Vai al contenuto

La nostra avventura a Night City! [TOPIC GENERALE] (spoiler=ban)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Raga qualcuno di voi si è fatto un giretto free nelle badlands? Io ho visto che ad un certo punto alla fine di una strada c'è una rampa che da su un dirupo ma dall'altra parte più in basso si intravede un proseguo anche se mi da l'impressione di "fondale del fine mappa". Mi è capitato di vederlo prima di chiudere il PC e non ho voluto provare a vedere se si va da qualche parte o se la rampa è stata messa li a mo di troll per farci suicidare :asd: Mi sa che stasera provo a fare il salto con la moto :metal: Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto non te la da sei una fighetta corpo :sisi: gli piacciono solo i rudi nomad come il sottoscritto.

 

Comunque mi spiace ma nulla batte

 

la corpo della prima missione che fa tutta la stronza impettita ma poi ti chiama per trombare in un sudicio motel vestita da sadomaso

:roll3:

Hahah verissimo, chiami così a random e puff:asd:.

 

Comunque per Panam basta avere il D se non sbaglio, quindi sono tutelato:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahah verissimo, chiami così a random e puff:asd:.

 

Comunque per Panam basta avere il D se non sbaglio, quindi sono tutelato:asd:

Ma tu pensa che ho un amico che si è fatto asessuato perchè " voleva vedere cosa succedeva" e io gli faccio " cosa pensi che succeda? ti sei precluso le parti piú divertenti del gioco" Infatti era giá lí ieri che bestemmiava perchè la corpo non lo chiamava ,genio assoluto :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto molto tempo per giocare in questi giorni.

Sono ancora quasi all'inizio dell'atto 2.

Devo dire che le quest, i dialoghi e i pg sono nettamente migliorati rispetto alle prime ore.

Di contro il gameplay sta mostrando il fianco...

Ieri un quarto d'ora di sparatoria "attorno a una scrivania" -____-'

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a potenziare di brutto il personaggio e a trovare armi serie fra fucili sgravi e una Katana che leva 300 e rotti punti danno.

 

 

Ora si che l'impatto sui nemici "si sente" e con una manciata di colpi li faccio letteralmente a pezzi stile Fallout 4. Niente a che vedere col fastidioso effetto softair di inizio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a potenziare di brutto il personaggio e a trovare armi serie fra fucili sgravi e una Katana che leva 300 e rotti punti danno.

 

 

Ora si che l'impatto sui nemici "si sente" e con una manciata di colpi li faccio letteralmente a pezzi stile Fallout 4. Niente a che vedere col fastidioso effetto softair di inizio gioco.

Infatti paradossalmente l’effetto dei colpi è fatto pure bene... ma la premessa è avere armi potenti o nemici deboli.

Altrimenti parte l’effetto spugna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sta facendo impazzire, eppure non vedo l'ora di avere del tempo libero per giocarci. Quindi direi promosso a pieni voti.

 

Night City è fantastica, il livello di scrittura delle quest (mi confermate che hanno tutte nomi che sono titoli di canzoni? Perché la maggior parte sì) è altissimo, tantissime citazioni alla cultura pop (fortunatamente non sparate in faccia stile Ready Player One). Da giocare è dannatamente divertente nonostante le imperfezioni.

Quello che mi fa storcere il naso è che, a livello ruolistico, c'è un'infinità di parametri che influenzano lo stile di combattimento, mentre il carattere del personaggio rimane sostanzialmente invariato.

 

Che dire, io mi aspettavo uno step evolutivo a livello di narrazione (qualcosa che riuscisse a fondere la narrazione classica con quella che i tizi bravi definiscono "emergente", tipica dei giochi che offrono una grande libertà di approccio. Fantascienza, per ora) nel generone degli "action cinematografici open world con più o meno elementi gdr" tipo quello che BOTW ha portato a livello di esplorazione e interazione e, almeno per ora, queste aspettative sono state deluse. Ma le mie aspettative contano zero.

Di ciccia ce n'è tanta, e pure bona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa a 40 ore, ho il pg al 27 e la reputazione al 50 :asd:

Che dire, per me è un gioco senza eguali, ma non nego che sono troppo di parte :asd:

Per ora la zona che più mi ha catturato, sono le badlands, con quel loro senso di desolazione, con in lontananza Night City, quasi come un miraggio in una brulla e disabitata distesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa a 40 ore, ho il pg al 27 e la reputazione al 50 :asd:

Che dire, per me è un gioco senza eguali, ma non nego che sono troppo di parte :asd:

Per ora la zona che più mi ha catturato, sono le badlands, con quel loro senso di desolazione, con in lontananza Night City, quasi come un miraggio in una brulla e disabitata distesa.

Io da ieri mi sono messo seriamente a fare gli incarichi secondari, ho da parte un paio di missioni serie, ma me le lascio per ultime perché c'è più gusto essendo le migliori tra le cose secondarie, al momento sono pochissime però. Mi mancano tre settori praticamente e poi ad ora dovrei aver fatto tutti i contratti che avevo a disposizione. Sono a 40 ore pure io, reputazione al 50 (ora mi sale davvero una miseria) e quasi al 34.

Come principali invece mi manca la terza che avevo delle 3 a disposizione dell'atto 2 :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti paradossalmente l’effetto dei colpi è fatto pure bene... ma la premessa è avere armi potenti o nemici deboli.

Altrimenti parte l’effetto spugna.

Un po’ mi son pentito di averlo iniziato a difficile, è uno di quei giochi in cui la difficoltá conta veramente poco visto che semplicemente aumentano i danni che subisci e diminuiscono quelli che fai come skyrim, immagino che nella difficoltá massima si può giocare solo farmando come coreani e andando di puro stealth/hacking.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro dopo aver sparato 500 colpi di mitragliatore e 100 di doppietta potenziate con le abilitá maxate per tirare giù il più sfigato dei cyberpsicotici capisci che forse c’è qualcosa che non funziona :asd:

Ma che build hai?

Io alla massima difficoltà li tiro giù, quasi in scuoltezza, anzi a volte ho paura di seccarli con un colpo solo e finisco per mirare agli arti per non attivare i bonus :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Full annientamento lv 22 ho 600 armor e 450 di salute ma se non sto spesso in cover mi sciolgono, il pompa fa buoni danni ma devo usare quasi sempre il mitragliatore leggero per sfoltire la gente, i danni maggiori li faccio con l'arma con elemento fuoco a momenti :asd: tecnicamente con ste stat almeno nelle missioni moderate dovrei essere quasi immortale invece son sempre stronzo uguale. Comunque quelle ammo le usavo le prime 20 ore ora va un po' meglio.

 

EDIT ah dimenticavo la metá delle abilità sul regen che ho sono buggate e non funzionano :asd:

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora che la reputazione non saliva più :roll3:, quindi 50 è il massimo, mi chiedo se a questo punto ho sbloccato o meno tutti i contratti, ho liberato pure le Badlands, mi manca solo il distretto al centro della città.

io come armi uso solo la pistola che scala al tuo livello ed ha i colpi automatici in testa ed il mio fedele martellone con critici da 5000/6000 :asd:, ma sto per cambiarlo a brevissimo con una chiave a tubo da 1794.3 dps :roll3:

Alla fine ho forza al 20, capacità tecnica al 18 (cosi praticamente entro ovunque), sono lottatore di strada al 14 al momento (spero di arrivare davvero al 20) ed appunto sto apprendendo tutte le abilità relative di quella categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...