ancora al terzo

ma so che ci sono più finali....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho pensato di riprendere nonostante l'assenza dei salvataggi, giusto per vedere se riuscivo a battere il terzo boss...

e niente, tutto d'un fiato l'ho finito...

Sto ai titoli di coda che sono confusissimo e non credo di aver capito quello che ho appena visto...

 

Ma finisce così?

cioè non riuscivi a battere il terzo boss e oggi 1 una runa hai battuto il terzo boss...fatto 4 bioma ,battuto boss 4 bioma , fatto 5 bioma e battuto boss e al sesto bioma hai battuto il boss finale ? ho capito bene ? .....ma come è possibile ? 6 un grande assoluto ...

 

 

ah born ....ho sbloccato il ponte del terzo , ovviamente ho usato un altra tattica , fuggire e skippare quasi tutto alla velocità della luce tranne alcune stanxe ...xò tutta quella parte di bioma ora non è + esplorabile visto che ora si va direttamente dal Boss ....come si fà a farla tornare attiva ? cioè non ho visto 1000 stanze , raccolto armi ecc e ora non c'è + , c'è solo la scalata al Boss ...x cui come si fà x rifare quella zona x la completezza ecc...ritorna attiva quando hai finito il gioco x il terzo atto o che ?????

 

No il boss è sempre quello dei titoli di coda..ma il finale vero competa trovare un oggetto in ogni bioma e fare altre cose prima del finale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....spiegami VEth come cazzo hai fatto a fare 3 biomi e 3 boss alla cieca... 6 riuscito a fare una cosa unica credo , 6 diventato DIO ,ti pago 1 settimana da me 200 euro al giorno x aiutarmi e non scherzo .....................Io credo che >Nessuno o pochi al mondo abbiano fatto un'impresa del genere ....cioè ti rendi conto di cosa hai fatto ? 3 biomi alla cieca x la prima volta finiti e 3 boss alla cieca col boss finale tutto di fila ..........assurdo........dove abiti ....ti pago albergo spese e 200 euro al giorno ...voglio vederti in azione ...il bello è che è tutto vero dai trofei e dagli orari ( ho guardato xchè pensavo ad un errore....) cioè eri bloccato al terzo e finito il terzo hai fatto di botto tutto il secondo atto senza mai morire senza conoscere i biomi e i boss .....Aiutooooo io a 70 ore ho abbassato il ponte.....ora oltre a BORN ,VEth preparati che sei il mio secondo Tutor ...la proposta di venire a NOvara è valida ....sei dio............Chiedo anche a Born , Drugo , Sparco che l han finito , non VI sembra l impresa di Veth assurda ....da TOP player assoluto e straskillato...cioè solo i tipi di House e qulche giapponese può aver fatto una roba del genere ,sono shockato

 

born spiegami la questione dell area che non c'è + del terzo ora , come si riteova in futuro ...

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non riuscivi a battere il terzo boss e oggi 1 una runa hai battuto il terzo boss...fatto 4 bioma ,battuto boss 4 bioma , fatto 5 bioma e battuto boss e al sesto bioma hai battuto il boss finale ? ho capito bene ? .....ma come è possibili ? perdonami ma ho ti 6 confuso ed eri al 5 bioma ...non ci credo che hai a parte il boss del terzo fatto 2 biomi di fila senza conoscerli e uccidere i boss la prima volta e pure il boss finale la prima volta .......non è che hai finito il primo atto >( 1 primi 3 biomi ) e ora devi fare il secondo atto ( 4-5-6 bioma ) e poi il terzo e ultimo atto x abloccare trovando i 6 soli il finale vero .........oh poi se l hai fatti spiegami come ma mi sempbra impossibile fare 4-5-6- bioma tutti in una volta e 2 boss + il boss finale senza averli mai provati ....se l hai fatto non sò come .....BORN Drugo vi sembra possibile ????

 

 

ah born ....ho sbloccato il ponte del terzo , ovviamente ho usato un altra tattica , fuggire e skippare quasi tutto alla velocità della luce tranne alcune stanxe ...xò tutta quella parte di bioma ora non è + esplorabile visto che ora si va direttamente dal Boss ....come si fà a farla tornare attiva ? cioè non ho visto 1000 stanze , raccolto armi ecc e ora non c'è + , c'è solo la scalata al Boss ...x cui come si fà x rifare quella zona x la completezza ecc...ritorna attiva quando hai finito il gioco x il terzo atto o che ?????

 

Cmq Veth ...non è che dico che 6 un contapalle ecc...non prendertela ...mi sembra impossibile che se non riuscivi a passare il terzo boss, oggi dopo averlo passato hai fatto 3 biomi interi mai visti coi relativi boss mai provati ...mi sembra strano...ripeto ,nn è che hai fatto l atto 1 e ora devi fare l atto 2 con gli altri 3 biomi ????

[automerge]1622381943[/automerge]

 

si ma ripeto non è che ha finito il primo atto coi 3 biomi ? ....come fai senza averli mai provati a fare 4 e 5 bioma e i 2 boss + il 6 bioma col boss finale ? solo DIO o un programmatore House lo fa ...credo che nessuno al mondo abbia fatto i 3 biomi finali e boss finale in una run ...secondo mè ha scritto sbagliato...dopo il terzo boss non si parte sempre dal 4 bioma ? ..ma ci sono titoli o filamti dopo il terzo ....perchè spiegami VEth come cazzo hai fatto a fare 3 biomi e 3 boss alla cieca...se 6 riuscito oltre ad essere DIO ,ti pago 1 settimana da me 200 euro al giorno x aiutarmi e non scherzo .....................

 

born spiegami la questione dell area che non c'è + del terzo ora , come si riteova in futuro ...

 

Per il ponte sbloccato, come in ogni bioma puoi scegliere se usare la scorciatoia o meno, qui puoi andare sul ponte o entrare nella porta e fare tutta la strada che ti porta al portale che ti riporta al ponte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ponte sbloccato, come in ogni bioma puoi scegliere se usare la scorciatoia o meno, qui puoi andare sul ponte o entrare nella porta e fare tutta la strada che ti porta al portale che ti riporta al ponte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

puoi cancellare il quote che ho cambiato il post ...x favore ....x Veth che davvero ha fatto sta roba assurda.....

 

ma io ora non ho un teletrasporto , appena entro nella cittadella mi indica solo il punto arancione con scritto entra nella torre di trasmissione ..ma c'è sempre una strada da fare ...cioè arrivato al ponte si attiva un laser ...poi sotto un teletrasporto ...ecco ho fatto qst , ed è scomparso l obbiettivo del ponte ...usato il teletrasporto sotto sono arrivato non sò dove, c'era da salire ma son morto dopo poco........ora ripartito ..la stanza del bioma presenta ancora una strada verso sinistra , ma anche prima x il ponte a volte il percorso era a dx a volte a sx ....ma in non vedo un ponte un teletrasporto vedo solo la mappa diversa da prima ma manca tutta l area dove si tirava giù il ponte ...non riesco a capire cavolo ...ti metto una foto ....di ora com 'è la mappa ...così andrei direttamente dal boss ...è qst la scorciatoia ? e x fare l altra area come faccio ....io ho solo 1 strada ....non ho + la strada x il ponte col teletrasporto....spiegami meglio uffa..ti metto foto...dov 'è sto ponte dov 'è il portle ? cioè ho sbloccato sto raggio e sotto il teletrasporto ...ma ora arrivo e non capisco nè cos'è e dovè sto ponte visto che prima ho usato il teletrasporto nè dov'è tutta l altra are a...guarda la foto com 'è ora dopo aver attivato sto ponte che non ho capito...mi sembro ritardato giuro ...........abbi pazienza e spiegami bene ...guarda la foto

 

 

vedi ? il ponte è quello lungo che si vede e dopo c'è il punto arancione ? ...ma l altra parte di bioma dov'è ? ...posso andarci in che modo se voglio ...dio nn ci capisco + nulla e >Veth l ha finito in 1 giorno...devo ritirarmi o giocare barbie ...

 

spegamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e scusaaaaaaaaaaaaaa

[automerge]1622384325[/automerge]

@theVeth senza che ti incavoli , mi puoi rispondere al msg privato ...

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ma... l'ho presa bene :faccinaRh:

 

 

 

(guardate l'energia del nemico... l'ultimo colpo mi ha ucciso ma ho dovuto tagliare il video perchè avevo il microfono aperto :faccinaRh:Ho tirato un salmo all'alto dei cieli che gli alpini di Battelfield levati proprio...)

Ti consiglio di rimanere sempre in movimento, MAI fermo, ti rende la vita molto piu’ facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tutti zitti ? ma vi rendete conto di quello che ha fatto VETH ....finire 4 boss di fila con 3 boss sconosciuti e 3 biomi sconosciuti ...è da celebrare ...è assurdo ...inconcepibile x me ....DIO VETH .............

 

Born ...la foto e sto cazzo di ponte e bioma 3 ..sto impzzendo

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho pensato di riprendere nonostante l'assenza dei salvataggi, giusto per vedere se riuscivo a battere il terzo boss...

e niente, tutto d'un fiato l'ho finito...

Sto ai titoli di coda che sono confusissimo e non credo di aver capito quello che ho appena visto...

 

Ma finisce così?

C'è il finale alternativo che si sblocca completando il terzo atto, che inizia dopo i titoli di coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
cioè non riuscivi a battere il terzo boss e oggi 1 una runa hai battuto il terzo boss...fatto 4 bioma ,battuto boss 4 bioma , fatto 5 bioma e battuto boss e al sesto bioma hai battuto il boss finale ? ho capito bene ? .....ma come è possibile ? 6 un grande assoluto ...

 

 

ah born ....ho sbloccato il ponte del terzo , ovviamente ho usato un altra tattica , fuggire e skippare quasi tutto alla velocità della luce tranne alcune stanxe ...xò tutta quella parte di bioma ora non è + esplorabile visto che ora si va direttamente dal Boss ....come si fà a farla tornare attiva ? cioè non ho visto 1000 stanze , raccolto armi ecc e ora non c'è + , c'è solo la scalata al Boss ...x cui come si fà x rifare quella zona x la completezza ecc...ritorna attiva quando hai finito il gioco x il terzo atto o che ?????

 

No il boss è sempre quello dei titoli di coda..ma il finale vero competa trovare un oggetto in ogni bioma e fare altre cose prima del finale

 

....spiegami VEth come cazzo hai fatto a fare 3 biomi e 3 boss alla cieca... 6 riuscito a fare una cosa unica credo , 6 diventato DIO ,ti pago 1 settimana da me 200 euro al giorno x aiutarmi e non scherzo .....................Io credo che >Nessuno o pochi al mondo abbiano fatto un'impresa del genere ....cioè ti rendi conto di cosa hai fatto ? 3 biomi alla cieca x la prima volta finiti e 3 boss alla cieca col boss finale tutto di fila ..........assurdo........dove abiti ....ti pago albergo spese e 200 euro al giorno ...voglio vederti in azione ...il bello è che è tutto vero dai trofei e dagli orari ( ho guardato xchè pensavo ad un errore....) cioè eri bloccato al terzo e finito il terzo hai fatto di botto tutto il secondo atto senza mai morire senza conoscere i biomi e i boss .....Aiutooooo io a 70 ore ho abbassato il ponte.....ora oltre a BORN ,VEth preparati che sei il mio secondo Tutor ...la proposta di venire a NOvara è valida ....sei dio............Chiedo anche a Born , Drugo , Sparco che l han finito , non VI sembra l impresa di Veth assurda ....da TOP player assoluto e straskillato...cioè solo i tipi di House e qulche giapponese può aver fatto una roba del genere ,sono shockato

 

born spiegami la questione dell area che non c'è + del terzo ora , come si riteova in futuro ...

 

Non avevo più provato il terzo boss (anche perché l'avrò provato 2 volte al massimo), non perché fosse difficile, ma perché volevo farmare nei 2 biomi precedenti e vedere cosa mi ero perso... solo che non trovavo il tempo per farlo.

 

Aspettando la patch per il salvataggio l'ho messo da parte.

 

Poi ieri avevo del tempo, ho avviato e mi son fatto dal terzo boss fino ai titoli di coda tutto d'un fiato (senza morire).

 

Molto belle le boss fight, specie la penultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo più provato il terzo boss (anche perché l'avrò provato 2 volte al massimo), non perché fosse difficile, ma perché volevo farmare nei 2 biomi precedenti e vedere cosa mi ero perso... solo che non trovavo il tempo per farlo.

 

Aspettando la patch per il salvataggio l'ho messo da parte.

 

Poi ieri avevo del tempo, ho avviato e mi son fatto dal terzo boss fino ai titoli di coda tutto d'un fiato (senza morire).

 

Molto belle le boss fight, specie la penultima.

hai un msg se puoi rispondermi .....6 un grande ...sarebbe da celebrare sta cosa ....

[automerge]1622387204[/automerge]

[automerge]1622387316[/automerge]

Ragazzi potete rispondere hai msg privati per favore che vi ho mandato ?

 

inoltre visto che il post sopra con foto del ponte ecc...sta scivolando via ..potete leggerlo e darmi una risposta ,Born ma anche chi l ha finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tutti zitti ? ma vi rendete conto di quello che ha fatto VETH ....finire 4 boss di fila con 3 boss sconosciuti e 3 biomi sconosciuti ...è da celebrare ...è assurdo ...inconcepibile x me ....DIO VETH .............

 

Born ...la foto e sto cazzo di ponte e bioma 3 ..sto impzzendo

Se puo’ consolarti anche io ho fatto dal terzo al sesto boss Fight in un colpo solo…. Quando trovi il giusto equipaggiamento e potenziamento diventi molto difficile da abbattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo’ consolarti anche io ho fatto dal terzo al sesto boss Fight in un colpo solo…. Quando trovi il giusto equipaggiamento e potenziamento diventi molto difficile da abbattere.

allora il gioco ce l ha con me ......davvero , vorrei foste a casa mia ........cioè arrivo con una run da 10 minuti skippando il secondo , trovo un Vuoto con denti e onde , 1 sola fiala piccola....disfo tutto ,ma non ho difesa ovvio era una run scazzo e trovo l arma migliore ..quando faccio run serie armi di merda..cmq arrivo in un punto ( credo sia uguale x tutti ...spero) c'è un area senza scatto ..supero le barriere rosse ed entro in una stanza piccola rettangolare x il lungo e pure qui niente sprint ...barriere rosse e 2 torrette con barriera al capo opposto ..non avendo il disattiva torretta che caxxo avrei dovuto fare ...morto ...come potevo superare i proiettili che fanno il cerchio , 2 cerchi ,le barriere che andavano su e giù senza scatto ???? .......davvero o ci sono casi di run a culo perfette o non è possibile ....vi invito tutti da me , CHI abita vicino a NOVARA ? e ha finito il gioco , ha voglia di farsi un giro da me ( pago benzina e autostrada e il disturbo ) per vedere se è ill mio Returnal impossessato da un demone o sono diventato una sega vecchia tutto di colpo...........davvero appello chi ha voglia di venire e finirmelo ? tanto l avete finito tutti dal 3 alla fine , 4 ore e me lo finite , poi ci gioco io senza impazzire....non scherzo eh ....ovvio Vicino Novara ....posso anche fare una cosa che gradireste di molto la condivisione del mio profilo ( compro io tutti i giochi in DD e non dovete comprare + nulla per tutta la gen , a parte se ci son titoli che non mi piacciono, ma gioco a tutto ) ......non è uno scherzo ....lo voglio finito e poter divertirmi senza impazzire ...80 ore ..non ho + testa e ore ....e ho troppi giochi indietro....cioè tra ieri e oggi ..21 ore solo x sbloccare il ponte ....Aiuto...Help ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti credere, ci vuole il colpo di fortuna su decine e decine di partite per ottenere l’equipaggiamento giusto (che per me e’ stato un doppio innesto di parassiti e potenziamenti che mi curavano le ferite velocissime quando arrivavo al 15-20% di energia e rimanente) e non basta nemmeno perche’ ti distrai un’attimo e finisci Comunque sdraiato.

 

Vivilo un po’ piu’ serenamente, non te lo dice il dottore, liberatene piuttosto, adesso lo vendi senza perderci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti credere, ci vuole il colpo di fortuna su decine e decine di partite per ottenere l’equipaggiamento giusto (che per me e’ stato un doppio innesto di parassiti e potenziamenti che mi curavano le ferite velocissime quando arrivavo al 15-20% di energia e rimanente) e non basta nemmeno perche’ ti distrai un’attimo e finisci Comunque sdraiato.

 

Vivilo un po’ piu’ serenamente, non te lo dice il dottore, liberatene piuttosto, adesso lo vendi senza perderci troppo.

non vendo nulla ....io ho tutto i giochi in DD come ti ho scritto ....500+ tra ps4 e ps5 oltre a 120+ del plus......non è questione di staccarmi ,di viverlo serenamente ...è che non trovo mai run fattibili ...alla fine sono al terzo verso il boss ...ma 80 ore x qst ...xchè ....conto 5 run su non sò quante ho trovato nulla , mi maxo , tutto compro l impossibile con gli oboliti nei primi 2 biomi ..ma non ho mai culo nei parassiti che ti dan vita ..e nelle armi ...cioè mai ..mai ...Issione appena ho trovato l arma giusta l ho ucciso al 4 tentativo ma gli altri 3 ho dovuto usare la pistolina ....dai ..80 ore ....va beh ...non riuscite a capire che lo adoro ,forse è il gioco che mi piace di più di sempre ...e si sarebbe un incentivo e una soddisfazione finirlo da solo ...però non si può ogni gg 10 ore x fare poco o nulla ...avrò la versione buggata ,sarò sfigato ...però non è normale ...ripeto chi vuol venire a Novara ? tutti i giochi della gen in DD gratis ....son serio ...voglio giocarlo dall atto 3 con tt sbloccato , visto che nn mettono la modalità semplice...cioè a 44 anni ridotto così ...sembro un bambino di 4 anni...e ci sto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti stressa non ha senso continuare. Poi fai come ti pare :biggrin:

Mi stressa e tanto su tutto ,ma è come se ti innamori perdutamente di una ragazza che ti dice ,si mi piaci ,ma meglio di no ......ecco io non riesco + a giocare ad altro ,finito RE8 l ho ripreso e fatto 37 ore in e giorni ....non riesco ...lo voglio giocare tutto ,ogni bioma ,ogni arma ...l avessi finito e platinato continuerei a giocarlo x cercare speed run ecc....giuro che nessun gioco mi ha mai fatto sto effetto ....sia x come lo amo sia x come non riesco a giocarlo in modo fluido e finirlo come voi ...cribbio Sekiro oggi mi sembra semplice ...scusate tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stressa e tanto su tutto ,ma è come se ti innamori perdutamente di una ragazza che ti dice ,si mi piaci ,ma meglio di no ......ecco io non riesco + a giocare ad altro ,finito RE8 l ho ripreso e fatto 37 ore in e giorni ....non riesco ...lo voglio giocare tutto ,ogni bioma ,ogni arma ...l avessi finito e platinato continuerei a giocarlo x cercare speed run ecc....giuro che nessun gioco mi ha mai fatto sto effetto ....sia x come lo amo sia x come non riesco a giocarlo in modo fluido e finirlo come voi ...cribbio Sekiro oggi mi sembra semplice ...scusate tutti

Fuori contesto. Ma amavo il team17 dell’epoca amiga :D gli unici a fare giochi consolari su quel catorcio

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori contesto. Ma amavo il team17 dell’epoca amiga :D gli unici a fare giochi consolari su quel catorcio

Non è fuori contesto .....secondo te perchè sto avatar ....dio che belli i loro giochi ....il picchiaduro Blow non ricordo ...Assassin qualcosa ...il gioco del karateka ....lo shoot em up difficile ( nn ricordo il nome ) che richiedeva l espansione x andare ..io con l amiga 500 che corro a comprare l espansione hardware di memoria x giocarlo ..dio che tempi .....e come non ricordare non dei 17 Turrican 1 ma soprattutto il 2 ..che capolavoro....ricordo ancora il pomeriggio che finii turrican 2 ...troppo bello ...ecco li si doveva fare tutto dall inizio alla fine, dovrei ritrovare in me stesso l ALE di quando aveva 13-14 anni ...anche se di giochi in 38 anni e + ne ho finiti di ogni ...ho 44 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...