Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

' date=' post: 154960, member: 183"']

Ma come cancellato il Save, ma perché??🙆

Non potrai mai dire di aver finito Returnal ...😅

Il save è sul cloud se non l ha disattivato.. Lui poi ha detto che ha disinstallato il gioco credo, nn credo abbia cancellato i save e cmq li. Può riscsricare se non ha disattivato... Manco io potrò mai dirlo se non si sblocca il bug atto 3 che non c è nella patch😂😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Obice caustico.

MA il boss non mi spaventa... è lo stronzo a guardia del cancello prima che vorrei poter evitare....

te l ho detto , cerca se riesci il vuoto con i 3 perks fondamentali, fai speed finchè nn lo trovi ,tanto esce ...portale laser 2 denti 2 onde e 4 perks a caso ....non hai il minimo problema a devastare tutto , il tipo prima del cancello lo disintegri tempo zero ...ascoltami :approved: :approved: :approved: :birra: :byebye:

 

ps. non credo sia evitabile :confused2: :byebye:

 

pps ieri fatta anche la cittadella al 100% ..2 biomi completi 1 e 3 e gli altri sono tutti tra 93 e 98 % :lovers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Obice caustico.

MA il boss non mi spaventa... è lo stronzo a guardia del cancello prima che vorrei poter evitare....

 

Si è skippabile. Solo quando cadi nel pozzo per il secondo livello del bioma troverai del bordello ma non essendo l’area in lockdown puoi scappare da tutti e soprattutto dal tifone. Appena dopo troverai la sfera cui sparare per andare dal boss diretto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta una partita veloce, ri arrivato al boss.

Avevo zero energia, morivo con un colpo.... sono comunque riuscito a togliergli metà vita.

 

abbastanza sicuro che appena trovo il tempo di fare una run “con calma” lo finisco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 157333, member: 183"']

Tutti facili

Ma sì esplorare non mi spaventa... non devo rifare i boss :D

 

magari l’ultimo bioma mi mette un po’ ansia :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito finito finito :metal:

 

Ora potrei anche platinarlo senza patire troppo mi sa :\

 

Comunque la trama è un trip mentale allucinante o_O

 

Voi come la interpretate?

 

io:

 

[spoiler=Spoilerone!!!]

Allora: la protagonista è in realtà la madre, che doveva entrare nel programma spaziale ma è stata scartata per problemi vari che la portano ad avere allucinazioni (motivo per cui non potrebbe guidare).

In seguito ad una di queste allucinazioni (l'astronauta in mezzo alla strada) ha un incidente in cui muore la bambina....

Tutto il gioco è una sorta di suo inferno personale (con i mostri che sono allegorie e/o provenienti dall'immaginario della figlia stessa) in cui è costretta a rivivere all'infinito certe vicende in un eterno loop temporale... loop che si chiude facendola diventare l'astronauta che ha causato l'incidente stesso...

 

 

 

Questa la mia interpretazione ma ce ne sono parecchie altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito finito finito :metal:

 

Ora potrei anche platinarlo senza patire troppo mi sa :\

 

Comunque la trama è un trip mentale allucinante o_O

 

Voi come la interpretate?

 

io:

 

[spoiler=Spoilerone!!!]

Allora: la protagonista è in realtà la madre, che doveva entrare nel programma spaziale ma è stata scartata per problemi vari che la portano ad avere allucinazioni (motivo per cui non potrebbe guidare).

In seguito ad una di queste allucinazioni (l'astronauta in mezzo alla strada) ha un incidente in cui muore la bambina....

Tutto il gioco è una sorta di suo inferno personale (con i mostri che sono allegorie e/o provenienti dall'immaginario della figlia stessa) in cui è costretta a rivivere all'infinito certe vicende in un eterno loop temporale... loop che si chiude facendola diventare l'astronauta che ha causato l'incidente stesso...

 

 

 

Questa la mia interpretazione ma ce ne sono parecchie altre....

Siete tutti brutti persone!!

Ci metto due mesi a finirlo e poi nessuno parla del finale :asd:

 

comunque a mente fredda è un titolo il cui tasso di difficoltà è calibrato col cesello, ma lo capisci solo dopo.

È un titolo che sa farsi odiare nelle prime fasi, poi ci torni e giochi con una mano sola sorseggiando caffè.

Non capita in tutti i titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti brutti persone!!

Ci metto due mesi a finirlo e poi nessuno parla del finale :asd:

 

comunque a mente fredda è un titolo il cui tasso di difficoltà è calibrato col cesello, ma lo capisci solo dopo.

È un titolo che sa farsi odiare nelle prime fasi, poi ci torni e giochi con una mano sola sorseggiando caffè.

Non capita in tutti i titoli.

Con un delta di circa 20-100 ore.... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...