Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Finito il primo cour di Ghost in the Shell SAC 2045 su Netflix, lo stile grafico è inutile girarci attorno è brutto, e valorizza poco il chara, si sente la mancanza della Kanno, ma per il resto come credevo il prodotto è tutto sommato valido e ha posto le basi per qualcosa di discreto.

Sempre su Netflix ho finito le stagioni due e tre di The Dragon Prince, che piace decisamente tanto. l'ultima in particolare è stata proprio una bomba ed è andata come un treno. La quarta dovrebbe uscire il prossimo mese anche se manca una data. Guardatela assolutamente @Latto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sempre su Netflix ho finito le stagioni due e tre di The Dragon Prince, che piace decisamente tanto. l'ultima in particolare è stata proprio una bomba ed è andata come un treno. La quarta dovrebbe uscire il prossimo mese anche se manca una data. Guardatela assolutamente @Latto

 

Eh Auross me lo cita continuamente ma si dimentica di aggiornarmi e quindi mi scordo :sisi:, appena rimetto netflix gli do un occhiata.

 

Mi hai ricordato che devo finire di leggere Korra Turf Wars oltretutto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Auross me lo cita continuamente ma si dimentica di aggiornarmi e quindi mi scordo :sisi:, appena rimetto netflix gli do un occhiata.

 

Mi hai ricordato che devo finire di leggere Korra Turf Wars oltretutto :sisi:

Davvero bello, fidati, tante vibes da stagioni 3 e 4 di Korra con l'ultima season e Soren aspetta l'ultima per giudicarlo completamente, per me è la fusione perfetta tra Sokka e Bolin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Finito il primo cour di Ghost in the Shell SAC 2045 su Netflix, lo stile grafico è inutile girarci attorno è brutto, e valorizza poco il chara, si sente la mancanza della Kanno, ma per il resto come credevo il prodotto è tutto sommato valido e ha posto le basi per qualcosa di discreto.

Sempre su Netflix ho finito le stagioni due e tre di The Dragon Prince, che piace decisamente tanto. l'ultima in particolare è stata proprio una bomba ed è andata come un treno. La quarta dovrebbe uscire il prossimo mese anche se manca una data. Guardatela assolutamente @Latto

Secondo me invece la grafica è molto bella e il problema sono le facce troppo cute. Per il resto è gits. Poi era da tanto tempo che non skippavo l'opening e l'ending :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la grafica è molto bella e il problema sono le facce troppo cute. Per il resto è gits.

Opinabile, al netto di qualche animazione riuscita è CG uscita al massimo dalla PS1 come stile, che rende tutti plasticosi, con pochissimi dettagli oltretutto. Batou ha letteralmente due linee in volto rispetto a SAC, lo stesso Togusa che non ha un corpo biotico è ringiovanito di una buona decina d'anni, fermo restando che il cambiamento maggiore lo ha Motoko con un corpo completamente diverso, e sempre con un bel culo, che va bene.

Per il resto più che GITS è SAC, ma solo da metà serie in avanti, e come detto c'è potenzialmente qualcosa di discreto in ballo, e già da ora fortunatamente più interessante di Arise per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ricordando poco o nulla, ho ripreso Fate/Extra: Last Encore da dove lo avevo lasciato (cioè l'ultimo episodio andato in TV, la 10) e l'ho finita poco fa vedendo i tre restanti episodi.

 

tempo di andarsi a leggere i blogposts di Nasu con metà della sceneggiatura tagliata fuori per l'esperienza completa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato I Cieli di Escaflowne su Netlix. Musiche della madonna, vado a vedere e c'è la Kanno dietro, cioè :nerdsaw:

 

Non lo avevi mai visto ?

 

Io non lo ricordo molto visto che l'ho visto 10 anni fa almeno, per le musiche non ne ho idea ma ricordo che mi era piacuto, era molto carino :sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso Dorohedoro, é decisamente migliorato con l'introduzione di altri personaggi e probabilmente mi sono abituato a quanto è assurdo e ho smesso di farmi domande.

 

I twist in realtà non sono affatto male, Ebisu best girl.

Ti dico solo che l'anime si ferma davvero sul più bello, come lo finisci vai di manga perché non potrai non voler sapere come va a finire. Mindfuck potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Latto vediti Kakushigoto, sono disposto a trattare per uno scambio equivalente ed essere costretto a vedere qualcosa che mi indichi tu

 

Non propongo la cosa a Koyomi perché tanto non mi ascolta mai e mi fa pure perdere i ticket su FGO, quindi è cattivo e non si merita niente

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

@Latto vediti Kakushigoto, sono disposto a trattare per uno scambio equivalente ed essere costretto a vedere qualcosa che mi indichi tu

 

Non propongo la cosa a Koyomi perché tanto non mi ascolta mai e mi fa pure perdere i ticket su FGO, quindi è cattivo e non si merita niente

 

Emerald hai un episodio a disposizione per convinermi.

 

Tra una mezz’oretta lo guardo se non è Loty ti tolgo l’affidamento di tu sai chi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald hai un episodio a disposizione per convinermi.

 

Tra una mezz’oretta lo guardo se non è Loty ti tolgo l’affidamento di tu sai chi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sappi che se non lo dovesse diventare sarò io a portarla al sicuro assieme a sua madre, perché significherebbe che sei stato estremamente corrotto nell'anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che se non lo dovesse diventare sarò io a portarla al sicuro assieme a sua madre, perché significherebbe che sei stato estremamente corrotto nell'anima

 

EDIT: il potere di essere Mod mi permette tutto ciò. Nessuno leggerà mai. Perdonami per aver dubitato.

 

La parte di Starbucks mi ha ucciso. Lui è l'eroe di cui abbiamo bisogno. Promosso.

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto One Pièce Stampede, discreto. Devo ancora vedere Gold ma contando solo Strong World e Z è sicuramente quello meno riuscito. Tanto bel fanservice a livello di personaggi presenti, alcuni davvero forzati e ovviamente non o sfruttati male. Anche lato trama è deboluccio, però bestione in CG a parte tante belle botte animate bene.

In realtà per la presenza di Hancock il film è da 11 chiaramente. Per far capire meglio come contenuti è molto simile a DBS Broly, ma quello è più riuscito in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l’ho visto visto pure io Stampede ieri mattina.

 

Concordo con quanto detto, carino per tutti i pg insieme (hancock sempre perfetta ❤:flush:), ma allo stesso tempo è anche il suo difetto principale visto che la maggior parte fanno comparsate e basta e la trama gioco forza è praticamente inesistente.

 

Era volutamente fanservice a livelli astrofisici quindi tutto sommato ci sta.

 

Facendo un confronto con gli altri: Gold è su un altro livello proprio, strong world non è molto distante ma è confezionato meglio... Z devo ancora vederlo :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...