Vai al contenuto

[SONDAGGIO GOTY INSIDE]The Game Awards 2020: Il miglioreh di sempreh (cit)


Boys

Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?

    • Animal Crossing: New Horizons
    • Final Fantasy VII: Remake
    • Hades
      0
    • Ghost of Tsushima
    • Doom Eternal
      0
    • The Last of Us Part II


Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

Scusate l’ignorantezza... ma che è ‘sto 4Chan? :look:

 

88538_ppl.jpg

 

è un famigerato hacker pedo-incel-nazista che sfruttando l'anonimato è stato responsabile degli eventi più loschi degli ultimi anni, dai metacritic bassi sui capolavori indiscussi alle approvazioni sospette di vaccini antivirali non ancora testati. quando non sai a chi dare la colpa per un'ingiustizia è perchè probabilmente c'è lui dietro a muovere i fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Quindi suppongo che sei uno di quelli che manderà i 70 euro di rimborso a quei Trans che si sentono offesi da CP (se lo compri, questo non lo so ) :asd:

 

@Ergozigoto Solita community dimmerda, come quelli disagiati di Resetera:sisi:

 

P.S. è un post sarcastico eh:asd:

Piuttosto che donare 70 euro a una community che mi impedisce di esprimermi su una società terze parti e un videogioco, beh, ci sono più possibilità che io mi spari sui piedi di notte mentre tutti dormono.

 

Sul commento di Druckmann, non farci caso, è una questione personale tra me e lui, mi sta infinitamente sul cazzo, tutto qui. Di TLOU 2 ho amato praticamente tutto, è il modo in cui ha scritto la storia che non ho mai digerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che donare 70 euro a una community che mi impedisce di esprimermi su una società terze parti e un videogioco, beh, ci sono più possibilità che io mi spari sui piedi di notte mentre tutti dormono.

 

Sul commento di Druckmann, non farci caso, è una questione personale tra me e lui, mi sta infinitamente sul cazzo, tutto qui. Di TLOU 2 ho amato praticamente tutto, è il modo in cui ha scritto la storia che non ho mai digerito.

Tra te e lui la vedo un po dura eh. Ma ci sta, a molte persone non è piaciuta la storia. E per me è una cosa assolutamente positiva

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che donare 70 euro a una community che mi impedisce di esprimermi su una società terze parti e un videogioco, beh, ci sono più possibilità che io mi spari sui piedi di notte mentre tutti dormono.

 

Sul commento di Druckmann, non farci caso, è una questione personale tra me e lui, mi sta infinitamente sul cazzo, tutto qui. Di TLOU 2 ho amato praticamente tutto, è il modo in cui ha scritto la storia che non ho mai digerito.

Cosa non ti e' piaciuto ??? Io ormai delle forzature alla netflix-sjw non le considero nemmeno più che tanto e' una battaglia persa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito , SJW è un acronimo che sta per ?

Social justice warrior, ovvero, decelebrati che inneggiano con estrema “violenza” (digitale ovviamente) all’uguaglianza, tipo, che in ogni film deve esserci almeno un personaggio importante di colore/asiatico/qualsiasi minoranza etnica, compresi omosessuali, trans ecc.. ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Va bene ragazzi, ora che abbiamo chiarito chi è cosa possiamo pure chiudere questa parentesi e tornare a parlare dei TGA.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Trasformare il topic di una rassegna premi in una discussione sulla giustizia sociale nei videogiochi non è OT: di più.

Per discutere inoltre del titolo in quanto tale esistono ben due topic, quello ufficiale e quello del finale.

Il topic dei TGA è indicato per discussioni di tipo diverso, riguardanti le anticipazioni sui giochi che vedremo alla rassegna, sugli ospiti, sul gioco che secondo voi merita il premio eccetera.

Nel momento in cui da questo si rischia di creare un calderone con il ritorno in loop di discussioni già affrontate, è nostro diritto e dovere intervenire.

 

 

Invece di lamentarvi di eventuali fobie, che vi assicuriamo non appartengano a questo staff, potete benissimo utilizzare i thread esistenti più adatti o aprirne altri.

In questo modo si facilitano discussioni multiple, ben separate e con possibilità di intervento di nuovi utenti, che non devono necessariamente scorrere decine di pagine di roba che con i TGA c'entra il giusto.

 

Faccio inoltre notare per l'ennesima volta che agli interventi di moderazione non si risponde pubblicamente.

Questa volta lascio passare per chiarire meglio l'intervento precedente, per il futuro ci sono le comunicazioni private a cui rispondiamo sempre e celermente.

 

Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Chissà se per Elden ring il trailer sarà solo in game ma senza gameplay o avremo dei spezzoni (o proprio il video di una corta demo).

 

E soprattutto che versione mostreranno...(old o next).

 

Se non lo mostrano invece...merda:asd:

Ma lo mostrano sicuro dai, ormai son pure due anni quasi da Sekiro e loro non sono lenti.

Va bene progetto più complesso eccetera...ma 2022 me lo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se per Elden ring il trailer sarà solo in game ma senza gameplay o avremo dei spezzoni (o proprio il video di una corta demo).

 

E soprattutto che versione mostreranno...(old o next).

 

Se non lo mostrano invece...merda:asd:

So solo che diverse fonti affidabili confermano un frame-rate granitico.

 

 

tenor.gif

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

So solo che diverse fonti affidabili confermano un frame-rate granitico.

 

 

tenor.gif

 

Correggimi se sbaglio, ma sekiro era messo molto bene da quel punto di vista e DS3 già aveva fatto un netto passo avanti dal pdv dell'ottimizzazione, no? Forse si sono un po' adeguati, finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...