Vai al contenuto

[SONDAGGIO GOTY INSIDE]The Game Awards 2020: Il miglioreh di sempreh (cit)


Boys

Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?

    • Animal Crossing: New Horizons
    • Final Fantasy VII: Remake
    • Hades
      0
    • Ghost of Tsushima
    • Doom Eternal
      0
    • The Last of Us Part II


Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

Vincerà GOT e direte tutti che non lo meritava perché i voti di TLOU2 sono stati rubati in massa e perché TLOU 2 è un gioco migliore in tutto.

 

A quel punto spero solo che riconosciate i brogli americani delle ultime elezioni altrimenti mani nei capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me stanotte vince FF7R a sorpresa. Un nome troppo grosso per essere ignorato ed in più non un semplice remake grafico ma un gioco nuovo di zecca

Con tutto il rispetto e premettendo che non l'ho giocato: NON può vincere un gioco "PARZIALE".

Pur la cosa più bella che sia, ma non sarebbe corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e premettendo che non l'ho giocato: NON può vincere un gioco "PARZIALE".

Pur la cosa più bella che sia, ma non sarebbe corretto.

Mah non so se si possa definire parziale perchè si non racconta tutta la storia nel suo complesso (come non lo fa gow per esempio) ma è anche un gioco che ha una bella longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non so se si possa definire parziale perchè si non racconta tutta la storia nel suo complesso (come non lo fa gow per esempio) ma è anche un gioco che ha una bella longevità

Ok, fosse un titolo nuovo te lo concederei. Tipo fosse il primo capitolo di una trilogia come lo stesso GoW che hai citato.

Ma qui - con tutte le differenze del caso - si tratta pur sempre di un remake di un titolo di più di 20 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Comunque secondo me stanotte vince FF7R a sorpresa. Un nome troppo grosso per essere ignorato ed in più non un semplice remake grafico ma un gioco nuovo di zecca

Se vince ff7 veramente non seguo più i tga. È bellissimo ci ho giocato ma pur sempre un remake

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

FF7R avrebbe anche meritato il goty, volendo, fino alla fine dell'autostrada di Midgard. Per tutto quello che succede dopo meriterebbe ben altro...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fosse un titolo nuovo te lo concederei. Tipo fosse il primo capitolo di una trilogia come lo stesso GoW che hai citato.

Ma qui - con tutte le differenze del caso - si tratta pur sempre di un remake di un titolo di più di 20 anni fa.

Ok ma non è un remake classico dove sostanzialmente il gioco rimane identico alla versione originale (a parte la grafica), per quello dicevo che secondo me una chance di vittoria ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
Ho cambiato idea. Non voglio più elden ring stanotte. Non mi piace l'idea di passare i prossimi mesi a rosicare per la mancanza di una PS5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono possibilità che si possa vedere un trailer (magari con gameplay) di Elder Ring?

Possibilità, più che altro speranze. Sarebbe anche ora. Qui si sta sentendo tutta la brutta influenza che ha Ciccio Martin sulle tempistiche nei progetti. :doubt:

Da diverse fonti (non per forza attendibili) sembrerebbe esserci... Non ci metto la mano sul fuoco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità, più che altro speranze. Sarebbe anche ora. Qui si sta sentendo tutta la brutta influenza che ha Ciccio Martin sulle tempistiche nei progetti. :doubt:

Da diverse fonti (non per forza attendibili) sembrerebbe esserci... Non ci metto la mano sul fuoco.

Io spero sia un souls, che non sia troppo come Sekiro. L'ho trovato estremamente frustrante. Livellare e Farmare in Sekiro è inutile e troppo troppo una noia, ci si mette una vita.

 

Speriamo in qualcosa di più RPG tipo Dark Souls.

 

Sony nulla?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...