Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations 3


Neme

Messaggi raccomandati

Nei giorni scorsi grazie al mega leak seguito all'attacco Ransomware a Capcom abbiamo saputo dell'esistenza di un progetto denominato Resident Evil Outbreak, apparentemente un remake o un nuovo episodio della serie spin-off di RE. O forse no?

 

Secondo quanto rivelato da Dusk Golem infatti Residen Evil Outbreak sarebbe solamente un nome utilizzato per nascondere un progetto diverso, ovvero Resident Evil Revelations 3, gioco in avanzata fase di sviluppo e in arrivo presumibilmente nel 2021 o 2022, in ogni caso sicuramente dopo il lancio di Resident Evil Village.

 

Dusk Golem come sappiamo è sempre molto informato riguardo gli affari di Capcom, il celebre leaker e insider non ha voluto però dire niente altro, limitandosi a confermare l'esistenza di Resident Evil Revelations 3. La miniserie Revelations ha riscosso un discreto successo anche se la formula a episodi del secondo capitolo non è stata particolarmente apprezzata, non è chiaro dunque se questo nuovo sequel sarà una avventura unica o anche in questo caso distribuita in formato episodico.

 

Capcom non ha ancora annunciato Resident Evil Revelations 3, dunque quanto riportato deve essere preso con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite da parte del publisher.

 

A me sono piaciuti tanto i revelations specie il 2, speriamo sia vero, RE8 e Revelations 3 not bad ci manca un bel remake del Code: Veronica e siamo tutti felici

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a 60€ non rubava nulla, ma ormai è una merda, dura 1 ora e mezza è un DLC del 2 etc... vaaaa bene

Beh neme ci sta il valore che tu vuoi dargli, ma il 3 resta un'operazione riuscita a metá e se tanti come me hanno preso il 2 al d1 e questo aspettano sconti forti due domande è lecito farsele e quel cazzo di resistence non ha aiutato per nulla....

 

Detto questo revelation a me è piaciuto molto ,un terzo episodio su switch e mobile ci starebbe bene ,è una saga nata portatile e dovrebbe tornare lí imho, sulle console c’è giá la serie principale non ha senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Rev 1 era un gioiellino, tutto sommato.

Rev 2 lammerda, senza se e senza ma.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev 1 era un gioiellino, tutto sommato.

Rev 2 lammerda, senza se e senza ma.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il primo tolte le sezioni con Jill la merda senza se e senza, il 2 piu bilanciato in tutto senza appunto la roba di merda delle sezioni senza Jill, GUSTI come vedi non senza se e senza ma. Senza contare la storia piu interessante del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il primo tolte le sezioni con Jill la merda senza se e senza, il 2 piu bilanciato in tutto senza appunto la roba di merda delle sezioni senza Jill, GUSTI come vedi non senza se e senza ma. Senza contare la storia piu interessante del 2
Fa piacere che ti sia piaciuto il secondo, al resto del mondo no. Amen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere che ti sia piaciuto il secondo, al resto del mondo no. Amen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il resto del mondo, TU a quanto pare. Io ti ho detto cosa non mi è piaciuto del primo le fasi non con Jill, Chris, i due scemi etc.. a te cosa non è piaciuto del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il resto del mondo, TU a quanto pare. Io ti ho detto cosa non mi è piaciuto del primo le fasi non con Jill, Chris, i due scemi etc.. a te cosa non è piaciuto del 2
No Neme, non io, se andassi oltre il tuo naso ogni tanto e leggeresti i commenti ti si aprirebbe un mondo. Nel caso di Rev 2 abbiamo una trama stupida e senza mordente, modelli poligonali scabrosi (soprattutto Claire), gioco spezzettato a episodi, gameplay macchinoso e ripetitivo, ambientazioni anonimissime, Moira "statua di merda" Burton irritante e oscena e atmosfera pari e 0. È un disastro, e ti ripeto, ogni tanto apriti ai commenti degli altri, ti si aprirà un mondo.

Rev 1 era davvero un gioiellino al netto di alcune sezioni troppo shooting.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ritenuto uno spinoff deboluccio, vediamo che tirano fuori.

all’epoca è stato una mezza rivoluzione a parte che tecnicamente su 3ds era pazzesco oltre che una delle migliori esclusive ( almeno per me) ma poi è stato il miglior resident evil dell’era più buia del brand .....nono altrochè ha fatto da spartiacque, quel capitolo ha fatto capire a Capcom quale fosse la strada giusta da seguire , infatti casualmente le parti peggiori son quelle derivate da RE5.

Ma poi vogliamo parlare della modalitá raid? non so quanto mi ci sono sfondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Neme, non io, se andassi oltre il tuo naso ogni tanto e leggeresti i commenti ti si aprirebbe un mondo. Nel caso di Rev 2 abbiamo una trama stupida e senza mordente, modelli poligonali scabrosi (soprattutto Claire), gioco spezzettato a episodi, gameplay macchinoso e ripetitivo, ambientazioni anonimissime, Moira "statua di merda" Burton irritante e oscena e atmosfera pari e 0. È un disastro, e ti ripeto, ogni tanto apriti ai commenti degli altri, ti si aprirà un mondo.

Rev 1 era davvero un gioiellino al netto di alcune sezioni troppo shooting.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Io mi apro a TUTTI, ma se devo dirti di si per farti contento allora no, non è nel mio carattere a me il 2 e piaciuto come a tanti e come ti ho detto il primo è un gioiellino con Jill quando passi agli altri apriti cielo, il 2 invece con tutti è piu o meno lo stesso e divertente uguale, la storia poi quella del 2 è sicuramente migliore anche solo per il villains che mette in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era un prodotto nato per 3ds con tutti i pro e i contro del caso.

Il primo RE con un sistema di mira "moderno" a dirla tutta.

Il due aveva un'altro tiro, l'invenzione della "coop single player" (switchavi tra i personaggi per risolvere gli enigmi) l'ho trovata una soluzione di gran lunga migliore del bot idiota di RE5.

Spero la riprendano.

 

PS. su ps4 il due ha 5 in più del primo di metacritic

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il primo era un prodotto nato per 3ds con tutti i pro e i contro del caso.

Il primo RE con un sistema di mira "moderno" a dirla tutta.

Il due aveva un'altro tiro, l'invenzione della "coop single player" (switchavi tra i personaggi per risolvere gli enigmi) l'ho trovata una soluzione di gran lunga migliore del bot idiota di RE5.

Spero la riprendano.

 

PS. su ps4 il due ha 5 in più del primo di metacritic

Il capitolo originale per 3DS sta a 82 su metacritic se è per questo rispetto alla "remastered" su PS4.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Parentesi Rev 1 vs Rev 2 chiusa, direi di tornare IT senza ulteriori indugi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego per Revelations 2, anche il primo mi è piaciuto ma il 2 mi ha preso ancora di più (sia con il primo sia con il secondo non me lo aspettavo comunque, mi hanno sorpreso, belli)

 

Nel complesso mi pare sia anche qualitativamente superiore aggiungerei (e grazie al kaiser si potrebbe anche dire, è uscito anni dopo il primo, lo sviluppo non era legato ad una console portatile e probabilmente hanno avuto più budget a disposizione)

 

Speriamo sia vero Revelations 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...