Vai al contenuto

[SONDAGGIO GOTY INSIDE]The Game Awards 2020: Il miglioreh di sempreh (cit)


Boys

Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco vincerà il Game of the Year quest'anno?

    • Animal Crossing: New Horizons
    • Final Fantasy VII: Remake
    • Hades
      0
    • Ghost of Tsushima
    • Doom Eternal
      0
    • The Last of Us Part II


Messaggi raccomandati

i voti a Ghost of Thushima non mi sorprendono per niente , lo sto giocando da un paio di giorni dopo aver finito Nioh 2 (altro giocone , ci sono stato sopra 2 mesi e forse anche piu ) e visivamente è la cosa piu bella che abbia visto in questa generazione , da quello che ho potuto vedere fino adesso è molto assassin's style però con due differenze non da poco :

 

-molto piu fascino e cura

 

-Gameplay piu appagante ( non so quante volte ho perso fino adesso )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i voti a Ghost of Thushima non mi sorprendono per niente , lo sto giocando da un paio di giorni dopo aver finito Nioh 2 (altro giocone , ci sono stato sopra 2 mesi e forse anche piu ) e visivamente è la cosa piu bella che abbia visto in questa generazione , da quello che ho potuto vedere fino adesso è molto assassin's style però con due differenze non da poco :

 

-molto piu fascino e cura

 

-Gameplay piu appagante ( non so quante volte ho perso fino adesso )

Ghost perde colpi dopo una decina di ore con una storia troppo allungata, quest primarie dispersive e secondarie patetiche. Altrimenti avrebbe fatto molto meglio. Sono rimasto parecchio stupito del Battle System... un gioiellino. Per quanto mi Riguarda un BS che riesce a fare la stessa cosa che fece Valkyries Cronicles su Ps3.... rileggere un genere ed elevarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sappiamo già?:

 

-Elden Ring!

-Niente Halo

-Nuovo gioco Iniative

-Atlus presenta qualcosa su Persona (probabilmente il quinto su Xbox/Switch)

-Novita' su Dragon Age

-Qualcosa su Tales of da Namco Bandai (vediamo se riescono a schiodarsi dai telefonini... mamma mia che finaccia)

-Reggie Fils e' ancora vivo

-primo Trailer per il Film di Uncharted

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a sti tga pretendo tlou2 l’e’ goty(quello serio,nn quello dato dagli utonti dove 1/2 han votato tsushi solo a spregio...essendo l’unico titolo che poteva contrastare tlou2)e diversi ottime presenze di giochi ancora nn annunciati

Mgs remake,sh reboot,DA 4....e spero sempre che sony nn si scordi del mai dimenticato(almeno per me) siren

Il resto,gne gne gne in primis, lascia il tempo che trova

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOL.

 

Un amico mi ha detto che praticamente Tlou2 stava vincendo di brutto, persino Hades aveva superato Tsushima, poi dopo il tweet di Druckman: Alla faccia degli haters

 

La gente si è organizzata su 4chan per farlo perdere:roll3::roll3::roll3::roll3:

 

Il disagio mentale non conosce limiti:asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOL.

 

Un amico mi ha detto che praticamente Tlou2 stava vincendo di brutto, persino Hades aveva superato Tsushima, poi dopo il tweet di Druckman: Alla faccia degli haters

 

La gente si è organizzata su 4chan per farlo perdere:roll3::roll3::roll3::roll3:

 

Il disagio mentale non conosce limiti:asd:

L'internet, che posto meraviglioso :roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente in vantaggio nelle votazioni del pubblico, il titolo di Naughty Dog è stato sorpassato ampiamente dall’incolpevole e apprezzato Ghost of Tsushima, che si ritrova suo malgrado coinvolto in una diatriba di cui Sucker Punch avrebbe fatto volentieri a meno.

 

 

Apprendiamo, infatti, che sul sito 4Chan delle vere e proprie “spedizioni” si sono organizzate per votare il gioco ambientato nell’antico Giappone per assicurarsi che The Last of Us – Part II non vincesse il premio del pubblico.

 

Poteva il fenomeno finire qui? Ovviamente no, perché dall’altra parte dello schieramento i sostenitori del gioco, con alcuni che lo scrivono apertamente sui social, si sono organizzati con account multipli per votare ripetutamente il titolo con protagonista Ellie.

 

È essenzialmente la replica di quanto accaduto all’uscita, con valanghe di 0 e di 10 senza nessun commento a corredo che avevano invaso Metacritic (con il primo gruppo che, complici i contenuti del gioco anche dal punto di vista politico, era estremamente più agguerrito del primo, va detto), al punto da costringere l’aggregatore a cambiare la politica per le recensioni degli utenti.

 

 

Sei mesi dopo, insomma, la community è ancora ferma allo stesso identico punto: farsi la guerra su un videogioco di cui, non fanno altro che confermarlo facendosi la guerra sostenendo di aver ragione, c’era estremamente bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...