Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

1691_5fd5f12298f086.42004472.jpg

:roll3:

PS: La foto originale dovrebbero inserirla negli annali della Magnum

LOL

 

 

Ma è CDP? Occhio alle community SJW e di trans che tra qualche minuto boicoterrano e segnaleranno in massa questa foto perché non sono presenti donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

IA della polizia completamente rotta, ma come è possibile che non ci sia una recensione che ne parli?

ma di cosa dovrebbero parlare che basta che nomini le 4 lettere "cdpr" ti si aprono le porte dei votoni a prescindere:asd:

 

SH più divinizzata di sempre...ma che andassero a cagare loro e i recensori che foraggiano ste porcate.

 

PS: Considerando tutto, hanno fatto bene a rilasciarlo così, tanto hanno cmq ottenuto quello che si aspettavano....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in Sony non gli farei vedere un centesimo.

 

anche Sony però, avesse controllato come doveva...

A cosa serve perdere 1 mese per la certificazione se poi gliel'abbuoni comunque "ma si passa tranquillo, tanto basta che ci fai una patch D1".

 

Spero da adesso in poi Sony rimetta dei paletti SERI sul grado di pulizia che deve avere un gioco prima di essere certificato e pubblicato su PS4-PS5, ma chi ci crede, anzi CP è un precedente pericoloso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Leggo che la patch 1.04 migliora il gioco.

 

Sulla versione SX: NXgamer said the resolution is now higher on Xbox with actual crowds as well, patch 1.04 still shows no people on PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Sony però, avesse controllato come doveva...

A cosa serve perdere 1 mese per la certificazione se poi gliel'abbuoni comunque "ma si passa tranquillo, tanto basta che ci fai una patch D1".

 

Spero da adesso in poi Sony rimetta dei paletti SERI sul grado di pulizia che deve avere un gioco prima di essere certificato e pubblicato su PS4-PS5, ma chi ci crede, anzi CP è un precedente pericoloso.

Sono troppo occupati a censurare culi giapponesi per dar fastidio ai grandi CD Project e le loro otto miliardi di copie.

 

E06AA4F2-8B5F-4BD5-88BD-87C6DD515C32.jpeg.283843d33f3fe7b8d6983b430f1123e5.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

 

 

 

IA della polizia completamente rotta, ma come è possibile che non ci sia una recensione che ne parli?

Il terzo :roll3::roll3::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi e penso di meritarmi il titolo di buffone del mese :asd: dopo le belle parole pro c2077.quando si dice il karma al contrario

cioe’ mi son capitati una serie di glitch e bug che manco 10 anni fa.più volte dovuto salvare e ricaricare.

alcuni fastidiosi, altri meno e altri ancora che mi hanno appunto costretto a caricare i save

poi altre cose che nn mi vanno giù (forse l’hype del d1 ti fa sembrare i problemi sporadici e casuali.... ma alla decima volta che sorgono le domande te li poni)

- ia dei nemici deficitaria.vanno per la maggiore il giochetto del nascondino dietro le coperture o che si buttano a pesce verso di te senza criterio.roba degna degli fps di inizio gen(360 e ps3)

- png per le strade...una manciata copia e incollati allo sfinimento. cammini,incontri una donna,giri l’angolo(2 secondi dopo) e e te la ritrovi di nuovo. apitato a volte di avere tre png identici(in tutto) nello stesso momento

 

Sono depresso.nn so se metterlo in stanby e ripigliarlo con upgrade e patch di serie.la prima run è importante ed essendo un titolo che aspetto da troppo nn vorrei rovinarmelo per questi problemi.che in molti casi nn è che vanno a peggiorare il gp....ma di sicuro smontano l’entusiasmo....e in alcuni casi si è pure costretti a caricare i save.capitato pure quando al porto mi è rimasto il personaggio incastrato in una roccia...roba che nn vedevo da nn so quanti anni.

 

che faccio?consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi e penso di meritarmi il titolo di buffone del mese :asd: dopo le belle parole pro c2077.quando si dice il karma al contrario

cioe’ mi son capitati una serie di glitch e bug che manco 10 anni fa.più volte dovuto salvare e ricaricare.

alcuni fastidiosi, altri meno e altri ancora che mi hanno appunto costretto a caricare i save

poi altre cose che nn mi vanno giù (forse l’hype del d1 ti fa sembrare i problemi sporadici e casuali.... ma alla decima volta che sorgono le domande te li poni)

- ia dei nemici deficitaria.vanno per la maggiore il giochetto del nascondino dietro le coperture o che si buttano a pesce verso di te senza criterio.roba degna degli fps di inizio gen(360 e ps3)

- png per le strade...una manciata copia e incollati allo sfinimento. cammini,incontri una donna,giri l’angolo(2 secondi dopo) e e te la ritrovi di nuovo. apitato a volte di avere tre png identici(in tutto) nello stesso momento

 

Sono depresso.nn so se metterlo in stanby e ripigliarlo con upgrade e patch di serie.la prima run è importante ed essendo un titolo che aspetto da troppo nn vorrei rovinarmelo per questi problemi.che in molti casi nn è che vanno a peggiorare il gp....ma di sicuro smontano l’entusiasmo....e in alcuni casi si è pure costretti a caricare i save.capitato pure quando al porto mi è rimasto il personaggio incastrato in una roccia...roba che nn vedevo da nn so quanti anni.

 

che faccio?consigli?

"Te l'avevo detto" sarebbe banale eh?

Io l'ho già messo in stand-by. C'e' anche il rimborso ma vuole giocarlo mio fratello quindi devo tenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Te l'avevo detto" sarebbe banale eh?

Io l'ho già messo in stand-by. C'e' anche il rimborso ma vuole giocarlo mio fratello quindi devo tenerlo.

Rimborso no.di positivo la collector presa a 220 euri su amazzon e rivenduta lo stesso giorno a un collega(che imprecava perche nn era riuscito a fare il preorder ) a 400 euri

risultato togliendo i 220 e i 62 per la day (buggato)one edition mi son messo in saccoccia 118 onesti eurini

questo è il gioco che dopo red 2 e tlou2 aspettavo di più quindi nn so se rovinarmelo o aspettare

magari aspetto e mi faccio ac vaniglia

[automerge]1607876821[/automerge]

La l’upgrade nextgen per quando e’ programmato?

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono depresso.nn so se metterlo in stanby e ripigliarlo con upgrade e patch di serie.la prima run è importante ed essendo un titolo che aspetto da troppo nn vorrei rovinarmelo per questi problemi.

È il principale motivo per cui mesi fa decisi di non prenderlo (avevo il timore si verificasse una situazione del genere) in questa “prima” release ma aspettare la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]3697[/ATTACH]

Meravigliosa :asd:

[automerge]1607887380[/automerge]

0-F962-B98-56-DE-40-BE-8-C3-D-294-CB44-C6-D79.jpg

 

a un certo punto è comparso a dx sta roba qui.come se avessi preso delle carte.nn andava piu via.save e ricarrico

 

BC13-A83-F-D4-A1-49-D3-9280-73-ADFF92873-E.jpg

Crash

 

50-A26-FE3-23-B9-4260-B782-720-A03-B62-D74.png

In una missione iniziato uno sfarfallio continuo...save e ricarica.si vede vicino la pistola

 

Tutto questo e altra roba(purtroppo nn documentata 😂 ) in un ora di gioco

Annamo bene,proprio bene(cit.)

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Lo stesso vale per Roblox. Ci sono centinaia di esperienze ludiche all'interno. A me l'idea del metaverso non è mai dispiaciuta, ma sono interessato a quella in realtà virtuale. Non vedo impossibile una fusione tra la realtà virtuale e il gioco tradizionale comunque... Vi ricordate PlayStation Home? A me piaceva un botto...
    • È stata anche la mia sensazione, mi è capitato di provare questi giochi e anche qualche escape room in coop creato dagli utenti, oggettivamente questa roba funziona, ti permette anche di guadagnare esperienza per il pass stagionale è praticamente tutto integrato un vero metaverso, però mai da considerarli come prodotti completi a se stanti da meritare una classificazione diversa ecco forse giusto quello lego  quando rilasciarono quello musicale e quello delle auto lo store aveva tra i primi slot dei più giocati e dei nuovi prodotti ben 3 fornite  ho pensato che così si stesse togliendo visibilità ad altri magari 
    • Da oggi è disponibile Animal well sull’extra, debutta con 91 di meta su pc, versione che h per ora più recensioni   
    • Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...