Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

Che giri meglio su PC mi pare quantomento ovvio visto il passato e l'esperienza dei CDP sulla piattaforma PC, aspettarsi il contrario è difficile.

 

Per 1 gioco su 100 che per una volta viene trattato meglio su pc non mi pare nemmeno necessario partire con torce e forconi o farci il dramma. Il dramma e argomento più interessante (più del confronto tra versioni) è capire se effettivamente su console base ci sono questi problemi di ingiocabilità e come si comporta più in generale.

 

Leggere che per pippo gira bene, per pluto è cosi e cosi, mentre per paperino fa schifo non fa capire molto la situazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 224

Mi raccomando ai toni ragazzi.

 

Ah, piccola annotazione: a chi non interessa nulla del gioco può anche evitare di postare per dire la stessa cosa per la 3958548 volta, ci sono tanti altri topic a disposizione.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, vi chiedo di ragionare sul fatto che la colpa NON è dei recensori inconsapevoli, che hanno giocato il titolo su PC e lo hanno, ognuno per i propri motivi, lodato ed acclamato.

 

Il problema qua è CD Project che non ha fornito le versioni console ai recensori ma si è comunque degnata di distribuire il titolo e farselo pagare 70 carte al D1 dai giocatori che si ritrovano tra le mani un titolo a tratti ingiocabile.

 

L'occultamento dell'informazione è il vero crimine.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

ovviamente dopo gli anni passati nella speranza che fallisse adesso l'unica cosa a cui rimane aggrapparsi è l'aspetto tecnico delle versioni non di riferimento.

 

dispiace che siano stati "costretti" a lanciarlo nella finestra di lancio della next per fare cash-in facile, altrimenti gli sarebbe convenuto farlo uscire esclusiva PC e far rosicare i consolari per un annetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 Versione uber-pc, vediamo se esce una recensione per console :nice:

Consiglio finale è quella di saltare in gioco su old......su next è un gioco old ma a 60 :asd:

In verità non va solo a 60, e’ nettamente migliore anche per illuminazione, texture, res, pop-up e densita’ di popolazione. In sostanza anche solo aggiungendo il Ray Tracing sarebbe una versione decente.

[automerge]1607604680[/automerge]

Ragazzi, vi chiedo di ragionare sul fatto che la colpa NON è dei recensori inconsapevoli, che hanno giocato il titolo su PC e lo hanno, ognuno per i propri motivi, lodato ed acclamato.

 

Il problema qua è CD Project che non ha fornito le versioni console ai recensori ma si è comunque degnata di distribuire il titolo e farselo pagare 70 carte al D1 dai giocatori che si ritrovano tra le mani un titolo a tratti ingiocabile.

 

L'occultamento dell'informazione è il vero crimine.

I recensori hanno altre colpe. Le loro “colpe” sono di averlo valutato sul come dovra’ essere, non sul come e’. Se il problema era la patch..... beh.... aspetti la patch, non ti butti sul “da domani dovrebbe meritare 9”. E’ disonesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di esclusive già uscite mi interessa solo Spiderman MM ma lo prendo poi perchè ho altro da giocare :sisi:

Io penso che aspetterò. Ps4 la comprai a dicembre 2013 ma per tutto il 2014 ho giocato solo a Infamous Killzone e poi AC Unity quando è uscito (pieno di bug)

 

Aspetto natale 2021 e via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità non va solo a 60, e’ nettamente migliore anche per illuminazione, texture, res, pop-up e densita’ di popolazione. In sostanza anche solo aggiungendo il Ray Tracing sarebbe una versione decente.

Decente per essere un titolo medio della old gen, da suvvia un days done random se lo mangia complessivamente (e non scomodo RDR2....)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
In verità non va solo a 60, e’ nettamente migliore anche per illuminazione, texture, res, pop-up e densita’ di popolazione. In sostanza anche solo aggiungendo il Ray Tracing sarebbe una versione decente.

[automerge]1607604680[/automerge]

 

I recensori hanno altre colpe. Le loro “colpe” sono di averlo valutato sul come dovra’ essere, non sul come e’. Se il problema era la patch..... beh.... aspetti la patch, non ti butti sul “da domani dovrebbe meritare 9”. E’ disonesto.

Sono d'accordo Kilo, però ripeto a dire che loro parlano di patch in relazione alla versione PC che non ha gli stessi problemi delle versioni console.

 

Che devono saperne i recensori se CDP non gli fornisce le versioni console?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente dopo gli anni passati nella speranza che fallisse adesso l'unica cosa a cui rimane aggrapparsi è l'aspetto tecnico delle versioni non di riferimento.

Le " versioni non di riferimento" sono quelle che faranno il 90% delle vendite e di cui hanno tenuto nascosto lo stato disastroso fino all'ultimo secondo (recensioni comprese).... mi sembra una mezza truffa, ancor più grave se si considera che a farla è un team che da anni fa del "rispetto dell'utenza" la sua bandiera

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Le " versioni non di riferimento" sono quelle che faranno il 90% delle vendite e di cui hanno tenuto nascosto lo stato disastroso fino all'ultimo secondo (recensioni comprese).... mi sembra una mezza truffa, ancor più grave se si considera che a farla è un team che da anni fa del "rispetto dell'utenza" la sua bandiera

 

mamma mia, ma sapete parlare di altro oltre che vendite? se uscisse su cellulare venderebbe pure lì uno sfracelo, è inutile che cercate di convincervi di valere qualcosa con i sale charts.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ma sapete parlare di altro oltre che vendite? se uscisse su cellulare venderebbe pure lì uno sfracelo, è inutile che cercate di convincervi di valere qualcosa con i sale charts.

più che di vendite, oggettivamente è dove la maggiorparte dell'utenza giocherà il titolo :sisi: ed è oggettivamente da dununcia che abbiano tenuto tutto nascosto fino all'ultimo secondo disponibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ma sapete parlare di altro oltre che vendite? se uscisse su cellulare venderebbe pure lì uno sfracelo, è inutile che cercate di convincervi di valere qualcosa con i sale charts.

e di cosa dobbiamo parlare? dei pc da 2000€ per farlo girare decentemente?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su mondo xbox/mondo play ho letto anche di problemi

"all'IA di nemici e personaggi che si attiva in ritardo fino a frequenti effetti di pop-up degli oggetti".

Quella dell' IA é una cosa piuttosto grave, perché é difficile che da un' IA di base pessima, si possa risolvere piú di tanto la cosa tramite patch.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma almeno qui qualcuno (oltre a me fortunatamente c'è qualcun altro che lo dice) vede i bug, ammette che si sono comportati dimmerda e che sono indifendibili.

 

Poi c'è chi compra giochi X e i bug non li cita mai:teach:

 

/OT

E infatti tu almeno lo dici io pure Control era na merda su PS4 liscia e mai permesso di difenderli. Idem gli AC come il III che ne erano impestato o quel disastro di Unity, pero se dico che gli ultimi lavori di UBi sono ottimi uno deve anche crederci se no è inutile imbastire un discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola.... se Cyberpunk gira malissimo su PS4/one è colpa delle console, se watch dogs/Assassins creed girano male su PS4/one è colpa di Ubisoft....

This anche se spero sia solo un esempio che gli ultimi giochi ubi girano benone su PS4, unico forse dove potevano fare meglio è WDL che ha tearing, gli altri due sono veramente ottimi 1080p 30 fps praticamente di roccia tolte alcune situazioni con fumo, fuoco 3000 npc allora si nota qualche drop, ma nulla di sconvolgente. Per il resto quello che dico io escono belve come RDR2, GTAV i first Sony su PS4 base e alla grande nessuno dice nulla, esce un troiaio come questo o Control e ma PS4 e nata vecchia, e le carrette boh, non sarà mica colpa loro? No la butto li

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ma sapete parlare di altro oltre che vendite? se uscisse su cellulare venderebbe pure lì uno sfracelo, è inutile che cercate di convincervi di valere qualcosa con i sale charts.

Però il discorso è giusto. A prescindere dalla qualità del gioco, l'aver tenuto nascoste le versioni con il potenziale di vendita maggiore, almeno nel breve termine, non è affatto un comportamento onesto e corretto. Peggio mi sento se penso che hanno messo l'embargo fino all'ultimo sul materiale ripreso in sede di recensione. Data la differenza così considerevole tra gioco su pc con hw della madonna e gioco "base", sarebbe stato quantomeno il caso di inviare ai recensori anche copie review per ps4/xbox one.

 

Ripeto, a prescindere dalla qualità del gioco nella sua versione migliore, questo è semplicemente un comportamento poco corretto nei confronti dell'utenza che pensava di acquistarlo su console old gen. Altri team si sono beccati shitstorm megagalattiche per molto meno.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente dopo gli anni passati nella speranza che fallisse adesso l'unica cosa a cui rimane aggrapparsi è l'aspetto tecnico delle versioni non di riferimento.

 

dispiace che siano stati "costretti" a lanciarlo nella finestra di lancio della next per fare cash-in facile, altrimenti gli sarebbe convenuto farlo uscire esclusiva PC e far rosicare i consolari per un annetto.

 

Hanno sempre lavorato principalmente su pc, the witcher 3 console era uscito con altrettanti problemi, ma a quanto pare qualcuno si aspettava che tutto d'un tratto una sh cambiava modus operandi perchè si :asd:.

 

Avessi mai visto tanto sdegno quando abbiamo una conversione su PC fatta male, che magari arriva pure N mesi dopo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

This anche se spero sia solo un esempio che gli ultimi giochi ubi girano benone su PS4, unico forse dove potevano fare meglio è WDL che ha tearing, gli altri due sono veramente ottimi 1080p 30 fps praticamente di roccia tolte alcune situazioni con fumo, fuoco 3000 npc allora si nota qualche drop, ma nulla di sconvolgente. Per il resto quello che dico io escono belve come RDR2, GTAV i first Sony su PS4 base e alla grande nessuno dice nulla, esce un troiaio come questo o Control e ma PS4 e nata vecchia, e le carrette boh, non sarà mica colpa loro? No la butto li

Al posto di ubisoft ci potresti ficcare dentro chiunque, era solo per dire che CDprokect è intoccabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...