Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Tra l'altro tutto TUTTO l'aspetto legato all'audio presentato da Cerny è assolutamente in linea con quanto già presentato su XBOX. Mi ritengo un tecnofilo, un tech enthusiast, non c'è sostanzialmente nulla all'infuori dell'SSD che possa definirsi 'premium'.

Non mi pare di aver sentito che Series X monti un chip audio dall’architettura simile al Cell in grado di gestire più di 5000 fonti sonore contemporanee con potenza equivalente a 8 core Jaguar in toto.

 

Me la linki?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hai super ragione ma qui è il bue che dà del cornuto all’asino. Avete fatto una gen intera a dire che le differenze non si vedevano (i sonori invece dicevano di si, lasciamo stare che c’erano tante cose a fare la differenza, ma prendiamo solo questo adesso) ora state facendo lo stesso ma non è che per magia ora è giusta la cosa. Bisogna essere coerenti, c’è qualcuno che ha detto che ps5 sia più potente? Qua non si può dire neanche di aspettare di vedere il prezzo perché già si parte sbagliato è assurda la cosa. Discorso retro è una barbonata assurda non si capisce perché abbiano fatto così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma hai ragione per carità, solo che non devi dirlo a me perché io non sono mai stato boxaro..

L'ho presa al lancio One ma non ho mai detto nulla sui 900p o sul Kinect 2,Dx12 e Cloud Power.... Mai,se no postate pure gli screen.

Ti apprezzo perché hai ammesso una presa per il culo evidente(la retro).

Altri preferirebbero perdere un piede piuttosto che ammetterlo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Non è che se PS5 appare fortemente bilanciata in ogni sua componente, allora Series X non la è o la è meno. È estremamente bilanciata anch'essa. L'unico bilanciamento a favore di PS5 sarà nel prezzo. Ma di certo non è xbox la console dei compromessi a 'sto giro. :)

Vero anche questo, diciamo che cerny ha spiegato bene il come, xbox ha ciò che serve ma non sappiamo quanto in là si siano spinti.

 

Esempio scemo, l'nvme a 2,4GB/s fa pensare che sia un normale ssd che trovi oggi sul mercato, probabilmente un samsung visto che anche i chip ram dell'attuale gen li forniva lei. Cerny ieri ha spiegato che l'ssd di ps5 gode di 6 livelli di priorità che puoi avere nell'accedere ai dati e che altri ssd commerciali né hanno invece solo 2 perché semplicemente sono generali pourpuse e non specifici da gaming. Se quello di series x, nel suo apparire così standard, avesse quei soli 2 livelli di proprietà, vuol dire che si c'è una decompressore di asset a sgravare la CPU ma li si sono fermati, mentre di là hanno fatto qualche passo in più che può avere effetti per chi sviluppa.

 

Se ci fosse questo tipo di differenza tanto sull'ssd quanto sul resto della machhina, beh non è detto che ci sarà poi tutta sta differenza nei giochi, diversamente se così non fosse e anche MS avesse spinto così tanto, beh anche quello lo vedremo nei giochi e se ne prenderà atto con tutta la tranquillità del caso mentre ci sarà che parla di fegati esplosi ecc. a far da sottofondo.

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post di risposta può palesare solo tre cose:

1) non hai capito che lavoro ci sia da fare sulla retrocompatibilitá.

2) lo sai ma fai lo gnorri.

3) lo sai ma giochi sul fattore tempo per dire "eh però gne gne"

 

Quale delle 3 mi consigli di scegliere?

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

4) Ti vogliono rivendere le Remastered per l'ennesima volta.

Altro che 4theplayers

No io comunque non ne avrei fatto niente Retro fossi stato in Sony.

Tanto i miei discepoli mi avrebbero giustificato lo stesso

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Tra l'altro tutto TUTTO l'aspetto legato all'audio presentato da Cerny è assolutamente in linea con quanto già presentato su XBOX. Mi ritengo un tecnofilo, un tech enthusiast, non c'è sostanzialmente nulla all'infuori dell'SSD che possa definirsi 'premium'.

Non credo sia nei piani di sony offrire qualcosa di premium, non l'ha fatto né con Ps4 né con pro, non inizierà con Ps5 né con una eventuale 5 pro.

 

 

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La performance reale della console in toto la avremo con i primi giochi e le prime analisi, mi aspetto che Series X sia avanti nell’equivalente di 7-8 fps, ma al contempo sono anche sicuro che Cerny abbia avuto le sue motivazioni per sparare il clock a manetta (Vuole puntare tutto sul fillrate?).

 

C’è ancora da aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
4) Ti vogliono rivendere le Remastered per l'ennesima volta.

Altro che 4theplayers

No io comunque non ne avrei fatto niente Retro fossi stato in Sony.

Tanto i miei discepoli mi avrebbero giustificato lo stesso

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ok la 1 allora.

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala, che quel commento su Switch lascia trasparire una faziosità che ormai ha offuscato qualsiasi tua capacità di ragionare.

 

Era una provocazione se non l'hai capito,caro ultimo.

Visto che il prezzo adesso è diventato così importante.

Ma che discorso del cazzo è il prezzo,scusate.

La scorsa gen One costava 100€ in più e era inferiore..

Adesso magari Series x costerà sempre 100€ in più ma sarà superiore .

Ora siete tutti Mondo convenienza?

Cioè se si guarda il prezzo allora ,ripeto,si piglia Switch o PS4 2013.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

La performance reale della console in toto la avremo con i primi giochi e le prime analisi, mi aspetto che Series X sia avanti nell’equivalente di 7-8 fps, ma al contempo sono anche sicuro che Cerny abbia avuto le sue motivazioni per sparare il clock a manetta (Vuole puntare tutto sul fillrate?).

 

C’è ancora da aspettare

Una decina circa, più o meno, il processore della X avrà più o meno gli stessi pregi e difetti della Ps5.

Comunque 10fps in più sono tanti, ho calcolato che il vantaggio della X varia tra il 10 ed il 20% rispetto alla Ps.

Non è tanto a livello di potenza effettiva , ma quanto basta per essere più stabile come console sui multipiatta e muovere più velocemente le animazioni . Non una grandissima differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...