Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Persona V Royal | Recensioni


Messaggi raccomandati

Io sto ancora al tutorial (che dura circa quanto? 20 ore?) Al primo palace e devo dire che hanno aggiunto diverse meccaniche, già ad inizio gioco, parecchio interessanti. A sto giro, per quanto difficile sia, punto al platino.

Mi piace veramente un botto.

Fenomenale!

Visto che punti al platino, e visto che avanzerai più di me dato che sto su FF, ti chiedo una cosa :asd:

 

C'è un trofeo che dice:

 

Ladro di talento

Ottieni un accessorio abilità da un signore del Palazzo.

 

Si tratta di prendere i 3 semi del palazzo e creare l'accessorio. Ma non ho capito perchè non m'è uscito, la percentuale di uscita è troppo elevata per volere tutti i semi, quindi o è baggato o devo fare altro. Nel rpimo palazzo dopo che ho preso i tre semi s'è creato un accessorio che posso equipaggiare. Se si deve fare altro fammi sapere :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto che punti al platino, e visto che avanzerai più di me dato che sto su FF, ti chiedo una cosa :asd:

 

C'è un trofeo che dice:

 

Ladro di talento

Ottieni un accessorio abilità da un signore del Palazzo.

 

Si tratta di prendere i 3 semi del palazzo e creare l'accessorio. Ma non ho capito perchè non m'è uscito, la percentuale di uscita è troppo elevata per volere tutti i semi, quindi o è baggato o devo fare altro. Nel rpimo palazzo dopo che ho preso i tre semi s'è creato un accessorio che posso equipaggiare. Se si deve fare altro fammi sapere :asd:

 

 

Allora

 

in teoria devi trovare Jose nel memento e lui risveglierà il vero potere dell'accessorio ottenuto coi 3 semi, solo allora si sbloccherà il trofeo. Questo l'ho letto in una guida, non ci sono ancora arrivato dato che sto ancora nel palazzo di Kamoshida per trovare una via sicura al tesoro (20 di Aprile)

.

 

In italiano la goduria è plurima, il doppiaggio in giapponese è uno spasso (anche se, onestamente, pure il doppiaggio inglese era davvero convincente), e il nuovo personaggio, Kasumi, è veramente uno schianto.

Non ne sono ancora sicuro, ma mi pare che sia una promessa della ginnastica ritmica; fosse veramente così mi tocca lasciare Makoto per fare la romance con lei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...

Da ringraziare la traduzione in ITA quindi conta eccome tradurli i giochi, ma poi JRPG cosi ricchi di testo per me boh anche se so l'inglese è follia. Perderei il 90% di tutto, Vuoi mettere leggere tutto nella tua amata lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ringraziare la traduzione in ITA quindi conta eccome tradurli i giochi, ma poi JRPG cosi ricchi di testo per me boh anche se so l'inglese è follia. Perderei il 90% di tutto, Vuoi mettere leggere tutto nella tua amata lingua.

 

Io giocato e finito in inglese,è molto comprensibile,però ovviamente tradotto è un altro effetto capisci cose che prima non avevo capito (sempre in riferimento al mio livello di conoscenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocato e finito in inglese,è molto comprensibile,però ovviamente tradotto è un altro effetto capisci cose che prima non avevo capito (sempre in riferimento al mio livello di conoscenza).

Quello intendevo cosi capisci TUTTO. Che inizio *_* penso mi durera un mese e piu voglio spolparlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme da te sono curioso di sapere se pesa sta cosa che ha il 50% di tempo su dialoghi, i persona son sempre ultratestuali.

Per ora spettacolo pare un trip mica da ridere. Sono a quando si arriva a scuola dopo il castello. 3 ore di gioco, non mi pesano i testi se sono interessanti se devo leggerli in un Nioh che non servono a nulla allora si :D qui che il gioco si basa sulla storia come in tutti i JRPG mi gusta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi raccomando per i "nuovi" non arrivate MAI a pochi gioni di scadenza indicato sul calendario,perchè in alcuni casi il gioco vi costringere ad abbandonare il dungeon e se siete all'ultimo giorno disponibile vi da il game over.

 

Cercate di finirli sempre 5-6 giorni prima...e poi il resto dei giorni li dedicate al protagonista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatemi venire la scimmia che in sti giorni ci scappa l’acquisto compulsivo..mi guarderò qualcosa di gameplay in giro per capire com’è il sistema a turni qui...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il sistema a turni è perfetto :sisi: Anche perchè si basa sulle debolezze del nemico ove, rispetto agli altri jrpg a turni, non gli fai semplicemente più danno ma il nemico va "a terra" e partono svariate possibilità, sia di combo con un altro personaggio del team che ottiene bonus (puoi continuare la combo fino a 4 volte e spacchi culi XD) sia per negoziare col nemico. Sì, NEGOZIARE.

La scimmia è giusto averla, compralo, adesso o te ne pentirai :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stile ha? Mio Dio in 30 e passa anni mai visto na roba cosi phiga, poi CS veramente ottimo e sono solo all'inizio figata anche il continuo passare dal mondo reale all'altro in piu e piu volte sono ancora al Castello di Kamoshida è già due volte che entro ed esco. Carina anche la cosa del dopo scuola. Tutto curato maniacalmente dalla grafica oh sarà roba PS3, ma è ancora un bel vedere, menu strafighi, cioè ha uno stile mai visto. Come si fa a non amare i giochi JP, io davvero non capisco. Per ora una maraviglia e se penso dura 100 e passa ora godo come un caimano
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Persona 5 Royal • EU

All 53 Trophies

2nd April 2020 • Platinum in 2 days, 17 hours

 

Impazzisco tutti cheater o si puo realmente platinare un gioco da 100 ore in 2 giorni, no fatemi capire e non è solo uno c'è ne una caterva di platini presi in 2/4 giorni massimo. BOH è più una curiosità

Madonna veramente oh :roll3: Se non è truccato ha praticamente già giocato il gioco due anni fa, sa le cose a memoria ed ha velocizzato tutti i dialoghi, è impossibile finirlo in 2 giorni e 17 ore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna veramente oh :roll3: Se non è truccato ha praticamente già giocato il gioco due anni fa, sa le cose a memoria ed ha velocizzato tutti i dialoghi, è impossibile finirlo in 2 giorni e 17 ore :asd:

Che schifo cmq ma sai quanti ce ne sono?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, contenti loro :asd:

Come buttare soldi e divertimento io platino, ma come si deve senza ste schifezze o correre

[automerge]1586277800[/automerge]

Andato avanti ancora che bomba, vorrei provare a fare tutto, tarocchi, confidenti etc... voglio gustarmelo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stile ha? Mio Dio in 30 e passa anni mai visto na roba cosi phiga, poi CS veramente ottimo e sono solo all'inizio figata anche il continuo passare dal mondo reale all'altro in piu e piu volte sono ancora al Castello di Kamoshida è già due volte che entro ed esco. Carina anche la cosa del dopo scuola. Tutto curato maniacalmente dalla grafica oh sarà roba PS3, ma è ancora un bel vedere, menu strafighi, cioè ha uno stile mai visto. Come si fa a non amare i giochi JP, io davvero non capisco. Per ora una maraviglia e se penso dura 100 e passa ora godo come un caimano

 

E non hai ancora visto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...