Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I prezzi?

ps5 449/499 euri,one xx 599

Questi sono già due prezzi più probabili. Dubito che entrambe riescano a stare sotto i 500€ (A meno che non vogliono rischiare il fallimento se le cose si mettessero male in termini di vendite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche sono un futuro ingegnere elettronico ed ho apprezzato tantissimo il modo nel quale hanno presentato i dati tecnici. Ma la comunicazione di Sony con il tweet di ieri era sbagliatissima. La gente si aspettava i giochi, il prezzo, i servizi e non questo che risulta interessante a me, a te e pochi altri ”intenditori”. La colpa va anche alle testate giornalistiche che hanno pubblicizzato la cosa come l’evento di presentazione di PS5 (cosa che evidentemente non era e si sapeva)

Affari loro :asd: Io sono felice, quasi quasi me la riguardo :asd:

Ora poi voglio capire bene sto boost, in particolare anche il meccanismo dello SmartShift. Oh, io più leggo, più resto della mia idea, che qua la conta dei Tf, c'entra ben poco, e non è autoconvincimento, perché tra i sonari, sarà il meno sonaro qua dentro, avendo giocato di roba SONY in questa gen solo DS, KZ:S (dato in bundle) e in futuro forse Tsushima, quindi un vero imparziale :asd: Ora a parte gli scherzi, bah, troppo ottimizzata secondo me per fare confronti diretti, almeno per il momento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime specifiche comunque!

Abbastanza vicina a Serie X, ma la differenza la farà il prezzo.. Perché SE dovessero avere lo stesso prezzo sarebbe un autogol pazzesco.

Con 50/100€ in meno invece avrebbe senso.

 

Interessantissima la SSD, nettamente superiore a Serie X, da vedere poi che impatto avrà realmente.

Comunque scelte 2 filosofie diverse, anche per la frequenza altissima scelta.. Vedremo se avrà avuto ragione MS o Sony.

Credo che in ogni caso le performance saranno estremamente simili.

Però la conferenza doveva essere presentata diversamente.. Dovevano essere MOLTO più chiari sul target e sul tipo di conferenza. Male male male sotto questo aspetto.. O sennò mettevi un minimo di "ciccia" in più, per far contento anche l'utente "normale"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagata di video allucinante, 55 minuti di nulla.

Francamente dei numeri frega zero, se facevano vedere 5 secondi di Horizon 2 era più produttivo, di sta roba non gliene frega a nessuno, non vedo neanche perché interessino a qualcuno qui dentro, potevano farla pure 100tf collegandone 10 in parallelo e vendendole a 5000 euro, ma a me che me ne frega?

Era intesa come conferenza GDC, solo che è stata comunicata malissimo sia da Sony che dalle testate giornalistiche specializzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente sbagliato tempi e modi a sto giro, non hai fornito ai gamers nemmeno una misera dimostrazione video, solo numeretti,zero hype al consumatore, per me dovevano aspettare ancora un po' per mostrare tutte le carte in tavola, così hai fatto vedere un menu ma non hai assaggiato nessuna pietanza, non è nemmeno apparecchiato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un evento per i gamers.

Era la conferenza della GDC.

 

Volete i giochi? tocca aspettare il reaveal della console (come E' SEMPRE STATO).

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 7679, member: 183"']

A me pare un hardware estremamente ben pensato, sulla carta eh, ora vediamo come saranno i giochi!! :)

Sì, è quello che sto pensando anche io. Qua, non tanto per fare l'arrampicatore di specchi, mi sa che la conta dei Tf non sia così determinante. Nella gen precedente, quando una aveva 1.8 e l'altra 1.3 la differenza relativa era ragguardevole, qua no... (almeno spero :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un evento per i gamers.

Era la conferenza della GDC.

 

Volete i giochi? tocca aspettare il reaveal della console (come E' SEMPRE STATO).

Esatto, basta lamentarsi della presentazione. E’ colpa di Sony che ha comunicato male la cosa. La presentazione di per se era buona (per quello che dovevano presentare), forse un po’ troppo prolissi sull’audio 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che SONY può permettersi di andare più bassa di xbox, solo per il fatto che se vuoi l'SSD devi PAGAREH SONY!! :asd:

Veramente no... se vuoi upgradare l'hdd della ps5 puoi utilizzare un normale nvme 4.0. Se vuoi upgradare l'x devi prendere i loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un evento per i gamers.

Era la conferenza della GDC.

 

Volete i giochi? tocca aspettare il reveal della console (come E' SEMPRE STATO).

 

E lì si che ci sarà da sghignazzare,ride bene chi ride ultimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente no... se vuoi upgradare l'hdd della ps5 puoi utilizzare un normale nvme 4.0. Se vuoi upgradare l'x devi prendere i loro.

Sono dubbioso. Bisogna vedere quanto perdi in performance, già le 6 priorità ti rendono un dispositivo differente d'altronde... quindi... secondo me PAGAH SONY :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...