Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La mia compagna ha già scaricato la Demo, dopo cena me la sparo.

Spiace leggere della scarsa cura degli scenari, spero sia una build vecchia e nel gioco definitivo ci siano texture migliorate/maggior quantità di elementi.

 

L'importante cmq, è il Combat System; la modalità classica è attivabile solo a difficoltà facile, avete detto... spero che nel gioco definitivo non sia così (io lo giocherò Action, ma la mia compagna lo vuole giocare "a turni").

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia compagna ha già scaricato la Demo, dopo cena me la sparo.

Spiace leggere della scarsa cura degli scenari, spero sia una build vecchia e nel gioco definitivo ci siano texture migliorate/maggior quantità di elementi.

 

L'importante cmq, è il Combat System; la modalità classica è attivabile solo a difficoltà facile, avete detto... spero che nel gioco definitivo non sia così (io lo giocherò Action, ma la mia compagna lo vuole giocare "a turni").

 

Io sta cosa del "classica" mica lho capita...non ho visto differenze fra classica e standard se non la difficoltà, quindi fatela direttamente a standard e in caso una seconda volta a classica e vedete se vi cambia qualcosa, io non ho notato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a difficoltà standard mi ha fatto tirare qualche Madonna (la cantante) :sisi:

 

Ah e sono stronzi perchè hanno cambiato Fire in Ignis, Thunder in Fulgor e Blizzard in Crio :sisi:

 

Lo so che era già così da tempo, però che brutto :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a difficoltà standard mi ha fatto tirare qualche Madonna (la cantante) :sisi:

 

Ah e sono sbronzi perchè hanno cambiato Fire in Ignis, Thunder in Fulgor e Blizzard in Crio :sisi:

 

Lo so che era già così da tempo, però che brutto :\

 

Alla fine hai molte pozioni e 3 code di fenicia + la magia energia con Barret, diciamo che non è difficile davvero, anche se calcolando che è solo l'inizio penso sarà tosto poi lol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere la longevità leggo che SE ha detto che anche se si tratta del primo episodio sarà longevo come fosse un FF. Ci credo poco pero' vedremo. Curioso di provare la demo, ma mi aspettano ancora un 4 orette di down appena la metto a scarica in serata
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere la longevità leggo che SE ha detto che anche se si tratta del primo episodio sarà longevo come fosse un FF. Ci credo poco pero' vedremo. Curioso di provare la demo, ma mi aspettano ancora un 4 orette di down appena la metto a scarica in serata

 

"come un FF" esatto, e FF XV durava 30 ore se non badavi al 100%, se rushavi anche meno. Per me si arriverà a 40 col 100% che sì, per un jrpg è poco ma per un gioco completo è sufficiente a mio modo di vedere. A me frega il giusto, basta che mi diverto per le ore che dura, mi diverto ad Uncharted per 20 ore mi divertirò qui per 30/40 non c'è differenza :asd:

 

La demo poi pad alla mano mi stra-coinvince per cui non devo pensarci più di tanto bs.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"come un FF" esatto, e FF XV durava 30 ore se non badavi al 100%, se rushavi anche meno. Per me si arriverà a 40 col 100% che sì, per un jrpg è poco ma per un gioco completo è sufficiente a mio modo di vedere. A me frega il giusto, basta che mi diverto per le ore che dura, mi diverto ad Uncharted per 20 ore mi divertirò qui per 30/40 non c'è differenza :asd:

 

La demo poi pad alla mano mi stra-coinvince per cui non devo pensarci più di tanto bs.gif

Si è più curiosità il problema è il prezzo a cui viene venduto 75 sberle. Se costava già 50€ uno ci passava un pelo sopra, a me da noia pure darle per TLOU2 pensa te sapendo che durerà davvero quelle 20 ore mi sa, non compro i giochi in base al prezzo.... Però.... Se Nioh 2 mi dura 100 ore 75€ gliele mollo anche se dura 15 ore NO. Ma è un problema sicuramente mio al netto che non MAI speso 75 bombe per un gioco ho solo riportato il prezzo a cui vengono venduti sia da GS che su Amazon poi so che si trovano a meno, prezzi ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se riprenderla in mano stasera. Vorrei affrontare solamente il boss finale all’infinito per provare varie tattiche. Comunque io le varie fasi del boss finale le ho trovate piuttosto confusionarie. A momenti proprio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo con la sua armatura.
Link al commento
Condividi su altri siti

bhò... io ho PAURA che duri come un FF main.... 40 ore di secondarie ficcate dentro a forza sono un bel rischio...

 

Non è detto siano "a forza", fra l'altro oggi hano detto che alcune porzioni narrative sono state implementate dal romanzo Final Fantasy VII: The Kids Are Alright: A Turks Side Story, quindi esattamente come avevo previsto (ma lo dissero loro, solo che non ci si credeva) i vari giochi uniranno tutto ciò che si potrà unire presente nell'universo di FF-7 e non solo il gioco a 4 dischi uscito su PSX. Pare mi sembra che le missioni secondarie saranno molto stile Lightning returns dove sì, soino fetch quest ma raccontano cose di lore e personali riguardanti i personaggi secondari e primari. Poi capisco non interessino ste cose ma meglio che le classiche fetch da "accetta la missione dalla lista in bacheca, raccogli, torni alla bacheca e consegni". Quindi credo saranno tipo quelle di TW3, quelle relative ai contratti con una storia di chi te la da ma a conti fatti era un parla, vai lì, torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è detto siano "a forza", fra l'altro oggi hano detto che alcune porzioni narrative sono state implementate dal romanzo Final Fantasy VII: The Kids Are Alright: A Turks Side Story, quindi esattamente come avevo previsto (ma lo dissero loro, solo che non ci si credeva) i vari giochi uniranno tutto ciò che si potrà unire presente nell'universo di FF-7 e non solo il gioco a 4 dischi uscito su PSX. Pare mi sembra che le missioni secondarie saranno molto stile Lightning returns dove sì, soino fetch quest ma raccontano cose di lore e personali riguardanti i personaggi secondari e primari. Poi capisco non interessino ste cose ma meglio che le classiche fetch da "accetta la missione dalla lista in bacheca, raccogli, torni alla bacheca e consegni". Quindi credo saranno tipo quelle di TW3, quelle relative ai contratti con una storia di chi te la da ma a conti fatti era un parla, vai lì, torna.

 

Io voglio vedere anche la roba di Crisis Core. È stato confermato qualcosa a riguardo oggi nelle anteprime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita poco fa'... Ho provato in modalità standard per saggiare un po' il nuovo combat system. Le impressioni sono buone, ci sarà da prendere confidenza con le varie abilità dei personaggi in funzione delle situazioni e switchare di conseguenza. Confermo la traduzione a dir poco strana se paragonata con il parlato in inglese, probabilmente si sono basati sul giapponese. Poca interazione e dettagli ambientali non eccelsi ma siamo nella primissima zona ed in un reattore... mi aspetto che poi nelle varie zone nel corso del gioco le cose migliorino... Solo a me la telecamera, non in combattimento, a volte pare troppo ravvicinata?

Nel complesso però mi è piaciuto e mi ha divertito, lo proverò di nuovo per vedere con l'impostazione classica come varia (spero che nella versione definitiva possa essere impostata anche con un livello di difficoltà diverso rispetto a facile).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma stai prendendo tutto in DD o sbaglio?

 

Da quando ho la fibra avrò comprato due giochi in formato fisico (e solo perchè erano offerte vantaggiosissime).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita poco fa'... Ho provato in modalità standard per saggiare un po' il nuovo combat system. Le impressioni sono buone, ci sarà da prendere confidenza con le varie abilità dei personaggi in funzione delle situazioni e switchare di conseguenza. Confermo la traduzione a dir poco strana se paragonata con il parlato in inglese, probabilmente si sono basati sul giapponese. Poca interazione e dettagli ambientali non eccelsi ma siamo nella primissima zona ed in un reattore... mi aspetto che poi nelle varie zone nel corso del gioco le cose migliorino... Solo a me la telecamera, non in combattimento, a volte pare troppo ravvicinata?

Nel complesso però mi è piaciuto e mi ha divertito, lo proverò di nuovo per vedere con l'impostazione classica come varia (spero che nella versione definitiva possa essere impostata anche con un livello di difficoltà diverso rispetto a facile).

 La telecamera dava fastidio pure a me, specialmente nel cambio tra un personaggio e l’altro. Prende male il target selezionato. Forse perché sono abituato ai solus, bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...