Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

 

Sì, per estremo non deve essere DMC.

Come non lo è Kingsom Hearts o non lo è God of War.

Ci sono tante, tantissime soluzioni per creare un combat system decente.

Tenere premuto quadrato, IMHO, non lo è in nessun caso.

 

È pessimo.

 

Gow è un action, questo no.

Vogliamo fare il paragone con KH? Questo è trenta volte meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

 

E c'erano solo due personaggi, col terzo sarà ancora migliore, le impressioni al volo rispetto FF XV sono enormemente più alte, sono d'accordo anche io. Sul lungo andare poi calcolando che puoi cambiare pg da subito (cosa che non era così in FF XV) c'è poco da girarci attorno su quale sia meglio. Questo è nettamente pensato da subito in maniera migliore, l'unico difetto è la "classic mode" che alla fine non è altro che la versione facile del facile ag.gif E' più una difficoltà inferiore che una modalità, lì potevano fare meglio.

 

Non è che cambiare personaggio cambia il combat system.

Sempre quadrato devi tenere premuto.

 

Cambiare personaggio in FF7R è come cambiare arma in FFXV.

Cambiano le animazioni, non il combat system.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E c'erano solo due personaggi, col terzo sarà ancora migliore, le impressioni al volo rispetto FF XV sono enormemente più alte, sono d'accordo anche io. Sul lungo andare poi calcolando che puoi cambiare pg da subito (cosa che non era così in FF XV) c'è poco da girarci attorno su quale sia meglio. Questo è nettamente pensato da subito in maniera migliore, l'unico difetto è la "classic mode" che alla fine non è altro che la versione facile del facile ag.gif E' più una difficoltà inferiore che una modalità, lì potevano fare meglio.

 

La classic manco l’ho provata sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

Gow è un action, questo no.

Vogliamo fare il paragone con KH? Questo è trenta volte meglio.

 

Avere un buon combat system sta alla base degli action/jrpg.

Il gioco non è action, ma dovrebbe essere un jrpg con elementi action.

Se l'elemento action sta tutto nel tenere premuto quadrato allora è pessimo.

Un combat system a turni avrebbe avuto decisamente più senso.

 

È uguale a FFXV. Non capisco perché vi sembra diverso e in cosa.

Fatemi degli esempi, magari mi rendo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che cambiare personaggio cambia il combat system.

Sempre quadrato devi tenere premuto.

 

Cambiare personaggio in FF7R è come cambiare arma in FFXV.

Cambiano le animazioni, non il combat system.

 

La mossa col triangolo è diversa, e puoi fare diverse strategie con le ATB sfruttando il momento giusto, poi con magie ecc sarà tutto molto più apliato. Davvero non capisco come si faccia a dire che è uguale al 15 O.o

Hai provato a tenere premuto il quadrato? Fa una combo da tre poi si ferma, e manca il tasto che se tieni premuto schiva da solo. Due cose che cambiano tutto o quasi. Non è la stessa cosa. Poi eh, parliamo di impressioni di una demo che è l'inizio del gioco. Poi tutto può cambiare, in un senso o nell'altro. Ma all'impatto mi sembra diverso e potenzialmente molto diverso. Si vedrà via via nel gioco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

La mossa col triangolo è diversa, e puoi fare diverse strategie con le ATB sfruttando il momento giusto, poi con magie ecc sarà tutto molto più apliato. Davvero non capisco come si faccia a dire che è uguale al 15 O.o

Hai provato a tenere premuto il quadrato? Fa una combo da tre poi si ferma, e manca il tasto che se tieni premuto schiva da solo. Due cose che cambiano tutto o quasi. Non è la stessa cosa.

 

Si ferma perché è palese che imparerai abilità per aumentare il numero di combo e di attacchi. E va bene che il combat system così piaccia, ma ludicamente è di una povertà incredibile.

 

Per dire, Dragon Quest Builders 2 ha un combat system che è di una povertà disarmante, ma è funzionale al gameplay perché deve aiutarti a superare alcune bossfight e raccogliere materiali al fine di costruire.

 

In un gioco come FF7R dove la maggior parte del tempo ho camminato e combattuto, e quindi la lotta è un elemento predominante, per me non va bene.

Molto meglio Kingdom Hearts come soluzione, che è si button smashing, ma anche divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ferma perché è palese che imparerai abilità per aumentare il numero di combo e di attacchi. E va bene che il combat system così piaccia, ma ludicamente è di una povertà incredibile.

 

Per dire, Dragon Quest Builders 2 ha un combat system che è di una povertà disarmante, ma è funzionale al gameplay perché deve aiutarti a superare alcune bossfight e raccogliere materiali al fine di costruire.

 

In un gioco come FF7R dove la maggior parte del tempo ho camminato e combattuto, e quindi la lotta è un elemento predominante, per me non va bene.

Molto meglio Kingdom Hearts come soluzione, che è si button smashing, ma anche divertente.

 

Bho, io mi ci sono divertito, che ci posso fare. Anche questo è funzionale, infatti a difficoltà standard prova a battere il boss solo giocando di button smashing e vedi come perdi. Se questo avviene significa che c'è dietro molto di più. Ed è una demo ad inizio gioco, ripeto...ma alla fine deve servire anche a convincere, se non convince amen, mi frega il giusto. Tanto chi non voleva comprarlo non lo avrebbe fatto anche avesse avuto il combat system dei from software, li nomino giusto perchè loro non li tocca nessuno e va sempre bene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avere un buon combat system sta alla base degli action/jrpg.

Il gioco non è action, ma dovrebbe essere un jrpg con elementi action.

Se l'elemento action sta tutto nel tenere premuto quadrato allora è pessimo.

Un combat system a turni avrebbe avuto decisamente più senso.

 

È uguale a FFXV. Non capisco perché vi sembra diverso e in cosa.

Fatemi degli esempi, magari mi rendo conto.

 

Già il fatto che hai una barra ATB che ti fa fermare l'azione per scegliere un'abilità o una magia è diverso da FFXV, però se proprio vuoi che ti spieghiamo le differenze:

 

1) Personaggi con playstyle diversi e abilità uniche che sono utili in base alla situazione, Cloud è forte nello scontro diretto mentre Barret in quello a distanza essendo l'unico che può danneggiare le torrette e i robot volanti (e si equivale proprio al cambiare arma di FFXV :asd:);

2) Le magie sono magie che sfruttano punti deboli modificando lo scontro o vengono assorbite, tornando alla vecchia concezione di magia (e non sono bombe da craftare come nel XV);

3) La barra ATB (completamente inesistente in FFXV);

4) La possibilità di parare gli attacchi subendo meno danno (in FFXV c'era la schivata ma non mi pare ci fosse la parata);

5) La possibilità di morire se fai cagate (cosa che in FFXV non c'era)

6) Il combat system è fluido (in FFXV solo se usavi la spada ad una mano, il resto era un parto);

 

Se mi viene in mente altro ti aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che quello che avete giocato è il tutorial. Ci sarà il materia system e chissà cosa altro per approfondire la parte RPG. E il combat con FF xv non centra una sega, altro che tieni premuto quadrato, qua finalmente sono riusciti a trovare un buon compromesso tra action e strategia, gli ci sono voluti solo 10 anni.

 

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

FF XV è una base lontana di questo CS.

 

Per il resto mi sembra molto più bilancio e piacevole.

 

La demo mi ha convinto, spero solo che il gioco sia bello denso e ampio. E che non servano 20 anni per vedere tutta la "saga" completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di giorni di silenzio il mio Tapatalk ha ripreso a funzionare.

Scaricata demo e giocata.

Le mie impressioni sono state positivissime, anche se faccio parte di quella frangia che avrebbe voluto ANCHE la modalità a turni come il vecchio FF7, ma stranamente ho goduto senza problemi. Vero è che si forma confusione nettissima coi particellari spinti a tavoletta e non sempre la telecamera fa il suo dovere, ma devo promuovere la demo a pieni voti. Speriamo che la traduzione così così (a questo punto rimpiango Cannarsi) non infici la sceneggiatura nel suo insieme.

Nota di costume: ho giocato in modalità facile ma NON la classica, quindi per il mio target un mini passo avanti. Mai morto e usata una pozione. Si vede che bene o male me la sono cavata, tra cambio pg e scelta magie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Boh, non so.

Non sono convinto.

Capisco che possa piacere e divertire. Anche il CS di FFXV divertiva alcuni giocatori.

I gusti sono insindacabili.

 

Per me, comunque, non funziona.

Tutto troppo automatico.

 

Io ho finito la demo a standard usando la magia solo una volta per provarla.

Tutto il resto l'ho fatto camminando e tenendo premuto quadrato, usando le pozze quando arrivavo al limite e la "limit" che si carica a tempo/danni.

 

Anche il fatto di switchare il personaggio per colpire nemici distanti. L'ho più trovato tedioso che non funzionale.

 

Anche perché poi ti ritrovavi a fare la stessa identica cosa.

Tenere premuto quadrato.

Manco è strategica la cosa... non puoi fare altrimenti che sei obbligato.

 

Poi che sia tutorial o meno, IMHO sono in Square ad essere incapaci.

Se devi mostrare un trailer lo devi montare ad arte.

Stessa cosa per la demo. Non puoi limitarti a prendere il tutorial e far giocare quello.

Crea una sezione a parte, che nel gioco non c'è magari, per far provare un po' le varie meccaniche presenti durante tutto il titolo.

 

Comunque bon, contento che a voi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ipotizzando quanto si è visto finora, il gioco si dovrebbe basare sulle materie e sulla break-chain ed è li la componente strategica si baserà probabilmente.

 

Ci saranno nemici con un determinato livello di catena che tu dovrai affrontare con le materia giuste assegnate ai pg giusti; si avranno le magie adeguate alla debolezza o magie di buff/debuff ecc ecc.

 

Tutto ciò appunto era presente in FFXIII dove però dovevi ripetere da fermo questa azione, qui invece hai il libero movimento del XV, le abilità del VII, lo switch tra pg, la barra ATB che si ricarica e sopratutto ognuno di loro ha azioni uniche che altri non possono fare.

 

Sul discorso che si spinge un solo tasto per attaccare... è SEMPRE stato cosi in FF: SEMPRE

 

Per questo dico che il CS è fatto bene per quello che deve offrire questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so.

Non sono convinto.

Capisco che possa piacere e divertire. Anche il CS di FFXV divertiva alcuni giocatori.

I gusti sono insindacabili.

 

Per me, comunque, non funziona.

Tutto troppo automatico.

 

Io ho finito la demo a standard usando la magia solo una volta per provarla.

Tutto il resto l'ho fatto camminando e tenendo premuto quadrato, usando le pozze quando arrivavo al limite e la "limit" che si carica a tempo/danni.

 

Anche il fatto di switchare il personaggio per colpire nemici distanti. L'ho più trovato tedioso che non funzionale.

 

Anche perché poi ti ritrovavi a fare la stessa identica cosa.

Tenere premuto quadrato.

Manco è strategica la cosa... non puoi fare altrimenti che sei obbligato.

 

Poi che sia tutorial o meno, IMHO sono in Square ad essere incapaci.

Se devi mostrare un trailer lo devi montare ad arte.

Stessa cosa per la demo. Non puoi limitarti a prendere il tutorial e far giocare quello.

Crea una sezione a parte, che nel gioco non c'è magari, per far provare un po' le varie meccaniche presenti durante tutto il titolo.

 

Comunque bon, contento che a voi piaccia.

Boh, non so che dirti.

Messa come la metti tu qualunque gioco al mondo fa cagare.

Gears of War? Devi solo premere il grilletto.

Io l'ho giocato a difficoltà incubo e l'ho finito premendo solo il grilletto.

 

Che discorsi sono?

Sinceramente io non ci credo che tu abbia battuto lo scorpione premendo solo quadrato a difficoltà standard. È impossibile.

Io ho consumato una marea di pozioni, cercando di schivare e difendendomi il più possibile. Ma lo stesso senza attacchi speciali, magie e limit e impensabile batterlo.

Il CS è anni luce migliore di quello di FFXV, le differenze sono enormi, suvvia!

Poi, se dici che non ti ha detto niente, per carità... I gusti sono gusti, io rispetto sempre le opinioni altrui.

Del resto non credo esista nessuno al mondo che provando l'originale FF7 fino al punto in cui arriva la Demo possa dire di aver giocato un capolavoro... è solo un'introduzione a tutto il resto della gigantesca avventura che verrà dopo.

 

L'unica vera magagna di questa produzione è il fatto di averla spezzettata in N parti, ma con questa qualità sarebbe uscito un gioco da 5 TeraByte.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri sera la demo. L'ho adorata, le musiche, le ambientazioni e pure il CS mi è piaciuto parecchio. Non credevo mi stupisse così tanto, ma meglio così. Piccola chicca: dopo il boss, tornando indietro, dopo un mini fight Barret si e messo a canticchiare la musica della vittoria in battaglia dell'originale. Lo voglio oggi, non riesco ad aspettare fino al 10/4. Ferie ovviamente confermate stamattina.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

È uguale a FFXV. Non capisco perché vi sembra diverso e in cosa.

Fatemi degli esempi, magari mi rendo conto.

 

In FF XV ti TELETRASPORTI ADDOSSO AL NEMICO :|

manco devi vederlo.... lì davvero spammi quadrato....

 

Qui abbiamo parate, parry... incantesimi (che in FF XV non ci sono ed è sempre stata una bestemmia questa cosa...).

io ci vedo un mondo di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube]

 

Intervista a Kitase e bei capelli. Nuove informazioni succose :sisi:


Per chi non volesse guardare il video:

 

- Nuove materie inedite;

- Ogni boss è fatto per essere memorabile e sarà diviso in più fasi (esattamente come il boss della demo);

- Ogni arma ha una barra dell'esperienza e sale di livello come le materia e i personaggi, potenziandosi ogni volta, sbloccando abilità e alzando i propri slot di materia;

- Proprio come nell'originale, è possibile personalizzare le materia ad ogni personaggio, avendo così l'opportunità di avere build personalizzate. I personaggi avranno però una loro classe principale che ne regola abilità uniche;

- I personaggi che si vedevano poco nell'originale, come il trio di Avalanche, saranno approfonditi e avranno delle proprie storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma ipotizzando quanto si è visto finora, il gioco si dovrebbe basare sulle materie e sulla break-chain ed è li la componente strategica si baserà probabilmente.

 

Ci saranno nemici con un determinato livello di catena che tu dovrai affrontare con le materia giuste assegnate ai pg giusti; si avranno le magie adeguate alla debolezza o magie di buff/debuff ecc ecc.

 

Tutto ciò appunto era presente in FFXIII dove però dovevi ripetere da fermo questa azione, qui invece hai il libero movimento del XV, le abilità del VII, lo switch tra pg, la barra ATB che si ricarica e sopratutto ognuno di loro ha azioni uniche che altri non possono fare.

 

Sul discorso che si spinge un solo tasto per attaccare... è SEMPRE stato cosi in FF: SEMPRE

 

Per questo dico che il CS è fatto bene per quello che deve offrire questo gioco

 

Sì, non dubito che andando avanti si evolva (il come possiamo giustamente supporlo), però da una demo gradirei provare meccaniche avanzate.

Ho bisogno di capire come sarà il gioco, non quali sono i tasti.

 

Il tutorial è una cosa, la demo un'altra.

 

E quello che si evince da questa demo è che:

- Si svolge su un binario con scelte obbligate

- La difficoltà (a standard) è bassa

- Il combat system non sembra essere vario

- le magie non sono essenziali (l'ho finita senza usarle, a parte contro un nemico giusto per provarla... inoltre anche la soluzione che il combattimento si prenda una pausa durante la scelta... meh... Kingdom Hearts fa molto meglio a mio gusto, in quanto gestisce tutto in maniera dinamica e veloce).

- la componente strategica è assente (Il boss carica il cannone, crollano le macerie alla mò di riparo! Che cosa mai dovrò fare? Adesso che è stanco lo picchio! Sta caricando il cannone! Crollano altre macerie! Ma che è, un boss di Spyro/Ratchet & Clank?)

 

Comunque aspetterò di vedere il gioco completo per farmi un'idea migliore.

La demo non mi ha convinto.

 

Boh, non so che dirti.

Messa come la metti tu qualunque gioco al mondo fa cagare.

Gears of War? Devi solo premere il grilletto.

Io l'ho giocato a difficoltà incubo e l'ho finito premendo solo il grilletto.

 

Che discorsi sono?

Sinceramente io non ci credo che tu abbia battuto lo scorpione premendo solo quadrato a difficoltà standard. È impossibile.

Io ho consumato una marea di pozioni, cercando di schivare e difendendomi il più possibile. Ma lo stesso senza attacchi speciali, magie e limit e impensabile batterlo.

Il CS è anni luce migliore di quello di FFXV, le differenze sono enormi, suvvia!

Poi, se dici che non ti ha detto niente, per carità... I gusti sono gusti, io rispetto sempre le opinioni altrui.

Del resto non credo esista nessuno al mondo che provando l'originale FF7 fino al punto in cui arriva la Demo possa dire di aver giocato un capolavoro... è solo un'introduzione a tutto il resto della gigantesca avventura che verrà dopo.

 

L'unica vera magagna di questa produzione è il fatto di averla spezzettata in N parti, ma con questa qualità sarebbe uscito un gioco da 5 TeraByte.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Gears of War l'ho sempre criticato proprio per lo stesso motivo che hai scritto sopra. Le meccaniche del "copriti e spara" per me funzionano in giochi da sessioni di 10/15 minuti, non per farci un gioco intero.

Poi chiaro, ci sono giochi e generi.

Ma non voglio fare polemica.

Volevo un po' dire la mia e vedere se qualche altro utente che ha provato la demo avesse avuto le mie stesse senzazioni.

 

@the veth mi trovo perfettamente d'accordo,mi hai rubato l'account per caso?

Io avevo una mezza idea di prenderlo ma dopo la demo passo.

 

C'è (quasi) sempre una prima volta.

 

 

In FF XV ti TELETRASPORTI ADDOSSO AL NEMICO :|

manco devi vederlo.... lì davvero spammi quadrato....

 

Qui abbiamo parate, parry... incantesimi (che in FF XV non ci sono ed è sempre stata una bestemmia questa cosa...).

io ci vedo un mondo di differenza.

 

Sì, quello lo ricordo, però è contestualizzato da aree grandi ed open map.

Qua teletrasportarsi non serve perché le aree sono molto piccole e strette ed i nemici li hai perennemente addosso.

Alla fin fine è tutto un corridoio.

 

Comunque, come ho scritto sopra, non voglio fare polemica.

 

Non mi fa impazzire ed immagino che sia un fattore di gusti personali. Anche perché non critico solo il combat system, ma tutto l'insieme.

Magari stasera la riprovo, per confermare o cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, come ho scritto sopra, non voglio fare polemica.

 

Non mi fa impazzire ed immagino che sia un fattore di gusti personali. Anche perché non critico solo il combat system, ma tutto l'insieme.

Magari stasera la riprovo, per confermare o cambiare idea.

 

Non è il fatto di fare polemica o meno, come ho già detto ci sta che non ti sia piaciuto.

Quello che non ci sta è che tu dica che "si tratta solo di premere il quadrato", perché non è vero.

È come se dicessi che non ti piace God of War perchè ha problemi di frame rate... puoi ben dire che GoW non ti piace (ci mancherebbe), ma che abbia problemi di frame rate è falso.

 

Per ampie fasi del combattimento lo Scorpione ha una barriera ed è immune agli attacchi fisici (gli fai 1 o 2 premendo "quadrato"); in quella fase è vulnerabile solo alle magie (Cloud ha Ignis, Barret ha Fulgor). Tu non le hai usate? Non hai mai usato gli attacchi speciali? Non hai usato le Limit? Non hai mai né bloccato né schivato un attacco??

Non ti sei mai curato?

Giocando a difficoltà standard???

Boh, io non so che dire...

 

Di certo il titolo originale nella parte iniziale era MOLTO più facile, con dei combattimenti MOLTO più lenti e noiosi, su questo non ci piove. Poi so benissimo che non a tutti piace nerdare per ore nei sottomenú (che siano di item o materia, adesso ci sarà anche lo sviluppo delle armi), ma i JRPG sono questo.

 

La Demo ci offre solo la prima ora di gioco, per me di potenziale ce n'è tanto, questo è il Combat System che i vari FFXIII, FFXV o KH avrebbero dovuto avere: il punto d'incontro tra Action e strategico.

 

 

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube]

 

Intervista a Kitase e bei capelli. Nuove informazioni succose :sisi:


Per chi non volesse guardare il video:

 

- Nuove materie inedite;

- Ogni boss è fatto per essere memorabile e sarà diviso in più fasi (esattamente come il boss della demo);

- Ogni arma ha una barra dell'esperienza e sale di livello come le materia e i personaggi, potenziandosi ogni volta, sbloccando abilità e alzando i propri slot di materia;

- Proprio come nell'originale, è possibile personalizzare le materia ad ogni personaggio, avendo così l'opportunità di avere build personalizzate. I personaggi avranno però una loro classe principale che ne regola abilità uniche;

- I personaggi che si vedevano poco nell'originale, come il trio di Avalanche, saranno approfonditi e avranno delle proprie storie.

 

Sembra ancora tutto troppo bello.

Quali sono stati gli aspetti più criticati nelle anteprime uscite ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

Non è il fatto di fare polemica o meno, come ho già detto ci sta che non ti sia piaciuto.

Quello che non ci sta è che tu dica che "si tratta solo di premere il quadrato", perché non è vero.

È come se dicessi che non ti piace God of War perchè ha problemi di frame rate... puoi ben dire che GoW non ti piace (ci mancherebbe), ma che abbia problemi di frame rate è falso.

 

Per ampie fasi del combattimento lo Scorpione ha una barriera ed è immune agli attacchi fisici (gli fai 1 o 2 premendo "quadrato"); in quella fase è vulnerabile solo alle magie (Cloud ha Ignis, Barret ha Fulgor). Tu non le hai usate? Non hai mai usato gli attacchi speciali? Non hai usato le Limit? Non hai mai né bloccato né schivato un attacco??

Non ti sei mai curato?

Giocando a difficoltà standard???

Boh, io non so che dire...

 

Di certo il titolo originale nella parte iniziale era MOLTO più facile, con dei combattimenti MOLTO più lenti e noiosi, su questo non ci piove. Poi so benissimo che non a tutti piace nerdare per ore nei sottomenú (che siano di item o materia, adesso ci sarà anche lo sviluppo delle armi), ma i JRPG sono questo.

 

La Demo ci offre solo la prima ora di gioco, per me di potenziale ce n'è tanto, questo è il Combat System che i vari FFXIII, FFXV o KH avrebbero dovuto avere: il punto d'incontro tra Action e strategico.

 

 

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

No. Gli dovevi andare alle spalle e colpirlo da lì per fare danno. Manco ci ho provato a lanciare incantesimi.

Non ho dovuto usare mezza magia.

 

Come ho detto nel post precedente, ho usato solo le limit e mi sono limitato ad usare le pozze quando stavo in pericolo.

Per il 90% del tempo tenevo premuto quadrato in modalità "attacco pesante".

Sì, difficoltà standard.

 

Che ci sia potenziale io non lo metto in dubbio.

Infatti sono partito dicendo che sto criticando quello che ho potuto giocare e toccare con mano.

Quello che verrà si vedrà. Io sto criticando la demo. Per me doveva mostrare molto di più.

 

La demo di FFXV, quella nella WM con sub quest ed esplorazione era perfetta, per esempio.

Poi il gioco è stato una cagata per tanti altri problemi, ma quantomeno la demo era ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...