Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Persona V Royal | Recensioni


Messaggi raccomandati

Ma Maruki chi è?

:look:

 

Dovresti averlo già visto

 

 

è lo psicologo della scuola

 

[automerge]1597319887[/automerge]

Ecco adesso devo rigiocarlo per la terza volta... quale è la parte nuova?

 

Dopo che hai battuto Yaldabaoth, ti è partito l'ending?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260
Dovresti averlo già visto

 

 

è lo psicologo della scuola

 

[automerge]1597319887[/automerge]

 

 

Dopo che hai battuto Yaldabaoth, ti è partito l'ending?

Madonna meno male che me l'avete detto! Lo stavo proprio snobbando :asd: mi sta sul cazzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma durante il royale ho visto che stavano dei pezzi nuovi e pensavo fossero quelli :D non sapevo dell'aumento di livello di questi confidant...

Ovviamente è complicato pensare che se non lo fai poi manchi tutto (e quando dico tutto, intendo tutto, fidati che quel pezzo è 1/4 di gioco lato trama :asd: ) e c'è la bastardata che conta anche Akechi che comunque stava già quindi uno alla fine non ci pensa anche se vuole vedere come sono i due nuovi personaggi. Sicuramente hanno nascosta troppo la cosa. Ed è un peccato perchè alla fine è l'aggiunta migliore e molti forse nemmeno lo sanno che c'è :japucry:

 

Il gioco infatti l'unico avviso che da è stupido e non basta perchè ad un certo punto ti avvisa che quel pg poi non ci sarà più ma è tardi se uno lo ha cagato in toto. E gli altri due invece non dice nulla quindi è davvero stupido secondo me.

E' l'unico difetto che gli trovo se proprio devo guardare il pelo nell'uovo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è complicato pensare che se non lo fai poi manchi tutto (e quando dico tutto, intendo tutto, fidati che quel pezzo è 1/4 di gioco lato trama :asd: ) e c'è la bastardata che conta anche Akechi che comunque stava già quindi uno alla fine non ci pensa anche se vuole vedere come sono i due nuovi personaggi. Sicuramente hanno nascosta troppo la cosa. Ed è un peccato perchè alla fine è l'aggiunta migliore e molti forse nemmeno lo sanno che c'è :japucry:

 

Il gioco infatti l'unico avviso che da è stupido e non basta perchè ad un certo punto ti avvisa che quel pg poi non ci sarà più ma è tardi se uno lo ha cagato in toto. E gli altri due invece non dice nulla quindi è davvero stupido secondo me.

E' l'unico difetto che gli trovo se proprio devo guardare il pelo nell'uovo XD

 

Si appunto,l'avviso l'ho visto ma vbb chissene...manco mi piaceva come pg :D e vbb....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domanda a chi ha finito il gioco, senza fare spoiler

dopo 24 ore, sono ancora al secondo palazzo, volevo chiedere, è possibile riuscire ad aumentare al massimo il rapporto con tutti i personaggi? o alla fine ne avrò alcuni incompleti ecc...?

 

A meno che non utilizzi una guida è impossibile, anzi credo pure con una guida, visto che nel Royal i confidant sono aumentati. Tu ricorda che per la parte Royal devi maxare 3 personaggi specifici prima della fine del gioco base, se vuoi ti dico pure quali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non utilizzi una guida è impossibile, anzi credo pure con una guida, visto che nel Royal i confidant sono aumentati. Tu ricorda che per la parte Royal devi maxare 3 personaggi specifici prima della fine del gioco base, se vuoi ti dico pure quali.

ah, quindi se non faccio azioni specifiche non posso vedere la parte ampliata del gioco?! oddio....

comunque no, preferisco non sapere quali personaggi siano, penso che uno sia il dottore della scuola, mi sa di personaggio importante....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi se non faccio azioni specifiche non posso vedere la parte ampliata del gioco?! oddio....

comunque no, preferisco non sapere quali personaggi siano, penso che uno sia il dottore della scuola, mi sa di personaggio importante....

No aspè :asd: La parte ampliata del gioco la vedi maxando al massimo un personaggio specifico, un confidente

 

Maruki a cui DEVI dare priorità, come sai che c'è fiondati da lui, deve arrivare al rango 9 entro il 18 Novembre

 

Poi altri due pg servono per il True Ending e cioè

 

Akechi al grado 8 entro entro il 24 Novembre e Yoshizawa al rango 5 prima del 18 Dicembre.

 

Per il resto fai quello che vuoi :asd:

 

Io ti consiglio di saperli e farli, almeno il primo che se no devi rifare il gioco poi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vado ad intuito...siccome ti ha conquistato immagino che tipo di persona sei quindi potresti pentirtene e ti piacerà molto anche Hifumi. Ma va approfondita :sisi:

tra hifumi e lei è una bella battaglia

però poi ho scoperto che ti puoi fidanzare con tutte, allora lo farò con tutte :asd:

però lei sarà sempre la prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...