Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

Pensavo due console simili.... Adesso per giudicare manca sapere il prezzo fra le due e vedere i giochi a livello di potenza superiore Xbox senza se e senza ma (non faccio una gen come i boxari la scorsa)

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mah, dipende ancora tutto dai giochi, as always

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Doc Octopus

E' assolutamente più potente Xbox, ma che differenza vi aspettate a schermo tra 12 e 10.3 ?

 

Più o meno quella che c'è tra 900 e 1080p

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox è più potente a livello di cpu e gpu, ps5 leggermente sopra a livello di ssd...

 

Almeno i sonari per una volta non potranno perculare dal punto di vista tecnico i boxari specie per il fatto che queste differenze si presenteranno in partenza e non a sbalzi temporali esagerati (come visto per la xbox one X)

 

 

Comunque sia saranno i giochi come al solito a fare la grande differenza, buona next gen a tutti...

Dipende comunque come funziona il pacchetto completo. Se metto l’SSD di PS5 su PS4 non cambia niente, perché viene rallentata dal resto. Vedremo come si comporterà il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondo convenienza.

La nostra forza è il prezzo.

Che badilate.

Ho un po' di screen pronti

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Dalle parole del nostro Cerny, sembra che abbiano guardato molto proprio al prezzo infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quella che c'è tra 900 e 1080p

 

 

Dubito seriamente PS5 userà l'upscalone spalmone che ha usato Xbox per due anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente più potente Xbox, ma che differenza vi aspettate a schermo tra 12 e 10.3 ?

 

la scorsa gen onestamente si ci e' fatta tutta la differenza del mondo tra one e ps4 per una differenza minore , questa non so alla fine quello che conta sono i giochi first , vediamo .

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente più potente Xbox, ma che differenza vi aspettate a schermo tra 12 e 10.3 ?

Come ha spiegato anche Cerny, è difficile fare paragoni in termini di Teraflops, quindi bisogna necessariamente vedere il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ci avere fatto una gen a dire che non c'è differenza nemmeno col 30% in meno di risoluzione.....

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Esatto, adesso saltano fuori tutti quelli che contano i pixel sulla TV 8K :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...