Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Persona V Royal | Recensioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Il primo palazzo è andato...
Stesso qua!

Ho finito di festeggiare stamattina. Ho fatto una pausa causa smart working ma adesso riprendo.

I "the Phantoms" sono tornati!

Tra l'altro ho sbloccato qualcosa che nella versione Vanilla non c'era, ovvero il covo... tempo di accendere ed è la prima cosa che controllo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso qua!

Ho finito di festeggiare stamattina. Ho fatto una pausa causa smart working ma adesso riprendo.

I "the Phantoms" sono tornati!

Tra l'altro ho sbloccato qualcosa che nella versione Vanilla non c'era, ovvero il covo... tempo di accendere ed è la prima cosa che controllo. :asd:

 

Si quella è una novità...stasera vedo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati sono entrato per dovere di trama, mai per mia scelta per ora sono in pratica quando entra nel team Ann

 

Sul calendario hai una scadenza,cerca di completare il dungeon almeno una settimana prima. Altrimenti alcune volte capita che per trama ti faccia uscire e se nn hai più giorni da sfruttare è gameover

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul calendario hai una scadenza,cerca di completare il dungeon almeno una settimana prima. Altrimenti alcune volte capita che per trama ti faccia uscire e se nn hai più giorni da sfruttare è gameover

Mi spiegherà tutto il gioco giusto? Perchè per ora ripeto sono entrato quando lo diceva il gioco è uscito quando lo diceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegherà tutto il gioco giusto? Perchè per ora ripeto sono entrato quando lo diceva il gioco è uscito quando lo diceva.
C'è poco da spiegare, tu cerca di fare i dungeon almeno 1 settimana prima della scadenza e cerca di finirlo in non più di 3 giornate

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da spiegare, tu cerca di fare i dungeon almeno 1 settimana prima della scadenza e cerca di finirlo in non più di 3 giornate

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Ok intendevo che ora per dovere di trama non sono ancora incappato in questa meccanica giusto? Ripeto ho appena preso Ann nel party e il gioco è uscito dal castello. Poi sono tornato a casa con Morgana e ora sta a casa da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok intendevo che ora per dovere di trama non sono ancora incappato in questa meccanica giusto? Ripeto ho appena preso Ann nel party e il gioco è uscito dal castello. Poi sono tornato a casa con Morgana e ora sta a casa da me.

Da come hai scritto sembrava che eri andato nel palazzo, eri uscito, eri andato, eri uscito ecc... :asd: Perdendo giorni :asd:

Cerca di starci fiinchè la trama non ti fa uscire per motivi "x" così non perdi giorni per altre attività :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come hai scritto sembrava che eri andato nel palazzo, eri uscito, eri andato, eri uscito ecc... :asd: Perdendo giorni :asd:

Cerca di starci fiinchè la trama non ti fa uscire per motivi "x" così non perdi giorni per altre attività :sisi:

Si esatto mai uscito io di proposito non so manco come si fa sinceramente sono al 4/16 per dire cosi capite a che punto diciamo ancora all'inizio immagino 7 ore di gioco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...