Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

Stica una flutuazione del -30% al D1 del gioco che avevano in pancia da 8 anni con 8m di preorder, mi sa che qualcuno ha puzzato l'odere di merda ed ha venduto prima che il titolo crollasse :asd:

Se non sbaglio stavano giá in crollo dalla news dell'ultimo rinvio, io aspetterei di vedere i primi dati di vendita, probabilmente l'avevano messo sul conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

perchè vogliamo parlare dei riflessi nello specchio a 0:16?

https://www.youtube.com/watch?v=xPSBktSr5l8:78

 

Ps5, qua le ombre diventano spettri :asd:

 

I gamestop nei prossimi giorni saranno inondati di restituzioni/copie usate di sto merdone :metal:

[automerge]1607689011[/automerge]

Se non sbaglio stavano giá in crollo dalla news dell'ultimo rinvio, io aspetterei di vedere i primi dati di vendita, probabilmente l'avevano messo sul conto.

la il titolo ha fatto un pò di bouncing ma si è ristabilizzato per poi toccare il picco negli scorsi giorni ed ora sta crollando, vediamo le news dei prossimi giorni....anche se mi aspetto un silenzio stampa da parte loro per almeno il periodo delle feste, per poi ammettere che stanno lavorando sodo per risolvere i problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

I gamestop nei prossimi giorni saranno inondati di restituzioni/copie usate di sto merdone :metal:

Evvai! Si! Finalmente! Era ora!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto un livello di review bombing allucinante questa volta.

 

Sono comunque sicuro che tra un anno il gioco sarà completamente diverso - in meglio.

 

O almeno lo spero, perchè è l' unico modo in cui posso razionalizzare la mia delusione verso uno studio che si è sempre comportato bene

[automerge]1607690600[/automerge]

E' l'unica "arma" (bella o brutta che sia) che i players hanno per insegnare alle software house che in certe condizioni non si può rilasciare un titolo :classic:

Beh, i players potrebbero anche smetterla di avere la maturità di bambini di 10 anni. Non mi riferisco a te (ci mancherebbe e non vorrei essere frainteso) ma come al solito ci si hypa troppo facilmente e non si ha un briciolo di pazienza. Se i fans non avessero protestato/minacciato di cancellare i preorder quando il gioco è stato rinviato probabilmente adesso CP non sarebbe uscito e tra 4-6 mesi avremo avuto un gioco molto più polished.

 

Chiaramente i players non hanno tutte le colpe, anzi forse la maggior parte sono del management e del marketing team di CDPR

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme guarda che la versione pro è uguale a quella ps5 ma a 1080p e 30 fps ovvero lo standard che abbiamo avuto per tutta la gen, tu pensa che io a guardare la versione PC maxata non credevo manco partisse il gioco su console da 100/200 E. Ps4 e ps4 pro potevano fare di piú? sicuramente sí e immagino che con le patch dei mesi a venire ne vedremo delle belle, anche perchè ormai è assodato che sará un po' un gaas.

 

Comunque non ti fossilizzare sui video di chi lo gioca senza patch quelli son contenuti mirati per far ridere la 1.02 ha cambiato molto, che poi non è molto diverso dal fare partire un AC senza patch.

 

La cosa veramente da chiedersi è com'è che ad aprile il gioco doveva uscire bello e rifinito e a dicembre siamo ancora qua con le patch da 45 gb, ok Covid e tutto il resto ma c'è comunque qualcosa che non mi torna.

Zio ma se dai video di DF sia su pro che su base gira sempre sotto i 30 SEMPRE si su PRO invece di girare a 25 gira a 27 questo per ribadire che uno sono degli incapaci, due la pro è sempre stata e sempre sarà un contentino. No ci tengo perchè pare che la base sia a livello del vic 20 mentre la pro è una belva la difendero sempre sai perchè? perchè ci girano TLOU2, GOD, RDR2 e quant'altro sulla console nata già vecchia nel 2013 e ad oggi a fine gen ci girano strabene gli AC, gli Immortals che giochini da 2 metri quadrati non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i players potrebbero anche smetterla di avere la maturità di bambini di 10 anni. Non mi riferisco a te (ci mancherebbe e non vorrei essere frainteso) ma come al solito ci si hypa troppo facilmente e non si ha un briciolo di pazienza. Se i fans non avessero protestato/minacciato di cancellare i preorder quando il gioco è stato rinviato probabilmente adesso CP non sarebbe uscito e tra 4-6 mesi avremo avuto un gioco molto più polished.

 

Chiaramente i players non hanno tutte le colpe, anzi forse la maggior parte sono del management e del marketing team di CDPR

L'hype viene generato dai contenuti che vengono mostrati, se dal 2018 ad oggi la versione old gen era ed è un merdone se non volevano finire nel vortice dell'hype avrebbero dovuto far vedere una versione più simile alla realtà; ovviamente va da se che tutti i multi vengono fatti vedere su uber pc, ma non si è mai vista una disparità tale tra quello che puoi giocare su pc vs le carrette.

 

I players non hanno una e dico una colpa a questo giro :classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

E' l'unica "arma" (bella o brutta che sia) che i players hanno per insegnare alle software house che in certe condizioni non si può rilasciare un titolo :classic:

A me hanno insegnato che l'unica arma in ogni contesto è sempre il senso critico e la volontà di andare più a fondo della superficie delle cose.

Tu, essendo consumatore, non hai altre armi che la torcia e il forcone con cui insegnerai ai CDPR a fare le cose a modo.

Dunque abbiamo armi diverse e io non ho niente da insegnare ai CDPR riguardo i vg.

Au revoir.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hype viene generato dai contenuti che vengono mostrati, se dal 2018 ad oggi la versione old gen era ed è un merdone se non volevano finire nel vortice dell'hype avrebbero dovuto far vedere una versione più simile alla realtà; ovviamente va da se che tutti i multi vengono fatti vedere su uber pc, ma non si è mai vista una disparità tale tra quello che puoi giocare su pc vs le carrette.

 

I players non hanno una e dico una colpa a questo giro :classic:

Non spetta all' ufficio marketing non fare hype, sarebbe come chiedere ai leoni di diventare vegani.

 

Spetta ai consumatori non farsi abbindolare come dei polli e non hyparsi più di tanto. Purtroppo è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno insegnato che l'unica arma in ogni contesto è sempre il senso critico e la volontà di andare più a fondo della superficie delle cose.

Tu, essendo consumatore, non hai altre armi che la torcia e il forcone con cui insegnerai ai CDPR a fare le cose a modo.

Dunque abbiamo armi diverse e io non ho niente da insegnare ai CDPR riguardo i vg.

Au revoir.

Senza scadere nella member war (ovviamente e giustamente); il gioco è sotto gli occhi di tutto il mondo e lo staranno giocando in milioni e sembra uno dei giochi più buggati della storia moderna (roba che fa sembrare ubi maestra nelle pulizie...) e con un comparto tecnico di due gen fa. Puoi spiegarmi come fai / cosa vedi più a fondo della superficie? Evidentemente mi sto perdendo qualcosa..... :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Senza scadere nella member war (ovviamente e giustamente); il gioco è sotto gli occhi di tutto il mondo e lo staranno giocando in milioni e sembra uno dei giochi più buggati della storia moderna (roba che fa sembrare ubi maestra nelle pulizie...) e con un comparto tecnico di due gen fa. Puoi spiegarmi come fai / cosa vedi più a fondo della superficie? Evidentemente mi sto perdendo qualcosa..... :/

Ti perdi il fatto che non parlavo dello stato tecnico del gioco (di cui ho già scritto), ma del tuo atteggiamento da crociata che mi fa prudere il naso ogni volta che su internet leggo una cosa del genere. Di fatti è l'unica cosa che ho quotato del tuo messaggio e di quello ho scritto. Nessuna member war da parte mia, ci mancherebbe altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Stica una flutuazione del -30% al D1 del gioco che avevano in pancia da 8 anni con 8m di preorder, mi sa che qualcuno ha puzzato l'odere di merda ed ha venduto prima che il titolo crollasse :asd:

 

ma questo in base a cosa? ci sono class action in corso? chiedo seriamente.

il gioco vende bene, il metacritic è ottimo. non credo che gli investitori abbiano provato personalmente a farsi un playthrough su PS4 e per ripicca abbiano venduto il proprio share.

poi figurati se non ritriplicano il valore delle azioni con la release del multiplayer pieno di microtransazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio ma se dai video di DF sia su pro che su base gira sempre sotto i 30 SEMPRE si su PRO invece di girare a 25 gira a 27 questo per ribadire che uno sono degli incapaci, due la pro è sempre stata e sempre sarà un contentino. No ci tengo perchè pare che la base sia a livello del vic 20 mentre la pro è una belva la difendero sempre sai perchè? perchè ci girano TLOU2, GOD, RDR2 e quant'altro sulla console nata già vecchia nel 2013 e ad oggi a fine gen ci girano strabene gli AC, gli Immortals che giochini da 2 metri quadrati non sono.

No neme non hai guardato bene le differenze con la 1.02,sulla pro hai migliore illuminazione, molti piú dettagli in cittá in particolare i palazzi, maggior frame rate e stabile , maggior risoluzione, caricamenti delle texture piú veloci, caricamenti di gioco piú veloci scusa se è poco, non a caso le midgen sono considerate il miglior compromesso su console, su ps4 ci giochi anche ma chiaramente devi essere di bocca buona, mai detto che ps4 pro sia una belva ( se è per questo non lo è manco ps5) ma ha indubbiamente i suoi vantaggi che non gli vuoi riconoscere per odio cieco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo in base a cosa? ci sono class action in corso? chiedo seriamente.

il gioco vende bene, il metacritic è ottimo. non credo che gli investitori abbiano provato personalmente a farsi un playthrough su PS4 e per ripicca abbiano venduto il proprio share.

poi figurati se non ritriplicano il valore delle azioni con la release del multiplayer pieno di microtransazioni.

una buona parte delle testate ha proprio consigliato di saltare a piè pari la versione old gen al D1, da lì ci vuole poco ad avere l’effetto panna di neve....

imho da qua ad un mese staremo a parlare di come sia uno dei più grandi flop della gen :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No neme non hai guardato bene le differenze con la 1.02,sulla pro hai migliore illuminazione, molti piú dettagli in cittá in particolare i palazzi, maggior frame rate e stabile , maggior risoluzione, caricamenti delle texture piú veloci, caricamenti di gioco piú veloci scusa se è poco, non a caso le midgen sono considerate il miglior compromesso su console, su ps4 ci giochi anche ma chiaramente devi essere di bocca buona, mai detto che ps4 pro sia una belva ( se è per questo non lo è manco ps5) ma ha indubbiamente i suoi vantaggi che non gli vuoi riconoscere per odio cieco.

 

Ma si che li ha se ha due volte la gpu della PS4 base qualcosa meglio farà eh. Pero' a volte sembra che su PRO diventino altri giochi questo e Control DUE giochi du 5000 di casi dove pare si debba avere la pro per poterli giocare benino. Questo volevo dire nessun odio come sempre detto con 50€ al tempo della promo GS potevo prenderla, ma non me ne frega un caxxo di comprare due volte la stessa cosa. Odio ste cose la PS5 per questo dico aspetto la PRO, non tanto per la PRO in se perchè almeno ne ho una e quella sarà

[automerge]1607699942[/automerge]

questa mi ha steso :asd:

 

 

arVjMK0_700bwp.webp

MORTO ahahaah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vinto loro.

 

[automerge]1607715778[/automerge]

https://www.spaziogames.it/stadia-sfotte-le-console-sapete-dove-gira-bene-cyberpunk-2077/

 

stadia must die :asd:

Vero, però se danneggi il rapporto di fiducia che hai col consumatore al gioco successivo la paghi (o almeno credo/spero :asd:)

 

C'è da dire che a livello di supporto post lancio sono tra i migliori e magari fixano tutto ma l'avessi preso su PS4 sarei inc. come una belva

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drive club di fine gen...con nel mezzo NMS..ecco cosa è c2077 per le vecchie console

Spero vada a finire come questi due titoli citati.almeno per ps4/one...gia su ps5 situazione ottima(6 ore di gioco,scorre via benissimo e nessun crash e glitch/bug riscontrati... mi gratto 🤞🏻 )

 

comunque nn prendetevela con le carrette di ps4/one

Ricordatevi che giochi ci girano.i cd oggettivamente son bravi ma nn hanno saputo gestire lo sviluppo si troppi hw diversi tra loro..4 console old,3 attuali e il pc

Quindi secondo me nn è per incapacità,ma appunto per la questione console appena detta

[automerge]1607761115[/automerge]

Sempre convinto che se questo gioco usciva solo su old gen nn ci sarebbero stati problemi.poi i rimandi e il covid son stati costretti a farlo uscire pure su next.avendo console mooolto più potenti è bastato fare copia e incolla alla buona della versione alta del pc,mentre su old no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sempre sostenuto che sia gioco da PC gaming serio, o da console next-gen, altrimenti giochi con troppi compromessi grafici rovinando seriamente l'atmosfera e la fluidità del gioco.

Si doveva avere il coraggio in questo caso di staccare la spina alla old gen, non é gioco pensato per la vecchia generazione di console e non sarebbe dovuto uscire adesso. Finché si seguirà la logica del tutto dovrà girare su tutto non vedremo mai un gioco next gen serio.

[automerge]1607767599[/automerge]

Hanno vinto loro.

 

[automerge]1607715778[/automerge]

https://www.spaziogames.it/stadia-sfotte-le-console-sapete-dove-gira-bene-cyberpunk-2077/

 

stadia must die :asd:

Il problema é che rischiano di dover ridare i soldi con gli interessi appena partiranno le class-action

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Noi cosa ci guadagnamo?  In breve... Perdita di posti lavorativi, fine del pensiero critico, messa al bando di ogni pensiero "diverso" dalla "realtà" ufficiale. L'uomo messo da parte, lasciando come obbiettivo il profitto ed il potere per i "grandi del mondo". Con il risultato della desacralizzazione della vita stessa.   Un Ia che gestirà l'intera vita delle persone, sarà la fine della libertà. Per buona pace di chi "viviamo in uno stato laico", se si scinde la fede dalla realtà quotidiana il risultato sarà sempre quello di scavare più affondo. Non può esserci una evoluzione dell'uomo senza l'approfondimento della vita spirituale e morale.  
    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...