Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

La differenza è meno di quella tra Xbox X e PS4 PRO.

Traete voi le conclusioni.

 

(SDD è più veloce quello di Sony comuqnue)

Io lo dicevo che ci sarebbe stato il vero salto generazionale, non so chi era quel furbo che sosteneva il contrario :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ram praticamente uguale, SSD infinitamente superiore quello PS5 pare, GPU e CPU invece sono migliori quelle Xbox

 

 

GPU: 12 TFLOPS, 52 CUs @ 1.825 GHz Custom RDNA 2 GPU

 

GPU: 10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (frequenza variabile)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM su PS5 ha una larghezza di banda fissa su tutti i 16 GB, che mi pare meglio di 10GB più veloci e 6 più lenti

 

Come dicevano i rumors la console Sony mi pare decisamente piu’ customizzata.... invece a livello di potenza di calcolo e’ una mazzata mica da ridere. Non me l’aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spiegatemi questo cosa è, che non ci capisco nulla:

 

XBOX serie X IO Throughput: 2.4GB/s (Raw), 4.8GB/s (Compressed);

 

PS5 IO Throughput: 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed);

 

Che roba eh? :mumble: Mi sembra l'unico dato "superiore" a Xbox

 

Mi autoquoto, ma a questo punto mi pare di aver capito che sia il dato relativo all'SDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non ne capisco granchè, in cosa l'SSD di PS5 è migliore?

 

Velocità di scrittura. Ma sul brutal power del processore e scheda video non ci siamo. Xbox la smasha sui piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo due console simili.... Adesso per giudicare manca sapere il prezzo fra le due e vedere i giochi a livello di potenza superiore Xbox senza se e senza ma (non faccio una gen come i boxari la scorsa)

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Poniamo che la grafica sia un tir di incudini che vanno scaricate e portate in magazzino. Bozzon 2 ha più muscoli, ne riesce a prendere cinque per volta e a scaricarle in magazzino, ma ci mette diciamo cinque minuti. PS5 è una mingherlina che di incudini ne riesce a sollevare una sola per volta, ma essendo più veloce scarica comunque 5 incudini nello stesso tempo che impiega Bozzon 2.

 

Ecco, con una illuminante e scientifica similitudine ho spiegato perché alla fine sono simili :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox è più potente a livello di cpu e gpu, ps5 leggermente sopra a livello di ssd...

 

Almeno i sonari per una volta non potranno perculare dal punto di vista tecnico i boxari specie per il fatto che queste differenze si presenteranno in partenza e non a sbalzi temporali esagerati (come visto per la xbox one X)

 

 

Comunque sia saranno i giochi come al solito a fare la grande differenza, buona next gen a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...