Vai al contenuto

La nostra avventura a Night City! [TOPIC GENERALE] (spoiler=ban)


Messaggi raccomandati

Temo che la mia avventura sia giá finita... ditemi ma quando voi siete andati da viktor a innestarvi la roba è normale che non posso andare avanti con la main principale e continua a chiedermi 21000 dollari che ovviamente non ho?

[automerge]1607728111[/automerge]

Ok niente come non detto ho già trovato

https://www.gosunoob.com/cyberpunk-2077/the-ripperdoc-talk-to-viktor-bug-solution/

 

No vabbè ragazzi sto gioco è un colabrodo, potenzialmente bellissimo ma chiaramente in piena beta, all’inizio ti chiedono persino il permesso di mandargli i dati mentre giochi ma che stiamo scherzando siamo beta tester paganti?

 

Missá che è meglio respirare profondamente chiudere il gioco aspettare qualche patch e riprenderlo tra qualche giorno mi sembra veramente grave la situazione, cazzo speravo di riuscire a giocarci ma così è un’agonia.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Provato un paio di ore su pc (i3 2100 e 970) stranamente si può giocare, nonostante la cpu sia parecchio sotto il minimo, basta abbassare il numero di persone in giro e a 30 fps ci arrivo. Curiosamente anche mettendo ad ultra praticamente tutto, il gioco gira sui 25 fps, che è pure accettabile, pare un bluray a 24p ed ha il suo fascino. Tenete conto che in 2 ore da giocare poco e nulla, pare quasi di vedere un film.

Graficamente eccellente, il gioco non sono convinto sia proprio il mio genere, sto giocando Kingdom Come e credo che preferirò continuare a giocare quello (e su Ps4 base non è che mi va poi a 30 fps stabili, anzi).

Diciamo sembra un misto tra GTA e Mass Effect 2, molto molto diverso da The Witcher 3, neanche parenti per capirci.

Aspetterò un parere da chi lo finisce per capire quanto ne valga la pena di giocarci, non ho ancora capito se è un bel gioco con una grafica super o un capolavoro e, purtroppo, il tempo che ho per giocare mi costringe a fare scelte e Kingdom Come forse mi pare meglio o quantomeno più sui miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bordello di gioco, una marea di robe da fare in giro :asd: Ed è bellissimo il come migliori mentre giochi in base a cosa fai.

Mi sa che se mi metto come al solito a far sparire le icone dalla mappa non avanzo più lol

Anche perchè leggo che quando la trama ingrana non ti ci stacchi più.

 

Ps: la 1.04 su playstation pare aver portato il frame a 25 fps, una manna dal cielo quindi visto com'era prima :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Provato un paio di ore su pc (i3 2100 e 970) stranamente si può giocare, nonostante la cpu sia parecchio sotto il minimo, basta abbassare il numero di persone in giro e a 30 fps ci arrivo. Curiosamente anche mettendo ad ultra praticamente tutto, il gioco gira sui 25 fps, che è pure accettabile, pare un bluray a 24p ed ha il suo fascino. Tenete conto che in 2 ore da giocare poco e nulla, pare quasi di vedere un film.

Graficamente eccellente, il gioco non sono convinto sia proprio il mio genere, sto giocando Kingdom Come e credo che preferirò continuare a giocare quello (e su Ps4 base non è che mi va poi a 30 fps stabili, anzi).

Diciamo sembra un misto tra GTA e Mass Effect 2, molto molto diverso da The Witcher 3, neanche parenti per capirci.

Aspetterò un parere da chi lo finisce per capire quanto ne valga la pena di giocarci, non ho ancora capito se è un bel gioco con una grafica super o un capolavoro e, purtroppo, il tempo che ho per giocare mi costringe a fare scelte e Kingdom Come forse mi pare meglio o quantomeno più sui miei gusti.

Lascia perdere Kingdom Come che è veramente una mezza schifezza di titolo.

Con l'hotfix attuale il gioco è impressionante e va DECISAMENTE meglio ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai interessasse a qualcuno (ci credo molto), su Stadia gira la versione console, quindi niente WOW, NEXT GEN!!!, ma comunque tanta grafica e bella fluida a 60 fps (ma con tutte le magagne dello streaming, dall'immagine blurrata, allla fluidità che non è mai fluida come dovrebbe essere), tanti glitch, e qualche bug inoffensivo. A chi ha voglia di tuffarsi nel FUTUROH :asd: consiglierei di provare GeForce Now, che dovrebbe essere la versione PC su RTX2080. Comunque il gioco gira, e tanto mi basta.

 

Il mio problema con questi giochi che promettono una personalizzazione totale dell'esperienza è che trovo troppo invasiva la scrittura e la caratterizzazione del personaggio. Io non voglio che il mio personaggio parli come un gangster losangelino degli anni '90. Mi piacerebbe essere io a scrivere la sua storia (e su questo rimango comunque fiducioso). Da questo punto di vista, i Fallout mi sembrano ancora avanti.

Comunque, per ora, mi sto divertendo molto (credo di aver fatto in 7 ore quello che una persona normale fa in 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Casomai interessasse a qualcuno (ci credo molto), su Stadia gira la versione console, quindi niente WOW, NEXT GEN!!!, ma comunque tanta grafica e bella fluida a 60 fps (ma con tutte le magagne dello streaming, dall'immagine blurrata, allla fluidità che non è mai fluida come dovrebbe essere), tanti glitch, e qualche bug inoffensivo. A chi ha voglia di tuffarsi nel FUTUROH :asd: consiglierei di provare GeForce Now, che dovrebbe essere la versione PC su RTX2080. Comunque il gioco gira, e tanto mi basta.

 

Il mio problema con questi giochi che promettono una personalizzazione totale dell'esperienza è che trovo troppo invasiva la scrittura e la caratterizzazione del personaggio. Io non voglio che il mio personaggio parli come un gangster losangelino degli anni '90. Mi piacerebbe essere io a scrivere la sua storia (e su questo rimango comunque fiducioso). Da questo punto di vista, i Fallout mi sembrano ancora avanti.

Comunque, per ora, mi sto divertendo molto (credo di aver fatto in 7 ore quello che una persona normale fa in 2).

Boh se parli di New Vegas può essere, ma il protagonista muto ovviamente ti consente di avere più opzioni di dialogo.

 

Se parli della roba Bethesda invece mi pare che siamo su tutt'altro livello, e forse hanno trovato esattamente il punto di equilibrio tra GDR e action. Ma è presto per dirlo. Stasera sono molto contento, ho iniziato a grattare la superficie e quello che c'è sotto fa gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai interessasse a qualcuno (ci credo molto), su Stadia gira la versione console, quindi niente WOW, NEXT GEN!!!, ma comunque tanta grafica e bella fluida a 60 fps (ma con tutte le magagne dello streaming, dall'immagine blurrata, allla fluidità che non è mai fluida come dovrebbe essere), tanti glitch, e qualche bug inoffensivo. A chi ha voglia di tuffarsi nel FUTUROH :asd: consiglierei di provare GeForce Now, che dovrebbe essere la versione PC su RTX2080. Comunque il gioco gira, e tanto mi basta.

 

Il mio problema con questi giochi che promettono una personalizzazione totale dell'esperienza è che trovo troppo invasiva la scrittura e la caratterizzazione del personaggio. Io non voglio che il mio personaggio parli come un gangster losangelino degli anni '90. Mi piacerebbe essere io a scrivere la sua storia (e su questo rimango comunque fiducioso). Da questo punto di vista, i Fallout mi sembrano ancora avanti.

Comunque, per ora, mi sto divertendo molto (credo di aver fatto in 7 ore quello che una persona normale fa in 2).

 

è una critica che condivido fortemente. Sto fatto che gli hanno dato una mezza personalità di default non mi piace per niente. Come ho detto nel post delle prime impressioni, il mio problema è che non mi importerebbe se fosse un personaggio alla Geralt of Rivia già scritto e caratterizzato di suo, ma questo è un gioco di ruolo dove ti crei il personaggio e teoricamente dovresti ruolarlo come ti pare. A me almeno spezza fortemente l'immersione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere Kingdom Come che è veramente una mezza schifezza di titolo.

Con l'hotfix attuale il gioco è impressionante e va DECISAMENTE meglio ovunque.

Ho già giocato 6/7 ore a Kingdom Come e mi sembra un giocone onestamente, poi chiaramente è anche questione di gusti. Come è ovvio che 2 ore a Cyberpunk sono troppo poche per dare giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ho già giocato 6/7 ore a Kingdom Come e mi sembra un giocone onestamente, poi chiaramente è anche questione di gusti. Come è ovvio che 2 ore a Cyberpunk sono troppo poche per dare giudizi.

82 ore su KCD.

KCD ha una curva: lo inizi che sei tutto gasato, bello sto gioco, l'immersività, il combat system medievale, il montaggio analogico...finisci che lo lanci dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una critica che condivido fortemente. Sto fatto che gli hanno dato una mezza personalità di default non mi piace per niente. Come ho detto nel post delle prime impressioni, il mio problema è che non mi importerebbe se fosse un personaggio alla Geralt of Rivia già scritto e caratterizzato di suo, ma questo è un gioco di ruolo dove ti crei il personaggio e teoricamente dovresti ruolarlo come ti pare. A me almeno spezza fortemente l'immersione.

Infatti è esattamente the witcher 3 in prima persona ma vabbè è comprensibile non puoi fare un vero gdr e allo stesso tempo un gioco cinematografico scriptato, mi sembra che hai comunque una buona libertá di approccio alle missioni e diverse scelte che sicuramente porteranno a situazioni diverse .

 

Ma fosse quello il problema io ancora non riesco a capire come fate a giocare con tutti sti bug mi sembra di essere tornato ai tempi di quando giocavo su pc con gli Early access.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Ieri sera primo crash in 6 ore di gioco.

La città (o meglio, solo la parte che ho visto finora) è incredibile. Intricata. Tentacolare. Ho riempito lo zaino già diverse volte di oggetti, armi e cianfrusaglie trovate in giro. La mappa straripa oggetti. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttata un’ora di gioco perché il mio compagno decide di rimanere a fine missione in un’area che poi diventa inaccessibile :azz:

 

sul gunplay tutto sommato è anche meno peggio del previsto ma ha due problemi difficilmente aggirabili:

- IA avversaria deficitaria che di fatto di ammazza metà del divertimento

- è un rpg. Pregio e limite al tempo stesso. Perché figo avere le abilità, le stat delle armi, potenziamenti e tutto... ma poi all’atto pratico nelle sparatorie tocca mirare e premere il grilletto come in un fps. Ma qui non vedi l’arto che si strappa con una fucilata a pompa da mezzo metro, vedi la scritta 56 piuttosto che 11 secondo l’arma che usi con inevitabile effetto spugna.

Purtroppo in rpg basato sulle stat questa cosa è inevitabile

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

ma ha due problemi difficilmente aggirabili:

- è un rpg. Pregio e limite al tempo stesso. Perché figo avere le abilità, le stat delle armi, potenziamenti e tutto... ma poi all’atto pratico nelle sparatorie tocca mirare e premere il grilletto come in un fps. Ma qui non vedi l’arto che si strappa con una fucilata a pompa da mezzo metro, vedi la scritta 56 piuttosto che 11 secondo l’arma che usi con inevitabile effetto spugna.

Purtroppo in rpg basato sulle stat questa cosa è inevitabile

Ma come può essere un problema l’essere un GDR?

Mi sembra tirata per i capelli questa cosa. È un GDR e quello voleva essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come può essere un problema l’essere un GDR?

Mi sembra tirata per i capelli questa cosa.

L’ho spiegato.

È un pregio in generale ma quando il cs è SQUISITAMENTE da action fps il feedback risente del fatto che è tutto basato sulle stat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

L’ho spiegato.

È un pregio in generale ma quando il cs è SQUISITAMENTE da action fps il feedback risente del fatto che è tutto basato sulle stat.

Non riesco a considerare in nessun modo un pregio o un difetto l’appartenenza ad uno specifico genere. Detto questo, capisco cosa vuoi dire, ed in parte sono d’accordo. Il CS è forse troppo action. Lo si nota soprattutto se si scelgono approcci diversi rispetto alla basilare violenza. Ma non mi voglio sbilanciare, è presto per dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il primo atto.

 

Mi sta piacendo un botto la storia anche se [spoiler=spoilerone]la morte di Jackie non me l'aspettavo proprio! Ormai pare una moda far morire i personaggi carismatici nei videogiochi :( Mi chiedo se facendo scelte diverse si sarebbe potuta evitare oppure se è proprio previsto in tutte le varie potenziali storie che Jackie debba morire per forza

 

 

 

ps: sto gioco su PC setta davvero nuovi standard, è una roba mai vista. Ci ho messo un botto a finire il primo atto semplicemente perchè ero talmente sbalordito dalla grafica col ray tracing attivo che ho perso un sacco di tempo a passeggio per la città ammirando TUTTO lo scenario. Gli screens danno solo una vaga idea di ciò che è tutto sto ben di dio in movimento.

 

Cyberpunk2077_2020_12_11_22_28_16_286.thumb.jpg.33f1b7d013a0859cc133a339bbcb0571.jpg

Cyberpunk2077_2020_12_11_22_23_56_261.thumb.jpg.25c3ec0f700822f0d6b7d39a3e2763be.jpg

 

 

C'è qualche piccolo bug che ogni tanto salta fuori qui e li ma è davvero un giocone specie dopo l'ultimo fix.

Cyberpunk2077_2020_12_11_22_57_03_739.thumb.jpg.346c546fd664a014d565dd0432e0fe6f.jpg

Cyberpunk2077_2020_12_11_23_59_31_214.thumb.jpg.762b2b87b27478f40d6c48fe8ed80abf.jpg

Cyberpunk2077_2020_12_12_00_06_10_279.thumb.jpg.a56343ccd982a790e6791c80dd9161c1.jpg

Cyberpunk2077_2020_12_12_23_36_23_913.thumb.jpg.b64e48dfd5cf86e77ad66cb4e0585e0a.jpg

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aldilà dei tecnicismi, vale la pena acquistarlo sulle console base?

Ho paura di rovinare l'esperienza e l'atmosfera che il gioco può offrire.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

No lascia perdere è ingiocabile.

[automerge]1607845260[/automerge]

CFD9BC06-CC8E-44A8-AC4D-29A369202127.thumb.jpeg.4404a239f6ed32802ed92b125dd59d19.jpeg

presa ieri da Ps5. se nn fosse un bug unico nn sarebbe nemmeno male come versione.

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aldilà dei tecnicismi, vale la pena acquistarlo sulle console base?

Ho paura di rovinare l'esperienza e l'atmosfera che il gioco può offrire.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Lascia perdere le console base, almeno finchè non si capisce se col tempo possono migliorare le cose o meno, ma dubito, è "colpa" della città il fatto che faccia schifo su quell'hardware lì e non andava fatto uscire. A giocarlo lo si capisce perfettamente che una città di questo tipo, molto verticle in alcune zone (e sto solo al primo quartiere :asd: ) è una cosa pesante da gestire.

Poi chiaramente ti può comunque prendere se accetti la bassa grafica e il frame rate ballerino (migliorato ma non ancosa abbastanza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un po’ di secondarie (chi si scandalizzava per il paragone con GTA per me non le ha fatte...) e finito il primo atto.

 

c’è da dire che a un certo punto la trama schiaccia a tavoletta (ma ti toglie pure il volante dalle mani...) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...