Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Persona V Royal | Recensioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Avevo prenotato la limited tempo fa, ma purtroppo ho dovuto disdire per il trasloco, il trasloco non si fa, la limited è esaurita, me triste. Dovrò andare di pezzent edition 😒

 

Per carità, questo è altro per il JRPG della gen, però volevo ringraziarli a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti stellari ma mi chiedo quanti di questi vengano da chi ha effettivamente completato il gioco.

Devo ancora leggere le nuove recensioni ma il gioco originale si trascinava avanti inutilmente per davvero troppo tempo, dubito che una versione ancora più ampliata possa reggere sul lungo termine... A meno che non siano stati fatti profondi cambiamenti alla formula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo prenotato la limited tempo fa, ma purtroppo ho dovuto disdire per il trasloco, il trasloco non si fa, la limited è esaurita, me triste. Dovrò andare di pezzent edition 😒

 

Per carità, questo è altro per il JRPG della gen, però volevo ringraziarli a dovere.

 

Si si certo il trasloco, limited esaurita ........ ben fatto bro così ti voglio :birra:

 

tumblr_phmohwY2701xdj7eho7_400.gifv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si vedrà se davvero la localizzazione aumenta le vendite oppure è superflua come credo io.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Perché dovrebbe uscire al D1 tradotto, ad oggi è già vecchio, non ha un appropriato marketing ed esce anche in un periodo di merda, sarà un flop a vendite.

 

"Bello, ma lo prendo poi" sarà un mantra qui dentro, ed è giusto anche così, loro ci hanno fatto aspettare per la traduzione, noi aspettiamo che arriva a 10€.

 

È un discorso fatto 10 mila volte, è il consumatore a dover essere invogliato a comprare la loro merce, non dovrei essere io a chiedergli misericordia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che con questo hanno aggiunto ancora PIÙ ROBA.

 

Tra l'altro leggo che cambia parecchi social link e ribilancia una marea di roba, avessi il tempo...

 

No no, il mio tempo lo ha già mangiato, vale di più di un altro Persona :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dovrebbe uscire al D1 tradotto, ad oggi è già vecchio, non ha un appropriato marketing ed esce anche in un periodo di merda, sarà un flop a vendite.

 

"Bello, ma lo prendo poi" sarà un mantra qui dentro, ed è giusto anche così, loro ci hanno fatto aspettare per la traduzione, noi aspettiamo che arriva a 10€.

 

È un discorso fatto 10 mila volte, è il consumatore a dover essere invogliato a comprare la loro merce, non dovrei essere io a chiedergli misericordia.

Ma io penso che il fatto che sia stato tradotto significa che è andato bene al Day 1 e solo quello conta. Questo royal conta molto meno adesso, è un gioco vecchio alla fine. Nel tempo comunque farà le stesse vendite, perchè per ogni persona che non lo gioca perchè già giocato c'è uno che lo gioca perchè ora può capirlo, vedremo con Persona 6 che faranno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si vedrà se davvero la localizzazione aumenta le vendite oppure è superflua come credo io.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Superflua per 2 motivi principali, esce prima di RE3 a soli 3 gg e RE tira di più inutile dire il contrario, due esce in un periodo "brutto" per il retail ovviamente, io lo prendo, ma non ora tra Nioh 2 che dura la vita e RE3, P5R per ora non trova spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dovrebbe uscire al D1 tradotto, ad oggi è già vecchio, non ha un appropriato marketing ed esce anche in un periodo di merda, sarà un flop a vendite.

 

"Bello, ma lo prendo poi" sarà un mantra qui dentro, ed è giusto anche così, loro ci hanno fatto aspettare per la traduzione, noi aspettiamo che arriva a 10€.

 

È un discorso fatto 10 mila volte, è il consumatore a dover essere invogliato a comprare la loro merce, non dovrei essere io a chiedergli misericordia.

E qui ti quoto DURO specie l'ultima parte no perchè sembra che ti facciano un favore a farlo ora in ITA, siamo nel 2020 tutto dovrebbe essere tradotto in un mercato cosi remunerativo come questo non siamo piu negli anni 70/80 dove era un mercato di nicchia da "nerd". E come dice bene Otto se uno aspetta anche se tradotto fa benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Io sinceramente sono uno di quegli utenti che non aveva giocato P5 base, e ho comprato questa versione sia per i tanti miglioramenti e aggiunte, sia per la traduzione in taliano, che non era essenziale, ma se c’è ed è fatta bene, può solo farmi piacere.

Non ho mai giocato la saga e questa versione mi ha spinto a provarla, probabilmente puntano ad utenti come me, posso dire che a me mi hanno convinto.

I voti stellari che sta prendendo sono la ciliegina sulla torta, d certo il periodo è quello che è

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...