Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusto per capire... sto gioco di melma con Square maledetta che deve lucrarci con più capitoli, in quanti lo prendiamo al D1?

 

Eh, no ora ti devo canzonare.

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se fanno Midgar completamente esplorabile con un sacco di attività collaterali fighe, e dove ogni metro è vivo e dinamico, e vogliono fare ogni città o almeno le più importanti del gioco così, allora è praticamente la roba più ambiziosa di sempre. Bisogna vedere il risultato di questo primo capitolo però.
Link al commento
Condividi su altri siti

In maniera molto tardiva, avendo provato la demo solo un paio di giorni fa, metto a "freddo" alcune impressioni.

 

L'impatto - oggettivamente - è mooooooooooooooolto devastante.

Incredibile cosa venga buttato a schermo anche durante i combattimenti e nelle fasi più concitate.

I personaggi da Cloud e Barret ai vari comprimari sono molto ben caratterizzati. Forse Cloud un po' troppo espansivo per quanto mi riguarda, soprattutto in confronto all'originale. Barrett è decisamente il fiore all'occhiello e non vedo l'ora di rivivere le sue imprecazioni insieme a zio Cid. :asd:

 

Venendo alle sensazioni col pad sono comunque positive e genuine, il combattimento è fluido (troppo per il sottoscritto che è una pippa con gli action) e decisamente più immersivo di FFXV. Detto questo come genere e modalità - sarò antiquato - ma continuo a preferire i vecchi turni. Insultatemi pure, ma non ci posso fare nulla. Persona 5 insegna che si possono ancora fare cose sensazionali con la "old-school". :angelic:

 

Sarà un gioco meraviglioso, ho pochi dubbi a riguardo, mi permetto solo di fare un paio di appunti personali:

- la telecamera dovrebbe essere un po' più lontana, soprattutto nei combattimenti e nello switch del personaggio ho fatto parecchia fatica a "ritrovarmi";

- Magie/Oggetti/Abilità non mi sembra molto ben bilanciate ed integrate. Spero la loro gestione sia migliore e più "necessaria" che in FFXV;

 

Leggerò volentieri le review e - soprattutto - i vs. commenti. Non andrò di D1 per i motivi già scritti N volte sul forum vecchio. :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

In maniera molto tardiva, avendo provato la demo solo un paio di giorni fa, metto a "freddo" alcune impressioni.

 

L'impatto - oggettivamente - è mooooooooooooooolto devastante.

Incredibile cosa venga buttato a schermo anche durante i combattimenti e nelle fasi più concitate.

I personaggi da Cloud e Barret ai vari comprimari sono molto ben caratterizzati. Forse Cloud un po' troppo espansivo per quanto mi riguarda, soprattutto in confronto all'originale. Barrett è decisamente il fiore all'occhiello e non vedo l'ora di rivivere le sue imprecazioni insieme a zio Cid. :asd:

 

Venendo alle sensazioni col pad sono comunque positive e genuine, il combattimento è fluido (troppo per il sottoscritto che è una pippa con gli action) e decisamente più immersivo di FFXV. Detto questo come genere e modalità - sarò antiquato - ma continuo a preferire i vecchi turni. Insultatemi pure, ma non ci posso fare nulla. Persona 5 insegna che si possono ancora fare cose sensazionali con la "old-school". :angelic:

 

Sarà un gioco meraviglioso, ho pochi dubbi a riguardo, mi permetto solo di fare un paio di appunti personali:

- la telecamera dovrebbe essere un po' più lontana, soprattutto nei combattimenti e nello switch del personaggio ho fatto parecchia fatica a "ritrovarmi";

- Magie/Oggetti/Abilità non mi sembra molto ben bilanciate ed integrate. Spero la loro gestione sia migliore e più "necessaria" che in FFXV;

 

Leggerò volentieri le review e - soprattutto - i vs. commenti. Non andrò di D1 per i motivi già scritti N volte sul forum vecchio. :birra:

La telecamera la puoi allontanare dalle opzioni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8a28v4123ap41.jpg

 

La maledizione colpisce ancora, stiamo tutti molto attenti. Youtube non ti conosco.

Maledetti, hanno già il gioco questi :asd:

 

Io non so ancora come fare per prenderlo. Volevo prenderlo alla MediaWorld, ma con il coronavirus è tutto chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...