Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

tfw no devil gf

 

83a4714b188e72bb386085c1d3474511.jpg

 

avevo quasi il timore che volessi guardare l'anime.

 

dopo aver fatto la cazzata di non aver investito nel manga adesso attendo di trovare una copia usata a prezzi ragionevoli di mud and sludge.

L'ho guardato l'anime, il più grande rammarico è averlo fatto cosi pulito. Ti fa già intendere che non avrebbe continuato :asd:

 

Nikaido con la febbre demoniaca per giustificare quel pezzo di opening è un tocco di classe.

 

Hai letto il 267.5 :asd: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

L'ho guardato l'anime, il più grande rammarico è averlo fatto cosi pulito. Ti fa già intendere che non avrebbe continuato :asd:

 

Nikaido con la febbre demoniaca per giustificare quel pezzo di opening è un tocco di classe.

 

Hai letto il 267.5 :asd: ?

 

dici che non continuano la serie? io ho osservato un moderato interesse tutto sommato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Tutta questa gente che sta vedendo JoJo mi fa sentire un normie

 

Read the manga per ristabilire i ranghi :sehseh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che non continuano la serie? io ho osservato un moderato interesse tutto sommato

Vediamo se con la 12 arrivano annunci, ma alla 11 sono arrivati solo a fine volume 6, di sto passo non basterebbero neanche due cour. Chiaro che un filo di speranza rimane siccome hanno scelto di fare la serie a manga concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato The End of Evangelion, non senza timore. Mi mette ancora a disagio, il che, stranamente, è anche confortante. Forse la sensibilità per vivere certi conflitti interiori l'ho mantenuta, nonostante gli inevitabili cambiamenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
ridendo e scherzando siamo ad aprile, questo mese o il prossimo devo riniziare il rewatch, anch'io sempre rinviato per il timore di rivalutarlo come opera di spessore puerile. se mi inizia a fare schifo pure evangelion perdo fiducia negli anime.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con colpevolissimissimissimo ritardo sto recuperando Full Metal Alchemist: Brotherhood. Avevo visto solo la prima serie, e poi avevo iniziato il manga, ma non sono andato oltre il volume 4 per via dei sordi. Volevo guardarlo su Netflix ma quei pezzenti non hanno messo quello in doppiaggio italiano. Quindi ammiro winry e siamo tutti felici . Back to 2010 baby. Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto su Netflix un anno fa e mi pare fosse doppiato :confused2:

 

E allora lo hanno levato per qualche motivo perchè ho ricontrollato e non c'è :mumble:

 

Comunque maledetti avete modificato il mio messaggio precedente facendomi sembrare uno waifuomane. Siete fortunati, perchè Winry è un personaggio veramente figo (e figa), altrimenti sarebbe volata qualche testa :mad:;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

La moderazione della quale questa sezione ha bisogno :sisi:

 

 

Comunque finito HxH. In retrospettiva un gran bel anime. Ci saranno 50 ep da olimpo, 50 buoni e 50 mediocri, ma anche l'episodio più insignificante contribuisce alla costruzione degli avvenimenti futuri e non si ha mai l'impressione di star perdendo tempo (che in un anime da >100 eps non è proprio un compito facilissimo).

Potrei continuare col manga almeno per arrivare al volume 33 ma ho deciso di tenere duro ed attendere che si concluda Succession contest nel 2025

Adesso qualche giorno di pausa poi provo a riapprocciarmi a Monogatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il potere dato in mani sbagliate che genera tali mostri :sisi: ... pensa se fa passare Keaton come waifulover potrebbe far compiere 18 anni ad emerald o cancellare i trap ad Angina.

 

Questo "moderatore" è sicuramente un soggetto pericoloso, ma se dovessi andare per intuito direi che voleva semplicemente evitare che venisse sbandierato l'ovvio, non tanto per il commento in se, quanto per l'incognita provocata da un utenteX che legge.

 

....... e poi è stato generoso secondo me, io invece che winry avrei messo la vecchia zietta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Brotherhood mai visto, ho solo la vecchia serie all'attivo e non riesco a vedere quindi la nuova, tanto rimarrò deluso.

 

Ma parli di FMA? Figa è 1:1 al manga, quasi 80 ep mi pare ed è un capolavoro perfetto :|, non sbaglia nulla, è fantasticod all'inizio alla fine, l'originale FMA si può solo nascondere :sisi: (che comunque ho visto per primo e ha un posto nel cuoricino).

 

 

Comunque ho visto l'ultima puntata di Boku no hero (4°stagione) a mani basse uno dei migliori se non il migliore ep di tutta la serie :| T_T.

 

Praticamente tutto l'ep è Sakuga, ho goduto tantissimo.

 

Magari se mi viene voglia riapro il topic dato che ci manca il mondo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli di FMA? Figa è 1:1 al manga, quasi 80 ep mi pare ed è un capolavoro perfetto :|, non sbaglia nulla, è fantasticod all'inizio alla fine, l'originale FMA si può solo nascondere :sisi: (che comunque ho visto per primo e ha un posto nel cuoricino).

 

Parlo di lui, ma continuo a non volerlo vedere, e "me ne fotto" della fedeltà al manga se non ho letto il manga (BTW credo fossero 64 episodi).

 

Più che altro perché una delle cose migliori della vecchia serie era [iSPOILER]tutta la storia di Nina che si sviluppa durante tutto il corso della storia, in Brotherhood mi pare abbiano tagliato tutto[/iSPOILER].

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Visto l'ultimo episodio di My e

Hero academy della quarta stagione, alla faccia dei cliffhanger, mannaggia a loro :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se proprio vogliamo fare il discorso best waifu (a cui io sono sempre contrario eh) allora Riza >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Winry.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io Brotherhood mai visto, ho solo la vecchia serie all'attivo e non riesco a vedere quindi la nuova, tanto rimarrò deluso.

 

brotherhood è 5 spanne sopra la prima versione dell'anime di FMA, visto che è molto più fedele al manga, ti consiglio assolutamente di vederlo.

 

Per quanto riguarda la domanda del topic: attualmente sto vedendo tower of god ed ero in attesa della seconda season di re zero e del finale di SAO: alicization, ma sono stati entrambi rimandati causa coronavirus :asd:

 

Anche se non è un anime poi sto vedendo la settima stagione di star wars: clone wars, assolutamente consigliata, finalmente si respira degnamente aria di star wars, altro che l'ultima trilogia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...