Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Persona V Royal | Recensioni


Messaggi raccomandati

Gioco esce in inglese = buuuh merde!!!!! #respectforitaly

Gioco esce in italiano = buuuhhh merde troppo tardi!!!!

 

 

Il cirillico vi meritate.

Nessuno mi pare abbia detto questo, Otto ha solo detto che non è che ora perchè hanno tradotto devo correre al day one in massa a prenderlo. Se non ho capito male questo dicevo e lo condivido, i sub non devono essere un favore, ma dovrebbero metterli per "legge" nel 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Perché dovrebbe uscire al D1 tradotto, ad oggi è già vecchio, non ha un appropriato marketing ed esce anche in un periodo di merda, sarà un flop a vendite.

 

"Bello, ma lo prendo poi" sarà un mantra qui dentro, ed è giusto anche così, loro ci hanno fatto aspettare per la traduzione, noi aspettiamo che arriva a 10€.

 

È un discorso fatto 10 mila volte, è il consumatore a dover essere invogliato a comprare la loro merce, non dovrei essere io a chiedergli misericordia.

Magna tranquillo. Il decimo mercato al mondo sposta 0 nell'economia videoludica mondiale. Poi se ci si mettono pure gli hardcore gamer che non comprano... Primo e ultimo titolo Atlus tradotto in ita.

 

Però poi piagnistei da mancata localizzazione anche basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magna tranquillo. Il decimo mercato al mondo sposta 0 nell'economia videoludica mondiale. Poi se ci si mettono pure gli hardcore gamer che non comprano... Primo e ultimo titolo Atlus tradotto in ita.

 

Però poi piagnistei da mancata localizzazione anche basta.

 

Ok. lo dico anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fottesega se è un gioco vecchio: capolavoro assoluto, miglior JRPG della gen, svariati eoni sopra al sopravvalutatissimo Xenoblade 2 (robaccia shonen che mi rifiuto di credere sia stata fatta dallo stesso genio che ha concepito Xenogears).

Mio al D1 in pezzent edition, così lo rigioco con la mia compagna tradotto in italiano, senza sbattermi a doverle tradurre in real time ogni riga di testo (e farò di nuovo la romance con Makoto, mi fa impazzire quella donna).

 

Chi non lo ha preso si faccia un favore: PROVATELO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fottesega se è un gioco vecchio: capolavoro assoluto, miglior JRPG della gen, svariati eoni sopra al sopravvalutatissimo Xenoblade 2 (robaccia shonen che mi rifiuto di credere sia stata fatta dallo stesso genio che ha concepito Xenogears).

Mio al D1 in pezzent edition, così lo rigioco con la mia compagna tradotto in italiano, senza sbattermi a doverle tradurre in real time ogni riga di testo (e farò di nuovo la romance con Makoto, mi fa impazzire quella donna).

 

Chi non lo ha preso si faccia un favore: PROVATELO!!!

1ovhih.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fottesega se è un gioco vecchio: capolavoro assoluto, miglior JRPG della gen, svariati eoni sopra al sopravvalutatissimo Xenoblade 2 (robaccia shonen che mi rifiuto di credere sia stata fatta dallo stesso genio che ha concepito Xenogears).

Mio al D1 in pezzent edition, così lo rigioco con la mia compagna tradotto in italiano, senza sbattermi a doverle tradurre in real time ogni riga di testo (e farò di nuovo la romance con Makoto, mi fa impazzire quella donna).

 

Chi non lo ha preso si faccia un favore: PROVATELO!!!

 

Makoto :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vero Hype è infatti legato a sta faida fra le varie Waifu del gioco...c'è una religione in rete, voglio entrarci anche io e convertirmi ad essa, quale non so ma sono curioso XD

Non sono un'amante delle waifu però Makoto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi non lo ha preso si faccia un favore: PROVATELO!!!

 

Ci sto seriamente pensando...

 

Da IGNItalia, 200 ore *_*

 

....ecco però 200 ore son tantine eh, già ho una marea di giochi in lista, boh vediamo a questo punto.

 

Io ai giochi lunghi sono abituato (ultimamente ho giocato death stranding e i fallout) ma minghie 200 ore :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è,come già detto molto prolisso, alla lunga stanca.

dipende, sicuramente alle volte si sente che hanno allungato il brodo ma non è mai arrivato a stancarmi visto che l'ho pure platinato. (e che quindi devi giocarlo 2 volte almeno)

E io sono pure uno che si scassa le palle subito infatti i titoli platinati si contano sulle dita di 2 mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

con gente che ha speso >100h su death stranding penso che difficilmente sia un contro :botteaSirio:

 

Infatti io l'ho detto che alla fine per me se decido di giocarlo mica è un male. Fra Death Stranding, Fallout 3 prima e New Vegas ora sono sopra le 100H a gioco per ognuno.

 

Il fatto è che i JRPG non son proprio il mio genere,ma di questo gioco sento parlare da sempre come imperdibile. Io ho le mie idee e le mie preferenze ma cerco di ascoltare anche quello che dicono gli altri e P5 mi intriga parecchio. Ma sbaglio o avevano anche modificato il CS?

Modificato da M@TTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto seriamente pensando...

 

 

 

....ecco però 200 ore son tantine eh, già ho una marea di giochi in lista, boh vediamo a questo punto.

 

Io ai giochi lunghi sono abituato (ultimamente ho giocato death stranding e i fallout) ma minghie 200 ore :faccinaRh:

 

200 ore ci vogliono solo se decidi di vedere TUTTI i Persona (il disagio deve scorrere potente, per arrivare a tanto), se vuoi semplicemente finire il gioco credo siamo sulle 60 ore, 100 per avere un discreto completismo.

Io ve lo consiglio perché la trama è fantastica (con uno dei migliori colpi di scena ever, imho), i personaggi sono sensazionali, le musiche eccelse e pure il character design merita...

Non è una storia giappominkiosa come tante altre, per una volta si affrontano temi maturi come il "ricatto sessuale", il plagio, la coercizione... e in mezzo a tanto ben di Dio c'è un'infinità di attività secondarie, tra cui l'immancabile approfondimento del background di tutti i personaggi, che può portare, nel caso dei personaggi femminili, a una relazione amorosa.

Il girare per dungeon a grindare e livellare non è che una parte del gioco (neanche la più corposa, imho).

 

Cmq la vergogna colga chi sceglie la romance con le stereotipatissime Ann (tsundere) o Futaba (loli) :smile::smile::smile:

 

Makoto è il top. Anche sua sorella non scherza, ma al secondo posto metterei la dottoressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...