Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Neme ha scritto:

 il problema ( bello) di sto gioco è che ti volano le ore che manco God of war per dire... Pazzesco un gioiellino tra l'altro è tosto tosto, ma mi sembra mai bastardo a merda almeno per ora bioma 2 sia chiaro 

 

Neme fidati è davvero una perla , la storia poi davvero intrigante 

cmq se trovi difficolta fatti una Coop ( insieme a un altro è ancora piu divertente ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Neme ha scritto:

 il problema ( bello) di sto gioco è che ti volano le ore che manco God of war per dire... Pazzesco un gioiellino tra l'altro è tosto tosto, ma mi sembra mai bastardo a merda almeno per ora bioma 2 sia chiaro 

Azzo devi finirlo in un anno come me non vale😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Che droga 4 ore filate e non vorrei staccare, ma devo andare a nanna, Bioma 4, praticamente ti azzera diciamo tutto visto che avevo un equip etc.. figo, ma all'inizio del 4 per storia immagino ti porta a zero pero hai già competenza e armi a 15 caxx mica male ho trovato quella che spara elettricità rossa che uso per i tratti, ma devo ammettere che il vuoto è figo, ma pure la carabina coi proiettili pesanti addio, il 3 boss l'ho ASFALTATO, anche il lanciarazzi è forte, ma troppo lento.. Curioso leggevo di quella che spara acido che leggo è OP, fighe anche le parti nella casa.. La cosa figa che piu giochi piu ti senti forte e vai anche come un "treno" ora che ho fatto davvero la mano mi sento DIO... Che gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Neme ha scritto:

Che droga 4 ore filate e non vorrei staccare, ma devo andare a nanna, Bioma 4, praticamente ti azzera diciamo tutto visto che avevo un equip etc.. figo, ma all'inizio del 4 per storia immagino ti porta a zero pero hai già competenza e armi a 15 caxx mica male ho trovato quella che spara elettricità rossa che uso per i tratti, ma devo ammettere che il vuoto è figo, ma pure la carabina coi proiettili pesanti addio, il 3 boss l'ho ASFALTATO, anche il lanciarazzi è forte, ma troppo lento.. Curioso leggevo di quella che spara acido che leggo è OP, fighe anche le parti nella casa.. La cosa figa che piu giochi piu ti senti forte e vai anche come un "treno" ora che ho fatto davvero la mano mi sento DIO... Che gioco.

Ma come fai. Dovresti essere vecchio cm me e metterci un eternità :sisi:

Si le migliori per me sono vuoto implacabile con portale laser e rete di tralicci. Ti fanno buona parte del lavoro loro😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
9 ore fa, Neme ha scritto:

Che droga 4 ore filate e non vorrei staccare, ma devo andare a nanna, Bioma 4, praticamente ti azzera diciamo tutto visto che avevo un equip etc.. figo, ma all'inizio del 4 per storia immagino ti porta a zero pero hai già competenza e armi a 15 caxx mica male ho trovato quella che spara elettricità rossa che uso per i tratti, ma devo ammettere che il vuoto è figo, ma pure la carabina coi proiettili pesanti addio, il 3 boss l'ho ASFALTATO, anche il lanciarazzi è forte, ma troppo lento.. Curioso leggevo di quella che spara acido che leggo è OP, fighe anche le parti nella casa.. La cosa figa che piu giochi piu ti senti forte e vai anche come un "treno" ora che ho fatto davvero la mano mi sento DIO... Che gioco.

Tutti gli altri boss sono semplici. Credo che il più difficile sia stato proprio il primo.

Comunque è molto appagante e anche riuscire a fare i boss al primo tentativo regala soddisfazioni, perché sono giocosi e richiedono una buona dose di riflessi e abilità pad alla mano (vado a memoria, mi pare di aver fatto al primo tentativo dal secondo al quinto boss).

Ci sono armi che sono decisamente più utili in alcuni livelli e contro alcuni boss che agevolano tanto.

L'audio 3D in cuffia poi è fuori di testa ed aiuta un botto.

Peccato solo per quello stupidissimo problema dei collezionabili e del trofeo. Una scelta veramente incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

 per quello stupidissimo problema dei collezionabili e del trofeo. Una scelta veramente incomprensibile.

In che senso? la randomicità? e si chissa che dito nel chiulo poi, pero penso basta rushare e vedere le icone se non ci sono ti lasci morire e riprovi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
59 minuti fa, Neme ha scritto:

In che senso? la randomicità? e si chissa che dito nel chiulo poi, pero penso basta rushare e vedere le icone se non ci sono ti lasci morire e riprovi giusto?

Sì, una roba senza senso. Rushare funziona se hai tanto sedere, perché poi alcuni collezionabili stanno in determinati e specifici biomi e morendo devi riiniziare dal primo.

Dico solo che in una sessione di circa 50 tentativi non ho trovato quello che cercavo.

Magari hanno patchato e reso più semplice la ricerca comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, theVeth ha scritto:

Sì, una roba senza senso. Rushare funziona se hai tanto sedere, perché poi alcuni collezionabili stanno in determinati e specifici biomi e morendo devi riiniziare dal primo.

Dico solo che in una sessione di circa 50 tentativi non ho trovato quello che cercavo.

Magari hanno patchato e reso più semplice la ricerca comunque.

Sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, ASDMan ha scritto:

Dopo lo sconforto iniziale ho iniziato a capirci e adesso viaggio in scioltezza. 

 

 

Peccato che sono ancora al N tentativo per il primo boss che al terzo round mi asfalta sistematico 

 

 

Questione di pattern. Imparato a memoria si fa anche con la pistola più scarsa! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito spettacolo, ora pero devo prendere i frammenti in ognuno dei 6 biomi e ribattere il boss finale per la sequenza finale nella casa e finirlo davvero. Miglior arma mani basse se prima pensavo carabina o vuoto. FULMINATORE tutta la vita Jesus che deliri che fa è quella che spara i tralicci meo Deo praticamente è un continuo succhiare vita dai nemici anche solo sparando un colpo spettacolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambientazione di RETURNAL è unica. Mi ricorda quelle di alcuni FPS futuristici da PC degli anni 2000-2005 tipo Gunman Chronicles, e alcuni livelli di Half life 1 fuori da Black Mesa. Ma in un certo senso persino RUNE degli Human Head Studios. Sarebbe fantastico un gioco d'azione non rogue like ambientato su Atropos. La velocità in questo genere di gioco rende difficile godere delle ambientazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pome e sera e niente sto Bioma 2 è veramente tremendo o è buggato? sono a 18/20 e non escono sti due, ma che roba è su..... Va bene la fortuna o le robe random però cosi è una cosa che se non ero un trophies hunter aka pirla perchè quando becco sti giochi mi sento un pirla a 43 anni fare ste robe per dei trofei.. Lo avevo già defenestrato ora capisco il platino anche 50/100 ore ne butti via 60 per ste stronzate 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il trofeo della competenza 30 si puo farmare a qulche nemico o no? perchè nella run da Dio dal Bioma 4 al 6 pulito per bene tutto con parassita che la aumentava del 25% sono arrivato massimo a 27... Leggevo so poteva farmare al nemico che ti lancia quella specie di pirhana nel Bioma 6, ma ora non si puo piu nel senso i nemici te li lancia infiniti ma dopo tot la competenza non sale piu facendo cosi, confermi? Tu dove lo hai fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...