Che il reparto marketing Xbox sia gestito da cani è palese.
Che ci sia voglia da parte di molti di caricare un peso che questo titolo non sarà mai in grado di sostenere mi pare altrettanto palese. (e il peccato originale ce l'ha Microsoft, che lo ha presentato come titolo di punta)
Su hellblade 2 e sul team non c’è nessuna polemica, non tocca mica a loro fare le campagne pubblicitarie
si parla di altro ed è perfettamente collegato all’argomento, perché Xbox in generale pecca di marketing, dai suoi servizi ai suoi prodotti, non puoi sperare di arrivare alla massa in questo modo
hellblade 2 è un titolo che ti puoi vendere a un certo tipo di pubblico, ci sono tantissimi giocatori che neanche lo conoscono, non è come pubblicizzare pentiment, hellblade 2 ha un impatto notevole per chiunque
Non so se gli altri utenti stavano scherzando ma davvero ho fatto presente a tante persone che ricordavo interessate al gioco su pc che stava uscendo hellblade 2
La risposta era sempre “ ma perché è uscito/sta uscendo?” per molti era ancora TBA, non tutti seguono le news come noi toccherebbe al publisher far risaltare il prodotto
si si tipo come alan wake 2, hanno speso una barca di soldi per pubblicizzarlo, ha preso 89 di metacritc, premi a destra e a manca e poi non ha venduto una fava, ormai il mondo videoludico è cambiato, pubblicizzare un gioco non ti assicura piu nessuna vendità.
poi hanno gia 35 milioni di abbonati al gamepass e quindi 35 milioni di potenziali utenti che lo giocheranno, che pubblicità devono fare?
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.