Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

@55 te sei troppo di bocca buona, sei abituato a buttar giu’ qualsiasi salsiccia ti propinino, con te non vale.

@Siry Non e‘ un problema di un solo sistema operativo.... tutti danno problemi, che possono essere roba di entita’ inferiore come le pistole che restano svolazzanti, i nemici che scompaiono nei muri (e non puoi proseguire quindi riavvia la missione....), le collisioni a cazzo, gli elementi scenici invisibili, il tuo poggi che inizia a saltellare negli angoli, i png che si buttano sotto la macchina ed un miliardo di altri... fino ad arrivare a crash randomici e freeze incomprensibili.... non Si fa cosi.... e per rispondere anche a 55 magari nelle prime ore ci fai poco caso ma poi i casi diventano sempre piu’ frequenti ed inizi a dover combattere pure con il codice del gioco.... capisco sia Cyberpunk ma cosi e’ fin troppo realistico. CAZZO.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci sta che sono di bocca buona e comunque tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno :asd: .ma,ti ripeto,che alle giuste critiche che comprendo la cosa che nn mi va giu è la gente che partecipa a sti teatrini di shitstorm solo perché la massa lo fa.magari manco sta giocando il gioco ma l’importante è partecipare

E globalmente le critiche giuste benvengano verso un gioco che ad ora è tra i migliori della gen....l’esagerazione è sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che sono di bocca buona e comunque tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno :asd: .ma,ti ripeto,che alle giuste critiche che comprendo la cosa che nn mi va giu è la gente che partecipa a sti teatrini di shitstorm solo perché la massa lo fa.magari manco sta giocando il gioco ma l’importante è partecipare

E globalmente le critiche giuste benvengano verso un gioco che ad ora è tra i migliori della gen....

Perche’ ancora non lo hanno approfondito/si sono fatti infinocchiare dalla critica. Aspetta un paio di settimane e vedi cosa succede se Nel frattempo non lo si sistemano. Io sto seriamente pensando di richiedere i soldi indietro ma non so a chi, mai successo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche’ ancora non lo hanno approfondito/si sono fatti infinocchiare dalla critica. Aspetta un paio di settimane e vedi cosa succede se Nel frattempo non lo si sistemano. Io sto seriamente pensando di richiedere i soldi indietro ma non so a chi, mai successo prima.

Anche tu su ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Everyeye hanno detto che hanno chiesto il codice review anche per console ma CD Projekt non ha proprio voluto concederlo... Probabilmente avrebbero voluto anche rimandarlo di nuovo ma sai che che putiferio si sarebbe creato

Però quando hanno fatto la review non hanno detto nulla di tutto ciò :asd: aspetto la review console con un valore sotto i 30 da parte loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Meglio che la versione ps4 :asd: tutto sto tram tram mi ha alzato il livello di curiosità over 9000, stasera dopo anni vado a casa di un amico a provarlo :roll3: (lui ha già smesso di giocarlo in attesa di qualche hotfix serio.....)

[automerge]1607854889[/automerge]

Siccome io mi rifiuto di rimetterlo, qualcuno che ha installato la 1.04 può confermare le migliorie su PS5?

B5YVIRe

 

da Reddit, pare che il pop-up sia rimasto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Everyeye hanno detto che hanno chiesto il codice review anche per console ma CD Projekt non ha proprio voluto concederlo... Probabilmente avrebbero voluto anche rimandarlo di nuovo ma sai che che putiferio si sarebbe creato

badate che se il gioco non é stato rimandato é stato solo per accontentare gli shareholders che volevano incassare durante le feste natalizie in un periodo storico in cui la vendita di videogames é ad un "all time high", gli importa un ciufolo delle ire dei fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io mi rifiuto di rimetterlo, qualcuno che ha installato la 1.04 può confermare le migliorie su PS5?

Assolutamente sì, pulizia dell'immagine migliore, graficamente sembra meglio, un leggero aumento dei npc, dopo la patch ho visto subito la differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Io prendo atto che la comunità di videogiocatori è veramente tra le peggiori cose di Internet (discorso generico il mio). Al di là di tutto la shitstorm era inevitabile per CDPR anche avessero optato per un ennesimo rinvio. Rinvio o rilascio era una situazione lose - lose.

In tutto ciò, io ho scelto di supportarli comunque, cosciente dello stato delle cose. Sarà che amo i vg prepotenti ed imperfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Stai sicuro che verranno scalati dal monte-cash che Sony dovrebbe pagare ai CDRP :sisi:

Se fossi in Sony non gli farei vedere un centesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
    • “Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.)   Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato.
    • A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...