Vai al contenuto

Death stranding ha floppato?


Messaggi raccomandati

a parte il dato sul poteziale di vendita sparato a caso :asd: che piaccia o meno il gioco,nn riconoscere le innovazioni di death stranding e le potenziali ripercussioni che potrebbe avere su altri titoli è da orbi.

Eventuali ripercussioni: "aho'... accannamo tutto e cambiamo genere, perchè non abbiamo il nome di Kojima e non venderemo un cacchio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con l'aiuto visibile degli altri giocatori online che effettivamente influenzano e modificano il tuo mondo di gioco (roba che se non lo giochi online non hai proprio motivo per comprarlo),

 

Ma oltre a vedere spuntare strutture che prima non c'erano e cose così la differenza tra online e offline è così marcata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre a vedere spuntare strutture che prima non c'erano e cose così la differenza tra online e offline è così marcata?

Diciamo che fa parte dell’esperienza pensata dall’autore. Ma di fatto non cambia poi così tanto. È bella la sensazione di aiutarsi a vicenda e quando trovi quella struttura che ti serviva vicino al luogo nel quale ti trovi (fatta da un altro giocatore) ti stampa un sorriso sulla faccia. Tutto qui :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non so se sul mercato Death Stranding abbia toppato ma so per certo che è stato uno dei miei giochi preferiti del 2019 quindi fondamentalmente un bel who cares ci sta tutto.

Fermo restando che un eventuale seguito molto simile non credo lo giocherei :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un Kojima-lovvaH, ho giocato MGS 1 e 2, gli altri no. Questo l'ho amato alla follia (170 ore per il platino sono testimoni)... è un capolavoro per quello che propone e per come viene proposto.

Non è esente da difetti, assolutamente, ma nulla è perfetto. Per quanto riguarda il flop commerciale vorrei prima avere sottomano il numero ufficiale di vendite... in seconda battuta se quel "pirla" di Kojima non avesse annunciato la versione PC una settimana prima del rilascio su PS4, avrebbe sicuramente totalizzato almeno 1 mln in più.

 

Comunque ce ne fossero di gioconi fuori dagli schemi così, Kojima sarà un caxxaro, ma crea esperienze meravigliose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un Kojima-lovvaH, ho giocato MGS 1 e 2, gli altri no. Questo l'ho amato alla follia (170 ore per il platino sono testimoni)... è un capolavoro per quello che propone e per come viene proposto.

Non è esente da difetti, assolutamente, ma nulla è perfetto. Per quanto riguarda il flop commerciale vorrei prima avere sottomano il numero ufficiale di vendite... in seconda battuta se quel "pirla" di Kojima non avesse annunciato la versione PC una settimana prima del rilascio su PS4, avrebbe sicuramente totalizzato almeno 1 mln in più.

 

Comunque ce ne fossero di gioconi fuori dagli schemi così, Kojima sarà un caxxaro, ma crea esperienze meravigliose.

Infatti io, nonostante non mi convinca dai primi reveal del gameplay (ricordo la guerra sul thread sul forum-che-non-può-essere-nominato) lo sto sto aspettando su pc perché con curioso.

 

Magari pure scontato :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi é piaciuto più giocarlo che star dietro alla storia ( il che per me é strano visto che in mgs é il contrario).

Storia inutilmente intricata per poi mollarti lo spiegone finale...troppo assurdo per i miei gusti, infatti non mi é piaciutà un granché.

Il gameplay invece mi ha davvero preso, non pensavo, il koji mi ha sorpreso.

 

Flop o meno, merita di essere giocato.

 

Come hanno detto qui sopra, se non annunciava subito la versione pc, qualche copia in più la vendevano.

L'importante é che rientri dei costi con un pó di guadagno, per permettergli di sviluppare altri titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi é piaciuto più giocarlo che star dietro alla storia ( il che per me é strano visto che in mgs é il contrario).

Storia inutilmente intricata per poi mollarti lo spiegone finale...troppo assurdo per i miei gusti, infatti non mi é piaciutà un granché.

Il gameplay invece mi ha davvero preso, non pensavo, il koji mi ha sorpreso.

 

Flop o meno, merita di essere giocato.

 

Come hanno detto qui sopra, se non annunciava subito la versione pc, qualche copia in più la vendevano.

L'importante é che rientri dei costi con un pó di guadagno, per permettergli di sviluppare altri titoli.

Concordo. La trama di per se non è questo granché. Però mi è piaciuto molto com’è stata raccontata. Kojima sa trasformare una trama banale in qualcosa di epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un Kojima-lovvaH, ho giocato MGS 1 e 2, gli altri no. Questo l'ho amato alla follia (170 ore per il platino sono testimoni)... è un capolavoro per quello che propone e per come viene proposto.

Non è esente da difetti, assolutamente, ma nulla è perfetto. Per quanto riguarda il flop commerciale vorrei prima avere sottomano il numero ufficiale di vendite... in seconda battuta se quel "pirla" di Kojima non avesse annunciato la versione PC una settimana prima del rilascio su PS4, avrebbe sicuramente totalizzato almeno 1 mln in più.

 

Comunque ce ne fossero di gioconi fuori dagli schemi così, Kojima sarà un caxxaro, ma crea esperienze meravigliose.

 

Praticamente, a parte il primo, ti mancano gli MGS più belli.

Come fai a vivere così? Si vive bene?

Seriamente, recuperali. Il 3 è monumentale ed il 4 è "semplicemente" molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, a parte il primo, ti mancano gli MGS più belli.

Come fai a vivere così? Si vive bene?

Seriamente, recuperali. Il 3 è monumentale ed il 4 è "semplicemente" molto bello.

Non esiste gioco più bello di MGS3 effettivamente (o quasi).

 

Il 2 ha comunque dei risvolti odierni incredibili, è assolutamente attuale oltre a non essere invecchiato male.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste gioco più bello di MGS3 effettivamente (o quasi).

 

Il 2 ha comunque dei risvolti odierni incredibili, è assolutamente attuale oltre a non essere invecchiato male.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Infatti non sai quanto spero in un remake del 3 e del 4, sono i 2 che mi mancano e da quelo che sento pare che siano anche tra i migliori. :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in un remake da zero del primo, è bellissimo e ne avrebbe proprio bisogno.

Rigiocato un paio di anni fa, sempre bellissimo, musiche, atmosfere, TUTTO.

Ma un remake da zero sullo stile dei RE che sta proponendo Capcom, sarebbe davvero tanta roba.

 

Non esiste gioco più bello di MGS3 effettivamente (o quasi).

 

Il 2 ha comunque dei risvolti odierni incredibili, è assolutamente attuale oltre a non essere invecchiato male.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

 

Come dico sempre: la foresta di MGS 3 la sogno ancora di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità qual è? :asd:

Personalmente l'online incide parecchio, senza gli aiuti degli altri giocatori sarebbe veramente dura. Poi secondo me il gioco è stato proprio pensato così, con tutta la storia dei like e il fatto che si voglia ricostruire l'America e ci sia bisogno di riconnetersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'online incide parecchio, senza gli aiuti degli altri giocatori sarebbe veramente dura. Poi secondo me il gioco è stato proprio pensato così, con tutta la storia dei like e il fatto che si voglia ricostruire l'America e ci sia bisogno di riconnetersi

 

Senza l'online (sopratutto la seconda parte) sarebbe impossibile :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'online incide parecchio, senza gli aiuti degli altri giocatori sarebbe veramente dura. Poi secondo me il gioco è stato proprio pensato così, con tutta la storia dei like e il fatto che si voglia ricostruire l'America e ci sia bisogno di riconnetersi

 

Si, decisamente va giocato con questo spirito di cooperazione. Io ho sempre giocato connesso e ne ho tratto i vantaggi che la connessione e la condivisione comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità qual è? :asd:

 

Secondo me, piaccia o non piaccia, è un gioco che va giocato connessi ad internet.

Poi ci sono SICURAMENTE alcuni aspetti negativi nel vedere su schermo like, cuoricini e cose fastidiose di questo tipo.

Ma quando hai bisogno vitale di una corda, una scala o una costruzione e ne vedi una costruita da qualcuno, me usufruisci, lo ringrazio mentalmente, piazzi il like e alla fine sorridi un pò come uno scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...