Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

guarda sono incazzatissimo x il platino e ora apro un topic in CW xchè sta cosa è assurda ..80 € e non mettono manco a posto ......

ho una curiosità sull ng+ ...aumenta la difficoltà? poi soprattutto ,ieri avevo un vuoto implacabile livello 24 ...il max sò che è 30 ...cmq nell ng+ sia partendo dal bioma 1 o 4 si riparta con la pistola livello 0 ? ma poi le prime armi che trovo ( che sono casuali) possono già essere di lvl 24 già subito ? cioè esempio parto nel bioma 1 ng+ con la pistola ...trovo subito una stanza con un arma , posso ritrovare un Vuoto implacabile livello 24 con i 3 perk che ho sbloccato o no ? cioè i primi 3 biomi e boss si trovano armi così che ho già sbloccato ovvio , stesso dal 4 .....chi vuole può levarmi sta curiosità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma tu mi hai parlato di sbloccare una porta rossa nel quinto ....io la scorciatoia del quarta la conosco ma ovvio la posso fare solo ora con gli scarponi .....cioè ora se non uso la short del quarto ,vado al quinto e non posso andare al vortice ? che devo sbloccare x skippare le 3 stanze e andare al vortice senza rifare le 3 stanze ?...qst non ho capito ...mi hai confuso su qst ....mi rispondi su qst?

In pratica la prima volta il 5 bioma devi fartelo tutto fino a sbloccare la porta rossa del boss (boss che non c'è in questo bioma), perché dentro prendi l'oggetto che serve ad entrare in acqua.

Sbloccato quell'oggetto non serve rifare tutto il bioma, in quanto ti butti direttamente nel vortice.

Questo intendeva Born.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la prima volta il 5 bioma devi fartelo tutto fino a sbloccare la porta rossa del boss (boss che non c'è in questo bioma), perché dentro prendi l'oggetto che serve ad entrare in acqua.

Sbloccato quell'oggetto non serve rifare tutto il bioma, in quanto ti butti direttamente nel vortice.

Questo intendeva Born.

ma qst l ho fatto ...sono arrivato al boss finale e morto lì ....lui mi diceva che c'era sta porta x quando ritornavo nel bioma 5 e x andare nel vortice senza fare le 3 stanze dovevo sbloccare una porta rossa ....mi sà che non ha capito che ero al Boss ...

 

per l ng+ e le armi mi rispondi ? come le trovi ....leggi sopra il tuo post ...solo qst poi basta giuro ..lo finisco e stop....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ho una curiosità sull ng+ ...aumenta la difficoltà? poi soprattutto ,ieri avevo un vuoto implacabile livello 24 ...il max sò che è 30 ...cmq nell ng+ sia partendo dal bioma 1 o 4 si riparta con la pistola livello 0 ? ma poi le prime armi che trovo ( che sono casuali) possono già essere di lvl 24 già subito ? cioè esempio parto nel bioma 1 ng+ con la pistola ...trovo subito una stanza con un arma , posso ritrovare un Vuoto implacabile livello 24 con i 3 perk che ho sbloccato o no ? cioè i primi 3 biomi e boss si trovano armi così che ho già sbloccato ovvio , stesso dal 4 .....chi vuole può levarmi sta curiosità.....
Non c'è nessun ng+.

Il gioco semplicemente continua.

Il livello di competenza cambia sempre in base al bioma.

Al primo sta a 0 (o 1, adesso non ricordo), al quarto sta a non ricordo quanto, ma lo vedrai.

 

Pero Frog... fai troppe domande che non hanno bisogno di risposta...

Cioè, gioca e basta. Scoprilo da solo...

 

A che ti serve sapere a che livello di competenza stanno le armi appena finisci?

A che serve sapere se, appena finisci, il livello di difficoltà aumenta oppure no? Giocalo e vedilo da te, no?

 

Posso capire le domande che si fanno quando uno si trova in difficoltà e non sa dove sbattere la testa... ma sapere cosa c'è o come si evolve il gioco quando lo finisci come ti aiuta?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun ng+.

Il gioco semplicemente continua.

Il livello di competenza cambia sempre in base al bioma.

Al primo sta a 0 (o 1, adesso non ricordo), al quarto sta a non ricordo quanto, ma lo vedrai.

 

Pero Frog... fai troppe domande che non hanno bisogno di risposta...

Cioè, gioca e basta. Scoprilo da solo...

 

A che ti serve sapere a che livello di competenza stanno le armi appena finisci?

A che serve sapere se, appena finisci, il livello di difficoltà aumenta oppure no? Giocalo e vedilo da te, no?

 

Posso capire le domande che si fanno quando uno si trova in difficoltà e non sa dove sbattere la testa... ma sapere cosa c'è o come si evolve il gioco quando lo finisci come ti aiuta?

Hai / avete tutti ragione al 100% ...credo dipenda molto dal periodo stressante che sto vivendo a lavoro in Ospedale con turni massacranti e casini su casini ..........ti faccio un esempio dopo 12 ore di turno di lunedì notte ( in cui c'è stato un grave incidente ed ho dovuto operare d'urgenza un ragazzo di 21 anni in fin di vita , sono un Neurochirurgo di 44 anni ..ma è giovane come età x la mia specializzazione, ho fatto 6 ore d'intervento col primario ...l abbiam salvato ed ora è in rianimazione ma fuori pericolo) ora ho avuto 2 gg di riposo ma domani ho un doppio turno da coprire xchè manca personale x il covid ...tutto lo stress che ho già dal tipo di lavoro si e centuplicato col covid e coi turni massacranti che faccio da 2 anni ormai ....i giochi erano uno sfogo e forse non era il periodo x returnal .....scusate tutti comunque , scriverò solo per comunicarVI se ho finito il gioco , se finirò l atto 3 ..........e in caso eccezzionale se ho un problema con l atto 3 ...

 

RIPETO SCUSATE TUTTI , MI RENDO CONTO ORA CHE SONO STATO INSOPPORTABILE IN QST TOPIC ...SCUSATE

 

ALESSANDRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora smadonnando al quinto.

Per arrivarci un minimo corazzato devo spulciare tutto il quarto per almeno mezz'ora... poi arrivo al quinto e alla prima stanza incasinata mi seccano... ripartire -___________-

 

preso al massimo una chiave su tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rampino dopo il secondo bioma...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho annichilito Phrike, ora sono arrivato nel deserto...ma davvero tocca ricominciare dalla navicella anche da qui? :/

[automerge]1622919221[/automerge]

' date=' post: 152661, member: 183"']

Comunque due volte di seguito in standby non ci va, nulla, fine del terzo atto metto in pausa per la seconda volta, schermata verde e perso tutto.Sapevatelo!!

Cioè? Di cosa si tratta, un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho annichilito Phrike, ora sono arrivato nel deserto...ma davvero tocca ricominciare dalla navicella anche da qui? :/

[automerge]1622919221[/automerge]

 

Cioè? Di cosa si tratta, un bug?

 

Yes se schiattì ricominci dalla navicella ma con una shortcut arrivi al secondo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono indeciso se platinarlo o meno... non è difficile, ma diventa noioso al lungo andare ripetere gli stessi livelli per trovare i collezionabili, che compaiono in stanze totalmente randomiche.

 

Sempre odiati i collezionabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se platinarlo o meno... non è difficile, ma diventa noioso al lungo andare ripetere gli stessi livelli per trovare i collezionabili, che compaiono in stanze totalmente randomiche.

 

Sempre odiati i collezionabili...

 

Non è così lungo...le stanze random dopo una 15-20 di tentativi appaiono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato anche l'atto 3, in un unica sessione per non correre il rischio di perdere per l'ennesima volta tutto, l'ultimo boss nemmeno mi ha sfiorato, alcuni perk fanno spavento e diventa tutto fin troppo facile.

Non credo di platinarlo, il fatto che sia tutto così random mi fa passare la voglia di cercare quello che ancora mi manca.

Alla fine per una cinquantina di ore mi ha intrattenuto alla grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto il secondo boss, paradossalmente l'ho trovato meno impegnativo del primo :asd:

 

Il rampino è una benedizione. Sono arrivato immagino nella terza zona, la cittadella, dove ovviamente ho perso.

 

Solo a me pare che Vuoto Implacabile a livello 9 sia incredibile? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando al terzo boss, ho appena attivato un ponte lunghissimo, e niente sono morto lì.

 

Poco prima comunque, ho trovato una stanza con 3 senzienti. Sono scappato più veloce dell’SSD.

[automerge]1623016332[/automerge]

Comunque il gioco droppa nei frame vistosamente quando scegli di attraversare rapidamente col rampino, alla Cittadella succede di continuo per via delle distanze enormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...