Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Finito Kingdom Hearts 3. Una delusione TOTALE sotto ogni aspetto. Guai se sento ancora qualcuno dire che questa saga è stupenda...

1) Peggior trama EVER

2) Personaggi cattivi improponibili

3) Peggior narrazione EVER

4) Peggiori Boss Fight EVER

5) Peggior finale ultimi 5 anni

6) Livello difficoltà ridicolo (finito a esperto alla prima run, perché mi avevano detto che era facilissimo)

 

Avevo adorato il primo, il secondo (nonostante diverse crepe narrative) lo avevo amato, ma questo....

Un disastro.

Quanto ha di Metascore? 83... roba da pazzi!

La dimostrazione che il 95% dei "giornalisti" non gioca i titoli fino in fondo, prima di recensirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. Qui in Liguria siamo curiosi di vedere cosa capiterà questa estate.

 

E pensa che I balneari hanno anche la spada di damocle dell'asta delle concessioni per il prossimo anno.

Strutture ricettive, ristoranti, guide, accompagnatori, noleggiatori, crociere, compagnie aeree, musei, monumenti, congressi, MICE, incoming, outgoing, Tour Operator e AdViaggi... siamo tutti in croce. Ci risolleveremo, ma quanto fa male.

 

Chiedo venia se parlo sempre del mio settore, ma è l'unico di cui so abbastanza per parlare. Siamo tutti sulla stessa barcona.

 

Depresso mai, ma oggi amarezza a palate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strutture ricettive, ristoranti, guide, accompagnatori, noleggiatori, crociere, compagnie aeree, musei, monumenti, congressi, MICE, incoming, outgoing, Tour Operator e AdViaggi... siamo tutti in croce. Ci risolleveremo, ma quanto fa male.

 

Chiedo venia se parlo sempre del mio settore, ma è l'unico di cui so abbastanza per parlare. Siamo tutti sulla stessa barcona.

 

Depresso mai, ma oggi amarezza a palate.

 

 

Mica devi scusarti: è giusto parlare ed esporre la situazione del proprio settore per renderla palese a tutti.

 

Io prima di entrare nel mondo balneare avevo una visione parziale di problematiche e situazioni legate al turismo in Italia.

 

Imparare fa sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica devi scusarti: è giusto parlare ed esporre la situazione del proprio settore per renderla palese a tutti.

 

Io prima di entrare nel mondo balneare avevo una visione parziale di problematiche e situazioni legate al turismo in Italia.

 

Imparare fa sempre bene.

In che zona della Liguria? Io ho alcuni cugini e una zia a Sanremo. Conosco abbastanza il litorale...

Si spera che per l'alta stagione si sia risolta la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che zona della Liguria? Io ho alcuni cugini e una zia a Sanremo. Conosco abbastanza il litorale...

Si spera che per l'alta stagione si sia risolta la questione.

 

Sestri Levante :) francamente non ho idea di quello che accadrà da qui a giugno: ci sono troppe variabili ed incognite.

 

La speranza cmq è che si riesca a difendere al meglio i soggetti più a rischio. E la Liguria, da questo punto di vista, è decisamente vulnerabile essendo la regione con l'età media più alta d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! perchè si adesso per noi nottamboli è giorno! ma ora è calata la sera per me, dopo 2 ore di Animal Crossing e 2 ore di Diablo 3, si prospetta il letto in avvicinamento... spriamo non si sveglio i figli...

 

 

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...