Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nessuna ci mancherebbe.

Tutti i multipiattaforma gireranno meglio su Ps5

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Anch’io ho questo sospetto. Alla fine se gli sviluppatori hanno un po’ di cervello, andranno comunque ad ottimizzare meglio dove c’è più gente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche le ipotesi erano corrette.

Il dubbio che sta sorgendo è che Sony abbia utilizzato questo tempo per tirare il collo ad una GPU da 9 TFLOPS e portarla a 10.2.

Esattamente come MS con ONE, che attese mesi per presentarla e fare comunque una raffazzonata unica

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha spiegato anche Cerny, è difficile fare paragoni in termini di Teraflops, quindi bisogna necessariamente vedere il risultato finale.

 

Ma anche guardando il risultato finale in base a cosa decidi chi è migliore? È come paragonare due film Pixar usciti di recente. È chiaro che l'ultimo sia più sofisticato ma ciò significa che quello precedente è meno fotorealistico? Ovviamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente per la velocità di scrittura e lettura da quanto ho capito.

Velocità di scrittura. Ma sul brutal power del processore e scheda video non ci siamo. Xbox la smasha sui piedi.

 

Grazie, a questo punto abbastanza deludente PS5, devo dire.

Certo bisognerà poi vedere il prezzo di lancio e ovviamente ciò che conterà saranno le esclusive.

Anche se ormai di esclusive se ne contano sempre meno, soprattuto ora che molta roba arriva su PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Voglio Biancioz :asd:

 

Ora che escono dal bunker arriveranno tutti. Occasione troppo ghiotta per non praticare il perculamento di risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Comunque regà qualsiasi boxaro a sto giro starà godendo a leggervi: la scorsa gen gliel'avete menata con la risoluzione e i dettagli inferiori

 

C'erano altri motivi per farlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ma quindi niente retro totale? -.-'''

Nope, al lancio solo i top 100 giochi più giocati di ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mesi che dicevo che la Sony tardava la presentazione delle specifiche di PS5 perchè inferiori alla XboxSX... A sto giro almeno sotto questo punto di vista Microsoft li ha spiazzati.

Mah... io non direi. Io penso che sapevano perfettamente tutto l’uno dell’altro già da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque regà qualsiasi boxaro a sto giro starà godendo a leggervi: la scorsa gen gliel'avete menata con la risoluzione e i dettagli inferiori, ora nei multi piatta accadrà l'opposto LOL

 

 

Io ho passato una gen a ripetere che il Resolutiongate NON E' MAI STATO il problema di Xbox veramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus

Ora che escono dal bunker arriveranno tutti. Occasione troppo ghiotta per non praticare il perculamento di risposta.

 

Ma quale bunker (edit), che sto forum ha due settimane di vita

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli. Il raytracing ha applicazioni ben oltre la grafica e decisamente molto più interessanti. Il punto è che il pubblico generale non capisce queste applicazioni e il mercato si muove solo in base all'interesse del pubblico, che al momento è la grafica.

Ok, che applicazioni ha a livello di videogaming?? Illuminami, allo stato attuale non ne vedo, ma se mi sbaglio sarò ben lieto di cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tirano fuori serie s?emoji23.png

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

a non lo so , per ora series x hanno presentato e ora ps5 io mi fermo a valutare queste .

 

ripeto xbox nettamente meglio senza se e senza ma credo sia importante saper anche quanto costano non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...