Vai al contenuto

[SONDAGGIO GOTY INSIDE]The Game Awards 2020: Il miglioreh di sempreh (cit)


Boys

Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?

    • Animal Crossing: New Horizons
    • Final Fantasy VII: Remake
    • Hades
      0
    • Ghost of Tsushima
    • Doom Eternal
      0
    • The Last of Us Part II


Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

Però TloU2 sta all” 11%, secondo tra l’altro, ma non aveva fatto schifo a praticamente tutti? :asd:

Evidentemente no ma da come ne parlate sembra debba vincere il GOTY a "mani bassissime".

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente no ma da come ne parlate sembra debba vincere il GOTY a "mani bassissime".

io come ho detto all'annuncio dei candidati, per me tutti per un motivo o per l'altro meriterebbero di vincere, per il semplice fatto che non ce ne uno tra i candidati ad essere simili tra di loro, uno è un FPS caciarone, l'altro è un simulatore di vita (chiamiamolo cosi AC), l'altro è un action GDR, a mio parere ben fatto, che è riuscito nell'impresa di modernizzarsi, e sopratutto di riuscirci, un'altro è un action open world ben confezionato, un'altro è un survival(si TLOU2 è un survival che piaccia o no, i survival non sono cioppare la legna e trovare cibo) con una cura nel dettaglio magistrale in tutto, e llatr è un indie che mette per la prima volta una narrativa forte e importante in un roguelike.

chi è tra questi il "più meglio"? e sopratutto, chi è che li ha giocati tutti per poter dare un'opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Boh, mi dispiace fare la figura dell'esaltato ecc., però a sto giro mi sento di dire che tra quello che ho giocato IO nel 2020 il secondo dopo TLOU in realtà arriva decimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico l'ultima giusto per chiudere l'OT (a cui ho partecipato volentieri), poi al massimo ci spostiamo tutti sul topic di TLoU Pt2, perchè è veramente interessante dibattere e confrontarsi. :wink:

 

Più che la dipartita della Hennig, la figura mancante di ND è stato sicuramente Bruce Straley. L'altro lato della stessa medaglia con Neil Druckman.

Bruce era il gameplay / Neil è la narrazione, sono stati un binomio perfetto.

 

MA... poi è arrivato TLoU Pt2 che ci ha fatto capire che gli allievi di Straley hanno seguito alla grandissima gli insegnamenti del maestro.

 

E di nuovo, più che la Hennig, piuttosto rimpiango un poco la spensieratezza dei padri fondatori di ND: Jason Rubin e Andy Gavin. Ma oramai sono altri tempi.

Vorrei Jason e Andy al lavoro in qualche team segreto di Sony su un rebooth di Jak and dexter recuperando l’anima del primo. Sarebbe fantastico, peccato che siano impegnati altrove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Dopotutto non potevano che scrivere "assistiamo alle vittorie degli altri".

 

Se sono furbi hanno preparato annuncio di qualcosa. La scorsa edizione console + Hellblade 2.

 

Sto giro potrebbero fare trailer Initiative e trailer gameplay di hellblade 2 più acquisizione team e portano a casa molto di più che un premio GOTY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mostrassero un trailer realtime di HB2. Ninja Theory è tra qui sviluppatori migliori in assoluto per livello grafico dei oersonaggi e animazioni facciali. Da un loro lavoro si potrebbe cominciare a farsi un'idea realistica delle reali possibilità di queste console, in termini di puro rendering.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dopotutto non potevano che scrivere "assistiamo alle vittorie degli altri".

 

Se sono furbi hanno preparato annuncio di qualcosa. La scorsa edizione console + Hellblade 2.

 

Sto giro potrebbero fare trailer Initiative e trailer gameplay di hellblade 2 più acquisizione team e portano a casa molto di più che un premio GOTY.

Certo come no😂

In pratica basta che vi presentino aria fritta e siete contenti. L xbox presentata era fake dato che le specifiche rdna2 le hanno finite ieri dp pranzo, e hellblade 2 ancora più fake dato che successivamente si era scoperto che era in fase di preproduzione. Dai su, trailer di the initiative che ricomparirà fra due anni ed altro che goty! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mostrassero un trailer realtime di HB2. Ninja Theory è tra qui sviluppatori migliori in assoluto per livello grafico dei oersonaggi e animazioni facciali. Da un loro lavoro si potrebbe cominciare a farsi un'idea realistica delle reali possibilità di queste console, in termini di puro rendering.

Io sto ancora aspettando che il 99% dei prodotti di questa gen superino almeno il primo The last of us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Certo come no😂

In pratica basta che vi presentino aria fritta e siete contenti. L xbox presentata era fake dato che le specifiche rdna2 le hanno finite ieri dp pranzo, e hellblade 2 ancora più fake dato che successivamente si era scoperto che era in fase di preproduzione. Dai su, trailer di the initiative che ricomparirà fra due anni ed altro che goty! :sisi:

 

Io mi faccio andare bene i trailer di giochi su una console che al momento nemmeno posseggo ma che in futuro avrò, il 90% di chi scrive qui dentro quei giochi MS li vedrà solo su YouTube perché per partito preso non avrete mai il coraggio di comprarvi due console uguali con uno scarto del 10% sulle esclusive. Tenetevi pure il premio GOTY e i tweet di PS5 con caratteristiche segrete ZEN 3. A volte mi domando se siete giocatori o solo fanboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Questo non è un topic CW, e in ogni caso evitiamo di alzare i toni. Torniamo a discutere serenamente dei TGA, per cortesia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando che il 99% dei prodotti di questa gen superino almeno il primo The last of us

Ci vorrà probabilmente del tempo prima di vedere il prossimo lavoro di ND. Nel frattempo c'è una manciata di sviluppatori che potranno dare un'idea di quello che possiamo aspettarci da una modellazione di qualità elevata.

Poi come al solito ND sarà ai livelli più alti della gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...