Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Nessuno l'ha sentito. Quando hanno sentito 10.3tf hanno iniziato ad alienarsi ripetendosi... "eh si, ma l'ssd è una bomba" :asd:

 

PS5 a conti fatti è una macchina da 9 teraflop. L'impressione è che sia un sistema estremamente studiato nei costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è quello che sto pensando anche io. Qua, non tanto per fare l'arrampicatore di specchi, mi sa che la conta dei Tf non sia così determinante. Nella gen precedente, quando una aveva 1.8 e l'altra 1.3 la differenza relativa era ragguardevole, qua no... (almeno spero :asd: )

 

Lo sarà quando vedrai alcuni giochi girare in 4K a 60 fps sulla console microsoft e gli stessi giochi a dettagli e/o risoluzione ridotta su PS5 con un terribile effetto "blurr" sul TV 4K:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boost del ssd della ps5 dipende dal controller. Usa un normale ssd.

Eh dici poco, il controller è il cuore di un ssd, molto più della banale flash, sopratutto per arrivare a quelle velocità di lettura devi avere uno schema ECC estremamente spinto ed efficiente, altrimenti ciaone proprio, non riesci a stare dietro al numero di read fail intrinseci della cella flotox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i numeri mi dicono inferiore in tutto ma con un ssd eccellente, come posso credere,ad ora, senza uno straccio di nulla a lui?

 

 

E' ESATTAMENTE quello che ha detto.... la gente vedrà i numeretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dici poco, il controller è il cuore di un ssd, molto più della banale flash, sopratutto per arrivare a quelle velocità di lettura devi avere uno schema ECC estremamente spinto ed efficiente, altrimenti ciaone proprio, non riesci a stare dietro al numero di read fail intrinseci della cella flotox...

Ma l'hai seguita la conferenza? Puoi aggiungere un normale ssd nvme 4.0 senza decadimenti delle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un evento per i gamers.

Era la conferenza della GDC.

 

Volete i giochi? tocca aspettare il reaveal della console (come E' SEMPRE STATO).

 

 

Conferenza della GDC? E lo dici un giorno prima del reveal Ps5 e te ne esci così con un panel noioso quando il tuo concorrente ha già rivelato specs,console e pad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza della GDC? E lo dici un giorno prima del reveal Ps5 e te ne esci così con un panel noioso quando il tuo concorrente ha già rivelato specs,console e pad?

 

 

 

La cosa è confermata eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa è confermata eh.

 

Prendo atto, come prendo atto che per me sono indietro su qualcosa, gli studi che hanno perchè hanno investito molto qui in questi anni,non fanno preoccupare... però uno la next gen la deve alimentare anche con le piccole cose, oggi non sono stati all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol hanno overcloccato la GPU all'ultimo, a sto giro sono mazzate e hanno già detto che non andrà a pieno regime. Sara' una GPU da 8-9tf

 

Bella questa VEGA56 ritargata :roll3:

 

Era esattamente quello che temevo. E a sto punto penso pure un'altra cosa: la PS5 ha questo sistema "simil GPU BOOST" (chi ha schede nvidia sa di cosa parlo) perchè probabilmente soffre di problemi di surriscaldamento a pieno regime... Preparatevi ad una "scatola" molto simile alla PS4 PRO a livello di forma e dimensioni.

 

 

Madonna raga se non fosse che la nuova PS5 è targata Sony, i più avrebbero parlato di "ciofega".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...