Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Su consiglio di mio cugino ho visto GTO. Bellissimo anime peccato davvero non ci sia una seconda stagione se nn dei spin off.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Recuperati il manga, l'anime che è bellissimo mostra 1/10 del reale valore dell'opera oltre ad avere una parte finale totalmente inventata.

Vero? Mi puoi mettere sotto spoiler come hanno cambiato il finale?

Cmq mi mancherà Onizuka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero? Mi puoi mettere sotto spoiler come hanno cambiato il finale?

Cmq mi mancherà Onizuka.

Fermo restando che ci sono differenze fin dalle prime battute

comunque è presto detto, l'anime copre il manga fino al volume 13, capitolo 106 che corrisponde alla fine dell'episodio 41, gli ultimi due episodi sono puramente inventati. Invece che andare in California ovviamente Onizuka continua ad insegnare, con TANTI, tanti problemi, e tutta questa seconda parte (perché ci sono ancora 12 interi volumi da adattare) merita davvero molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Caspita però per il 99% parlate di "top shonen", nessuno che guarda qualcosa di un po' più originale???

 

ppfff, come se volessimo rivelare il nostro power level di fronte ad un normalone come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Fermo restando che ci sono differenze fin dalle prime battute

comunque è presto detto, l'anime copre il manga fino al volume 13, capitolo 106 che corrisponde alla fine dell'episodio 41, gli ultimi due episodi sono puramente inventati. Invece che andare in California ovviamente Onizuka continua ad insegnare, con TANTI, tanti problemi, e tutta questa seconda parte (perché ci sono ancora 12 interi volumi da adattare) merita davvero molto.

 

Mi sta venendo voglia di leggerlo grazie. Ma dove posso prenderlo a buon prezzo tutta la serie?

Ah il manga ha un vero finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo voglia di leggerlo grazie. Ma dove posso prenderlo a buon prezzo tutta la serie?

Ah il manga ha un vero finale?

 

Dipende cosa intendi per vero finale. Attualmente sta uscendo GTO Paradise Lost che è il suo sequel effettivo ma in un'altra sezione e con altri alunni, io mi sono fermato ma fino a che ho letto io non ti perdi molto imho.

 

Però la storia di quella sezione si apre e si chiude in GTO quindi si quella storia finisce e ti consiglio anche io di andare di manga che è infinitamente superiore all'anime.

Al massimo finito GTO puoi andare su Shonan Junai Gumi e Bad Company che raccontano la storia di Onizuka da quando è ragazzino e meritano :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dipende cosa intendi per vero finale. Attualmente sta uscendo GTO Paradise Lost che è il suo sequel effettivo ma in un'altra sezione e con altri alunni, io mi sono fermato ma fino a che ho letto io non ti perdi molto imho.

 

Però la storia di quella sezione si apre e si chiude in GTO quindi si quella storia finisce e ti consiglio anche io di andare di manga che è infinitamente superiore all'anime.

Al massimo finito GTO puoi andare su Shonan Junai Gumi e Bad Company che raccontano la storia di Onizuka da quando è ragazzino e meritano :sisi:.

Grazie mi sn affezionato a quella sezione😅 Cercherò allora di recuperare il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi sn affezionato a quella sezione😅 Cercherò allora di recuperare il manga.

La miglior edizione disponibile è la BIG GTO che accorpa due volumi in uno editi da Dynit, si trova su amazon volendo in cofanetti da 3 volumi ciascuno, scontati. Sono 13 numeri in tutto. Altrimenti Ebay rimane sempre un'alternativa valida per prenderlo tutto in un'unica volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ppfff, come se volessimo rivelare il nostro power level di fronte ad un normalone come te

E meno male.

Qui si parla per lo più di Hunter X Hunter, Full Metal Alchemist, JoJo e Tokyo Ghoul... Non ho niente contro queste serie, ma personalmente mi hanno stancato già da diversi anni (di JoJo leggevo il manga che ancora andavo AL LICEO... vedi te...).

 

Per lo meno non si parla di Dragon Ball e One Piece, non riuscirei a sopportarlo... a 'sto punto è meglio High School DxD (sarà anche Ecchi, ma sicuramente meno noioso degli altri due).

 

Nessuno ha visto Akatsuki no Yona (l'anno scorso è uscita la versione del manga in italiano tradotto come "la principessa scarlatta")?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sapere che GTO sti proseguendo in qualche modo,io dopo aver collezionato la versione Big nella ristampa che fecero nel 2009,recuperai anche Bad Company di seconda mano,poi stavo facendo la miniserie dei 14 giorni,ma per vari motivi non l'ho più portata a termine,ma mi sa che ora dovrei recuperare un bel po di arretrati compresa la serie nuova :D

 

Comunque per non andare OT,sto seguendo gli special Tv di Lupin che sta dando da qualche settimana Italia 2,valgono lo stesso anche se sono replicatissimi da anni (alcuni) ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male.

Qui si parla per lo più di Hunter X Hunter, Full Metal Alchemist, JoJo e Tokyo Ghoul... Non ho niente contro queste serie, ma personalmente mi hanno stancato già da diversi anni (di JoJo leggevo il manga che ancora andavo AL LICEO... vedi te...).

 

Per lo meno non si parla di Dragon Ball e One Piece, non riuscirei a sopportarlo... a 'sto punto è meglio High School DxD (sarà anche Ecchi, ma sicuramente meno noioso degli altri due).

 

Nessuno ha visto Akatsuki no Yona (l'anno scorso è uscita la versione del manga in italiano tradotto come "la principessa scarlatta")?

 

È un intervento di quelli che fanno male al cuore questo.

 

- Primo perché vedo accomunati shonen seri a Tokyo ghoul

 

- Secondo perché un One piece con tutti i suoi pro e contro, non può essere inferiore a HDxD (poca roba al mondo può esserlo)

 

Terzo e più grave dei 3 ...

 

- Ricordarmi che non esisterà mai una seconda stagione di yona :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male.

Qui si parla per lo più di Hunter X Hunter, Full Metal Alchemist, JoJo e Tokyo Ghoul... Non ho niente contro queste serie, ma personalmente mi hanno stancato già da diversi anni (di JoJo leggevo il manga che ancora andavo AL LICEO... vedi te...).

 

Per lo meno non si parla di Dragon Ball e One Piece, non riuscirei a sopportarlo... a 'sto punto è meglio High School DxD (sarà anche Ecchi, ma sicuramente meno noioso degli altri due).

 

Nessuno ha visto Akatsuki no Yona (l'anno scorso è uscita la versione del manga in italiano tradotto come "la principessa scarlatta")?

 

Ma non ti permettere. Io non sono un fan di quei due, ma dire che sono peggio di un ecchi a caso, genere inutile e weeb per eccellenza, soprattutto di quell'ecchi scrauso dalla trama potenzialmente figa ma dall'esecuzione terribile (esistono hentai migliori), è da galera con pena di morte violenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
non sapevo che di Kakushigoto ci fosse un anime, ricordo che era fra i stronzolo-approved, però preferirei leggere il manga
Link al commento
Condividi su altri siti

il manga mi é piaciuto parecchio, dovrei recuperare dove l'avevo interrotto, a differenza di SZS non mi aveva stufato dopo i primi capitoli

 

Pure io ho interrotto SZS dopo tot capitoli (credo una quarantina), il problema è che vorrei arrivare alla parte seria (che poi magari sarà l'ultimo volume) ma sono trenta volumi e con tutta la buona volontà del mondo è roba che in larghissima parte capisce solo chi è giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho interrotto SZS dopo tot capitoli (credo una quarantina), il problema è che vorrei arrivare alla parte seria (che poi magari sarà l'ultimo volume) ma sono trenta volumi e con tutta la buona volontà del mondo è roba che in larghissima parte capisce solo chi è giapponese.

sono tipo gli ultimi 2 capitoli iirc, per quanto la parte "seria" possa esercitare un certo fascino SZS é fondamentalmente un gag manga, cercarci altro significa volersi del male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

ehi ma c'è Toshihiro, nn avevo notato si fosse iscritto. Un salutone.

 

cmnq finito il finibile di Monogatari. Nel complesso la qualità si mantiene sempre sopra la media grazie ad un equilibrio fra soggetto dal quale è tratto e valori di produzione: Bake ha vicende per lo più introduttorie, ma ha uno stile a tratti ineguagliato e fra i migliori sakuga della serie; Second Season ha alcuni degli arc più avvincenti ma visivamente è piatto o comunque offre poco di nuovo; la Final Season ha una scrittura ormai consolidata e si sente che stilisticamente ha trovato la propria via dopo 10 anni, ma a livello di animazioni non penso che si avvicini comunque alle prime serie (non che la cosa pesi comunque). A volte ho l'impressione che la scena del bagno di Shinobu in Nisemonogatari abbia più cura di interi episodi :asd:

La serie è molto più ingarbugliata di quanto ricordassi: nonostante si ponga come opera da gustare in arc (o macroarc), anche nelle vicende più inutili vengono forniti dettagli che potrebbero venire ripresi a distanza di anni. Quindi spero che questa Off Season si faccia viva entro il 2021 altrimenti sarò costretto al terzo rewatch :asd:

 

Adesso per un po' basta serie "impegnative", mi guardo qualche episodio di Space Dandy quando capita o al massimo qualche filmetto.

 

 

PS: ho trovato ieri per la prima volta il teaser prototipo di Kizu... ma quanto era appropriato? :asd:

 

 

Per il rewatch di questo sarò sempre disponibile. Tempo di iniziare a propagandarlo a qualche amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma c'è Toshihiro, nn avevo notato si fosse iscritto. Un salutone.

 

cmnq finito il finibile di Monogatari. Nel complesso la qualità si mantiene sempre sopra la media grazie ad un equilibrio fra soggetto dal quale è tratto e valori di produzione: Bake ha vicende per lo più introduttorie, ma ha uno stile a tratti ineguagliato e fra i migliori sakuga della serie; Second Season ha alcuni degli arc più avvincenti ma visivamente è piatto o comunque offre poco di nuovo; la Final Season ha una scrittura ormai consolidata e si sente che stilisticamente ha trovato la propria via dopo 10 anni, ma a livello di animazioni non penso che si avvicini comunque alle prime serie (non che la cosa pesi comunque). A volte ho l'impressione che la scena del bagno di Shinobu in Nisemonogatari abbia più cura di interi episodi :asd:

La serie è molto più ingarbugliata di quanto ricordassi: nonostante si ponga come opera da gustare in arc (o macroarc), anche nelle vicende più inutili vengono forniti dettagli che potrebbero venire ripresi a distanza di anni. Quindi spero che questa Off Season si faccia viva entro il 2021 altrimenti sarò costretto al terzo rewatch :asd:

 

Adesso per un po' basta serie "impegnative", mi guardo qualche episodio di Space Dandy quando capita o al massimo qualche filmetto.

 

 

PS: ho trovato ieri per la prima volta il teaser prototipo di Kizu... ma quanto era appropriato? :asd:

 

 

Per il rewatch di questo sarò sempre disponibile. Tempo di iniziare a propagandarlo a qualche amico.

Ma aspetta, in tutto questo Katanagatari lo hai visto? NON si scappa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

figa è vero mi ero dimenticato di katana. Questo inverno l'avevo pure scaricato e mi ero preso un paio di giorni liberi per recuperarlo visto che dopo sekiro volevo cose random col giappone antico... poi avvio il primo episodio e scopro che ogni puntata dura un'ora 🖕😂🖕

però appena ho una settimana libera me lo faccio :sisi:

 

comunque siete una coppietta adorabile, ma se non cambiate avatar entro un paio d'ore il Desire Sensor™ della CloverWorks vi intercetterà e vi dimezzeranno il drop rate per gli appositi banner dei prossimi due anni.

[spoiler=Ricordatevi l'insegnamento di Kaiki]koY4Sxb.jpg

 

 

 

farò finta di non aver visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...