Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

Al posto di ubisoft ci potresti ficcare dentro chiunque, era solo per dire che CDprokect è intoccabile...

Si si zio l'avevo capita era solo per specificare ^^ cmq tornando a Cyber commento di utente che lo sta giocando su PS5

 

Giocato fino adesso su PS5... è indubbiamente un bellissimo titolo, immersivo e ambizioso, ma è afflitto da così tanti bug e problemi tecnici che per me allo stato attuale risulta quasi ingiocabile, lo dico col cuore in mano perché mi sta prendendo molto la storia, ma 2 crash, rallentamenti vistosi, npc che spariscono nel nulla, HDR implementato male (tanto che di default è disabilitato), una missione che non posso finire perché il compare di V è bloccato in un edificio... direi che hanno ancora molto da lavorare per sistemarlo, altro che patch day one! Possibile passi tutto davvero in secondo piano per la storia e che hanno tirato fuori Ben Hur? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma il problema a parte quello di pagare con soldi puliti e profumati un gioco che è impestato di bug e non ottimizzato, è la disonestà del publisher.

Se sai benissimo quali sono i problemi della versione che sarà quella più diffusa, almeno non ci fregare. Dillo chiaramente, hai anche la scusa stavolta "per il covid non siamo riusciti a lavorare bene, ci scusiamo abbiate pazienza, magari ci faremo perdonare con dlc gratis invece di farveli pagare" una cosa del genere.

Non che nascondi i video di gameplay, e dobbiamo scoprire tutto puntualmente dopo quando sono già scappati con i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre lavorato principalmente su pc, the witcher 3 console era riuscito con altrettanti problemi, ma a quanto pare qualcuno si aspettava che tutto d'un tratto una sh cambiava modus operandi perchè si :asd:.

 

Avessi mai visto tanto sdegno quando abbiamo una conversione su PC fatta male, che magari arriva pure N mesi dopo :asd:

Mi sembra che le shitstorm ci siano state per molti giochi lato porting scrausi su pc, batman AK, lo stesso GTA5 ara uscito in condizioni non proprio rosee su PC, però CDprokect non si tocca... poveri anceli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le shitstorm ci siano state per molti giochi lato porting scrausi su pc, batman AK, lo stesso GTA5 ara uscito in condizioni non proprio rosee su PC, però CDprokect non si tocca... poveri anceli

Non si tocca ?

 

Sono 3 anni che si stanno beccando insulti per un motivo o per un altro (giustamente anche eh :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema a parte quello di pagare con soldi puliti e profumati un gioco che è impestato di bug e non ottimizzato, è la disonestà del publisher.

Se sai benissimo quali sono i problemi della versione che sarà quella più diffusa, almeno non ci fregare. Dillo chiaramente, hai anche la scusa stavolta "per il covid non siamo riusciti a lavorare bene, ci scusiamo abbiate pazienza, magari ci faremo perdonare con dlc gratis invece di farveli pagare" una cosa del genere.

Non che nascondi i video di gameplay, e dobbiamo scoprire tutto puntualmente dopo quando sono già scappati con i soldi...

E lo so ma voto DIESCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre lavorato principalmente su pc, the witcher 3 console era uscito con altrettanti problemi, ma a quanto pare qualcuno si aspettava che tutto d'un tratto una sh cambiava modus operandi perchè si :asd:.

 

Avessi mai visto tanto sdegno quando abbiamo una conversione su PC fatta male, che magari arriva pure N mesi dopo :asd:

Io spero che tu stia scherzando. E' assolutamente lecito che dopo il successo di TW3 e dopo l'esperienza maturata su console ci si aspetti che i nuovi giochi, al lancio, si presentino in uno stato degno. Ma davvero siamo a questi livelli di innamoramento e subalternità a uno studio?

 

Se prima si poteva chiudere un occhio perché "è la prima volta, poverini", ora no. Le mancanze del passato non sono mai giustificazioni per le mancanze future ed è fuori da ogni logica che si voglia far passare l'idea contraria. Errare è umano ecc ecc.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so ma voto DIESCI

 

ma io capisco anche l'hype e che molti dopo tanta attesa non vogliono sentire le lamentele degli hater.

Però porca misera situazioni dle genere creano solo danni al gaming console.

Se la stampa invece di essere giudice imparziale (per quanto possa essere imparziale una recensione), premia con 9 e 10 giochi console che normalmente non dovrebbero passare il controllo qualità minimo ed essere commercializzati, dove andemo a finire?

[automerge]1607609206[/automerge]

Io spero che tu stia scherzando. E' assolutamente lecito che dopo il successo di TW3 e dopo l'esperienza maturata su console ci si aspetti che i nuovi giochi, al lancio, si presentino in uno stato degno. Ma davvero siamo a questi livelli di innamoramento e subalternità a uno studio?

 

Se prima si poteva chiudere un occhio perché "è la prima volta, poverini", ora no. Le mancanze del passato non sono mai giustificazioni per le mancanze future ed è fuori da ogni logica che si voglia far passare l'idea contraria. Errare è umano ecc ecc.

 

Significa che oltre a non aver imparato nulla dell'esperienza the witcher 3 su console, non sono neanche furbi. Non disco di sviluppare il gioco attorno alle carrette perchè quello è il male, ma un minimo di ottimizzazione per le versioni current che saranno le più giocate...

 

Che il gioco va una bomba su PC da 3000 euro piò servire solo a digital foundry.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq lo diro finchè avro fiato, fate sviluppare solo ai Santa Monica e i Naughty Dog sarebbe un mondo piu felice, ci metto pure I guerrilla e insomniac cioè boh possibile che solo i team interni Sony facciano le robe veramente a modo. Mi sono infatti meravigliato di quelli di Days Gone usciti con patch enormi e cmq il gioco ancora oggi mi pare non giri a modo come i titoli di cui sopra ah dimenticavo pure i Sucker Punch
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali insulti scusa? I svariati e ripetuti rinvii? Ci mancherebbe pure che non ricevano una lavata di capo dopo quelli...

 

I rinvii (eh ma per qualcuno dovevano rinviarlo ancora), il gioco che è passato da Blade Runner a GTA futuristico senza mezzo screen, il politically correct e affini (e lungi da me aprire sto discorso) ... insomma non mi pare che sia sempre amata e apprezzata da tutti a prescindere

 

Io spero che tu stia scherzando. E' assolutamente lecito che dopo il successo di TW3 e dopo l'esperienza maturata su console ci si aspetti che i nuovi giochi, al lancio, si presentino in uno stato degno. Ma davvero siamo a questi livelli di innamoramento e subalternità a uno studio?

 

Se prima si poteva chiudere un occhio perché "è la prima volta, poverini", ora no. Le mancanze del passato non sono mai giustificazioni per le mancanze future ed è fuori da ogni logica che si voglia far passare l'idea contraria. Errare è umano ecc ecc.

 

No sono serio e per quanto riguarda la subalternità riprova ... the witcher 3 mi fa schifo :classic:

 

Ripeto visti i trascorsi della SH un po' c'era da aspettarselo, non è una giustificazione certo, ma per tutti i giochi convertiti male (e che sono usciti anche mesi dopo) non sbagliano quelle SH ? Certo, ma semplicemente non frega niente a nessuno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

 

9 Versione uber-pc, vediamo se esce una recensione per console :nice:

Consiglio finale è quella di saltare in gioco su old......su next è un gioco old ma a 60 :asd:

Madre santa che DISASTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che oltre a non aver imparato nulla dell'esperienza the witcher 3 su console, non sono neanche furbi. Non disco di sviluppare il gioco attorno alle carrette perchè quello è il male, ma un minimo di ottimizzazione per le versioni current che saranno le più giocate...

 

Che il gioco va una bomba su PC da 3000 euro piò servire solo a digital foundry.

 

Bastava farlo uscire N mesi dopo su console e dargli il tempo per lavorarci.

 

Scemi loro a pensare di rilasciarlo ovunque subito, scemi loro a non prevedere tutto ciò e sempre scemi loro a non mostrare nulla per anni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Bastava farlo uscire N mesi dopo su console e dargli il tempo per lavorarci.

 

Scemi loro a pensare di rilasciarlo ovunque subito, scemi loro a non prevedere tutto ciò e sempre scemi loro a non mostrare nulla per anni.

Ancor meglio, bastava abbandonare la current gen.

 

A dimostrazione di quanto alcuni di noi dicono da mesi, la forward è una cappellata disumana per titoli così ambiziosi.

 

Doveva essere un gioco next.

Capisco che volessero incrementare le vendite, ma così no.

Far uscire le versioni console senza dare l'occasione ai recensori di visionarle e provarle, nascondendo magagne e problemi ai videogiocatori, è meschinità.

 

Vergognosi.

 

Poi vabbè. Che la colpa sia sempre dell'utente è giusto.

I preorder sono sempre un male e lo dico da persona che preordina.

 

Alla fin fine ognuno è artefice del proprio destino.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava farlo uscire N mesi dopo su console e dargli il tempo per lavorarci.

 

Scemi loro a pensare di rilasciarlo ovunque subito, scemi loro a non prevedere tutto ciò e sempre scemi loro a non mostrare nulla per anni.

 

se però tutti questi problemi non hanno ripercussioni e fioccano comunque i 9-10 e i preorder pare siano stati 8 milioni, non sono scemi i cd project, lo siamo noi...

 

Comunque già parlano di patch 1.03 che metterà una pezza alle performance. Gestione scellerata del progetto se alla fine basta una patch per sistemare tutto lol.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancor meglio, bastava abbandonare la current gen.

 

A dimostrazione di quanto alcuni di noi dicono da mesi, la forward è una cappellata disumana per titoli così ambiziosi.

 

Doveva essere un gioco next.

Capisco che volessero incrementare le vendite, ma così no.

Far uscire le versioni console senza dare l'occasione ai recensori di visionarle e provarle, nascondendo magagne e problemi ai videogiocatori, è meschinità.

 

Vergognosi.

 

Poi vabbè. Che la colpa sia sempre dell'utente è giusto.

I preorder sono sempre un male e lo dico da persona che preordina.

 

Alla fin fine ognuno è artefice del proprio destino.

 

Eh lo so, ma è un titolo annunciato da anni ormai e se non portavi più il gioco in questa gen tu CDP avresti comunque fatto la figura di melma e fallito miseramente. Poi ovviamente sono anche sciacalli e non volevano abbandonare 100 milioni e passa di installato.

 

Per questo continuo a credere che PC subito e console poi era il minore dei mali possibili. Forse avrebbe aiutato anche con i rinvii ma non credo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

X un gioco rotto not bad

Il peso è colpa dei doppiaggi, su PS5 poi quando ci sarà l'upgrade si potranno eliminare tranne quelli desiderati, ci sarà anche quel vantaggio poi :asd: Ed anche quello di noi installare il multiplayer come dissero secoli fa :sisi:

 

Il problema quindi è che sta patch è più tutta doppiaggi che correzioni dei dati di gioco...così ad occhio eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso è colpa dei doppiaggi, su PS5 poi quando ci sarà l'upgrade si potranno eliminare tranne quelli desiderati, ci sarà anche quel vantaggio poi :asd: Ed anche quello di noi installare il multiplayer come dissero secoli fa :sisi:

 

Il problema quindi è che sta patch è più tutta doppiaggi che correzioni dei dati di gioco...così ad occhio eh :asd:

A me a leggere di patch da 48, poi da 28, 5 per il doppiaggio mi è già scappata la voglia sono sincero. Scusatemi, ma non si puo leggere un troiaio del genere e poi che non lo si gioca benissimo da nessuno parte si manco su PS5 tra crash bug, freeze boh va be addio che se no mi dicono che faccio flame

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi evitiamo di trascendere.

Ho cancellato/editato un paio di commenti, ci sta il confronto anche acceso, ma pur sempre nei limiti del rispetto altrui. Evitiamo attacchi o frecciatine sul personale.

 

Sono il moderatore che meno interviene su sto forum, non fatemi diventare cattivo. :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe SKU e si sono incasinati, su PC pare che la situazione sia migliore per fortuna...

 

Le versioni current gen non dovevano farle proprio a questo punto, meglio di vendere un gioco in queste condizioni

Altrimenti lo facevano uscire su console tra un anno

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...