Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

Sei un drago. Complimenti

 

Non ti dico per fare la stanza oro del 6 bioma perché si per il platino bisogna fare le stanze oro di ogni bioma...ecco avevo trovato nell’ultimo stage due sfere abissali che chi le ha provate nel 6 bioma sa ma soprattutto due tifoni, e per chi non li ha ancora affrontati non può capire (@Superfrog immagina phrike quando ti vuole schiaffeggiare...ecco lei era docile al confronto del tifone...), in un arena piccola piccola

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 147713, member: 183"']

Inizia ad essere divertente. :sisi:

Quantomeno ho massacrato quel maledetto del secondo boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre + sconfortato ..oggi ho praticamente finito Re8 , poi mi metto 1 ora su Returnal e faccio 4 partite ..le prime 3 mi mette il secondo Bioma a km di distanza ,ho dovuto fare 2 stanze con gli alberi in 2 run e la terza è uscito il tipo gigante più il coso rosso in una stanza col raggio verde...cioè come cazzo fai ..e avevo solo la pistola livello 0 ...alla 4 run mi dà tutto facile ,secondo bioma a 2 stanze ,arrivo al secondo bioma e trovo il parassita che ti dà 2 vite ...ok vado con carabina livello 1 poi trovo solo un fucile a pompa livello 5 ..arrivo alla stanza dell esule pieno dei cosi che volano + l esule , non sò come uccido tutti ..salgo finalmente e muio alla prima stanza ..riparto visto che avevo la seconda vita ,ma duro nulla ..entro in una stanza x potenziarmi e mi sbatte in una stanza con un mini boss ...che cavolo ...cioè è troppo random e non è bilanciato x nulla . Ve l ho chiesto 100 volte , è possibile che ho finito Ikaruga ( anni fa certo) ed ora ho 36 ore e non ho ancora visto il secondo boss ? morto in tutto 26 volte ...le sfide giornaliere riesco sempre a farle e mi piazzo bene ,ma ci sono armi forti cavolo ,oggi quella che spara 1 colpo ...NON lo finisco ormai son sicuro al 100% ,anzi nn passo neanche il secondo bioma , arriverò a 300 ore e sarò ancora al secondo bioma finchè non mi stuferò ....una cavolo di difficoltà porca la troia ....

[automerge]1621616173[/automerge]

' date=' post: 147731, member: 183"']

Comunque questi non sanno programmare, già due blocchi con l'ultima patch, andassero....

non sanno mettere una difficoltà settata in modo che chi compra possa godere del prodotto ,uguali a from ...e odio ste cose ..le odio xcè ripeterò all infinito che il gioco è stupendo ma x me e tantissimi altri il livello è troppo alto e basta ..bravi Voi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che era bilanciato a pene di segugio.

Non c'è dubbio ..ma io il discorso lo apro a tutti i giochi che devono avere per forza un selettore di difficoltà . Inutile dire che è la visione e il gp dello sviluppatore ..a me piace tutto gp su tutto ma la difficoltà no ,x me è troppa ..son troppo inca...uff...vorrei ora <Deathloop

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il trucco sta nel sparare alla sfera sopra al totem dove parte il raggio verde...quando la distruggi il lockdown della stanza viene revocato e puoi andartene

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Born ma lo so , grazie lo stesso, era x dire che inizio il gioco e su 3 run ( sarò sfigato) mi trovo la stanza del trasporto lontana km e riparti con armi del caxxo ....sarà che l ho approciato alla metroid all inizio ,sarà che nn ho più i riflessi che avevo a 20 anni ( che però avevo fino a prima di Returnal ) ma non riesco a trovarlo equilibrato nella difficoltà . Poi è colpa mia ovvio , però e lo ripeto se ho finito Ikaruga pur bestemmiando ,e qui mi blocco credo che la difficoltà mixxata alla casualità delle stanze e delle armi faccia molto , non sono un pro gamer da tornei ,però mi reputo abbastanza skillato ..di giochi ne ho finiti in 38 anni ( ne ho 44 ) e sai i giochi anni 80 come erano ecc...giuro che non mi ricordo un solo gioco che mi piaceva che ho abbandonato o nn finito x la difficoltà ...con qst non mollo certo Returnal ,però u pò mi son rotto davvero ...ogni volta la partita è decisa tanto dalla fortuna di trovare armi e stanze in modo giusto ..allora che mettano una difficoltà da scegliere ...ho visto ieri un video di uno che faceva il bioma 2 ...ecco io armi così a culo non le ho mai trovate nè stanze messe così ( tanto x dire ) , mettessero un save ,che se trovo roba ok , parto sempre con quel save in modo di proseguire..save no ,difficoltà no ...allora vuoi proprio che il tuo gioco floppi ....se guardi nei trofei vedi come si abbassa in modo drastico le persone che finiscono i livelli ...c'è qualcosa che non va . Bravi Tu e gli altri che l avete finito o siete alla fine e probabilmente ritenete i miei post stupidi prchè chiedo save e/o difficoltà , però vorrei vedere se un gioco di piace un sacco e non riesci ad andare avanti da subito o quasi x una difficoltà imposta ,il come non si sà . Se avessero ragionato, avrebbero messo i save , avrebbero messo la difficoltà ,in modo che tutti potessero giocare al completo il loro gioco chi alla loro difficoltà "normale" chi ha facile chi a molto facile ..come chi poteva partire a difficile o molto difficile . In rete sono tantissimi che amano il gioco ma son bloccati x diffioltà e mancanza di save e scrivono ad Housemarque x porre rimedio ,almeno con il livello di difficoltà ,se non si può inserire il save . Se te ne sbatti e vedi nelle statistiche che solo il 16 % è arrivato al 5 bioma allora vuoi proprio il male di chi ti ha pagato il gioco .......cmq la finisco qui tanto qui solo io la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

HO attivato una cosa al terzo bioma e sono morto poco dopo.

La ritrovo attivata vero? :look:

Ma l arma dici ? .....se quella si ...se altro nn sò ...........mi son dato un occhio alle armi ..mi servirebbe il vuoto implacabile di fine gioco al secondo bioma x poter finire il gioco ....ho visto tt le armi ...non le userò mai ,tranne nelle missioni giornaliere ...che palle ....tutti i levelli dopo son bellissimi ,van c. alla difficolta ...........non entro + nel topic mi sà , mi sento l unico sfigato che non ce la fà...addio ( forse>)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devi ancora riprendere

HO attivato una cosa al terzo bioma e sono morto poco dopo.

La ritrovo attivata vero? :look:

Si, non fare l'errore che ho fatto io che mi sono rifatto tutto x capire che una volta attivato lo rimane!!

[automerge]1621709213[/automerge]

Rum infinita, 5 bioma tanta roba, ma proprio tanta, finito con fulminatore lv18, non mi ha droppato un arma meglio nonostante livello oltre il 20.

Bioma 6 praticamente al boss, serve una pausa di qualche giorno.... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato al terzo boss :japu:

il pattern sembra anche più facile dei primi 2.... ma con un arma di livello 10 non gli ho fatto quasi nulla di danno T_T

 

A che step del boss sei arrivato perché voglio sentire il tuo parere sulla fight e sulle prossime fight degli altri boss

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A che step del boss sei arrivato perché voglio sentire il tuo parere sulla fight e sulle prossime fight degli altri boss

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non gli ho tolto manco la prima barra :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di metterlo in stand by , inutile continuare a sbattere contro un muro ..state andando avanti tutti spediti e in tanti l avete finito e quasi platinato , io non riesco proprio a far nulla al secondo bioma ( non sto neanche bene ,quindi peggio ancora) ....sarà il primo gioco che non finirò , d altronde ,non ci riesco ....peccato mi piaceva troppo ,ma non posso andare avanti così , 40 ore e non ho visto neanche il secondo boss , credo che sia inutile insistere ...ci son rimasto troppo troppo male ...

[automerge]1621789040[/automerge]

' date=' post: 147872, member: 183"']

Mi devi ancora riprendere

 

Si, non fare l'errore che ho fatto io che mi sono rifatto tutto x capire che una volta attivato lo rimane!!

[automerge]1621709213[/automerge]

Rum infinita, 5 bioma tanta roba, ma proprio tanta, finito con fulminatore lv18, non mi ha droppato un arma meglio nonostante livello oltre il 20.

Bioma 6 praticamente al boss, serve una pausa di qualche giorno.... :-D

bravo Drugo ,complimenti anche a te

[automerge]1621789086[/automerge]

arrivato al terzo boss :japu:

il pattern sembra anche più facile dei primi 2.... ma con un arma di livello 10 non gli ho fatto quasi nulla di danno T_T

bravo anche tu Rh , fra poco passi al quarto e poi riparti da lì fino alla fine ...bravi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...