Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io la butto li, non hanno fatto vedere la console perchè ancora non hanno trovato il sistema per dissipare il calore prodotto dalla gpu a 2,23ghz. :asd:

Non si aspettavano i 12tf della x e hanno overclockato a bestia la gpu. :asd:

 

EDIT: Niente, non avevo capito un cazzo move on :asd:

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è che Sony con PS5 ha preferito costruire un hardware molto bilanciato cercando di non andare troppo alti con il prezzo e cercando di ottenere il massimo possibile. Mentre Microsoft ha puntato tutto sulla potenza fregandosene del prezzo, e infatti mi aspetto una differenza di prezzo abbastanza netta tra le due console.
Link al commento
Condividi su altri siti

La peggior presentazione di una console all times.

dal mio punto di vista prima fai quella più spettacolare dove fai vedere la consoe,qualche video,prezzo e data e poi ne fai altra per i developers e stampa come questa.hanno scazzato e di molto

la potenza inferiore è da valutare in base a come verranno sfruttate le console

 

Non era la presentazione della console, era la conferenza GDC di Sony.

Purtroppo Sony non sa comunicare con i loro utenti, perché ha twittato l’evento odierno come se stesse annunciando l’arrivo del nuovo trailer di TLOU2

Link al commento
Condividi su altri siti

No PS4 è ancora copertissima esce il mondo,che giochi vuoi ancora?

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

ROBA PS5 parlo, BB2, GOW2 etc... a me dei numeri non mi frega NULLA pure se e meno paua della X tanto poi sappiamo tutti come funziona vedi first party Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me dei giochi PS3 frega una sega, io volevo la retro totale coi giochi PS4...

Io non avevo capito che ci saranno solo i top 100 giochi, ma che quelli saranno effettivamente ottimizzati. Mi pareva di aver capito che “una volta che la retrocompatibilità è presente nel chip, il problema è risolto”

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo capito che ci saranno solo i top 100 giochi, ma che quelli saranno effettivamente ottimizzati. Mi pareva di aver capito che “una volta che la retrocompatibilità è presente nel chip, il problema è risolto”

Se non mi sbaglio diceva, che data l'enorme potenza di PS5 rispetto alla 4, il boost è così sostanziale che il codice non è stabile, quindi... non tutti i giochi saranno disponibili sin dall'inizio :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è che Sony con PS5 ha preferito costruire un hardware molto bilanciato cercando di non andare troppo alti con il prezzo e cercando di ottenere il massimo possibile. Mentre Microsoft ha puntato tutto sulla potenza fregandosene del prezzo, e infatti mi aspetto una differenza di prezzo abbastanza netta tra le due console.

 

Sì perchè secondo te le aziende ragionano così? :roll3:

I soldi vengono SEMPRE prima di ogni scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se poi Microsoft annuncia anche series S non rimane nemmeno piu il prezzo come scusante....

Perché economica per economica la spunta series S.

A me no che questa non sia ps5 s.....

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

coi SE ora ci faccio poco , quando sara' si valutera' .

si guardano le due console appena presentate quella microsoft e' piu potente se riescono a metterla a 449 magari sto giro fanno il colpaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza. Mi aspetto un prezzo più aggressivo a questo punto e novità lato acquisti (studi e IP).

 

 

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh oh, punti di vista... io da futuro ingegnere elettronico, quando ha iniziato a parlare di SSD sono andato in brodo di giuggiole :asd:

Poi ribadisco, c'è meno potenza, ma non sono così sicuro questa gen verta così tanto su questo, alla fine 1.8 Tf non penso cambino molto. Ora poi, non conoscendo le ottimizzazioni di Serie X non mi esprimo, ma già dal fatto che una ha uno di 16 GB di Ram unificati a 448 GB/s, e l'altra ha una soluzione 10+6 con rate differenti, questa storia dei GPU scrubber, e anche sul fatto che si ha meno CU, ma sono più sfruttare non mi sembra una cosa negativa.

Io anche sono un futuro ingegnere elettronico ed ho apprezzato tantissimo il modo nel quale hanno presentato i dati tecnici. Ma la comunicazione di Sony con il tweet di ieri era sbagliatissima. La gente si aspettava i giochi, il prezzo, i servizi e non questo che risulta interessante a me, a te e pochi altri ”intenditori”. La colpa va anche alle testate giornalistiche che hanno pubblicizzato la cosa come l’evento di presentazione di PS5 (cosa che evidentemente non era e si sapeva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagata di video allucinante, 55 minuti di nulla.

Francamente dei numeri frega zero, se facevano vedere 5 secondi di Horizon 2 era più produttivo, di sta roba non gliene frega a nessuno, non vedo neanche perché interessino a qualcuno qui dentro, potevano farla pure 100tf collegandone 10 in parallelo e vendendole a 5000 euro, ma a me che me ne frega?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh mica hanno presentato da una parte Godzilla e dall'altra un micetto eh...

 

È più potente seriesX, come avevo già detto a livello di immagine e sensazione c'è delusione, ma da qui a fare drammi ce ne passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...