Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Finito di vedere la prima stagione di Spy x Family.

 

Serie abbastanza standard, leggera e divertente, "elevata" soprattutto dalle facce e dagli atteggiamenti di Anya.

 

TGLYc2D.jpg

 

 

 

 

Ho finito anche la quinta stagione di My Hero Academia su Italia 2.

 

Pallosa la prima parte con le esercitazioni degli eroi, intrigante la seconda parte con i villain e il passato di Shigaraki.

 

XUL5UO5.jpg

Anche io sto per finire la quinta di My Hero Academia ed in tutto questo ho ricominciato One Piece.

Dall'inizio.

 

Non oso immaginare quanto tempo se ne andrà prima di rimettermi in pari con gli episodi. :asd:

 

Volevo ricominciarla da veramente moltissimo tempo. Due giorni fa mi son deciso, complice il fatto che il Manga è arrivato alla fine di Wano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Divorato Vinland Saga su Netflix (lo avevo mollato su Amazon perche’ mi si freezzava di continuo l’app). Opening fantastiche, contenuto con alti e bassi, anche se il meglio VS lo da piu’ avanti (sono in pari con il fumetto) Quando si distacca dal classico racconto dell’eroe shonen per esplorare la vita dei norreni di quel periodo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Certo che One Piece rimane una punta di diamante incredibile.

 

Nonostante siano passati non so quanti anni, riesce e continua a coinvolgermi come fosse la prima volta (sono arrivato alla saga di Arlong).

 

Ho deciso che voglio acquistare il manga. Indeciso tra la nuova edizione o quella colorata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...